Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Acetona    21/04/2012    2 recensioni
Quando niente va per il verso giusto un po' di Felix Felicis aggiusta tutto.
Santana, capo della squadra di Quidditch della sua casa, per punizione deve fare da tutor a Brittany.
Quinn, anche lei capo della squadra della sua casa, é in rivalità con Santana per qualsiasi cosa.
Dal capitolo 6:
-Puck ha ragione Britt.- disse Santana. – Io... io non so amare. Non so amare e non voglio rovinare tutto.- Santana abbassò di nuovo la testa, ma Brittany le prese la mano.
- Io ti amo San.- disse Brittany.
Santana-Serpeverde
Quinn-Corvonero
Brittany-Tassorosso
Rachel-Grifondoro
Faberry nei capitoli a seguire.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 

Il risveglio di Santana fu molto diverso da quello del giorno precedente, ma lo show stava per cominciare, la tensione saliva, e lei doveva mantenere il suo sangue freddo e restare impassibile. 
Si diresse lentamente verso la grande sala, dove vide Quinn farsi salutare da tutti i Corvonero, gridavano e  le facevano gli auguri. E lei? Lei era sola come ogni singolo giorno. 
Santana finì di fare colazione e vide la sua squadra arrivare per la colazione, Puck era seduto all’altro capo della tavola dei Serpeverde. 
-Ascoltate Serpeverde!- gridò Puck. –Oggi, usciremo vincitori!- Tutta la tavolata gridò e applaudì Puck. 
Qualche minuto più tardi, tutti erano pronti per la partita. Le squadre era già sul terreno di Quidditch, volando e preparandosi per la partita. Santana chiamò rapidamente a raccolta la sua squadra, anche se sapeva che non avevano bisogno di un discorso di incoraggiamento. 
-Molto bene ragazzi, voglio solo dirvi che questa coppa deve essere nostra, dunque date il massimo di voi stessi.- disse Santana. Tutti i ragazzi l’acclamarono e presero di nuovo posto sul terreno di gioco. 
-Ed ecco che inizia il nuovo torneo di Quidditch.- disse Rachel Berry.- Oggi si affronteranno Corvonero- si udirono le grida dei Corvonero – e Serpeverde- questa volta si udirono le grida dei Serpeverde. –I capitani delle due squadre sono Quinn Fabray per Corvonero e Santana Lopez per Serpeverde.- disse Rachel. –E adesso Madame Bumb si piazza al centro terreno, il boccino d’oro viene rilasciato, la Pluffa é stata lanciata e il match comincia. 
Santana si impossessa rapidamente della Pluffa ed evita i Corvonero dirigendosi verso le porte avversarie(1). 
-Santana dei Serpeverde é in possesso della Pluffa e sembra che nessuno riesca a fermarla, fa un passaggio ad Hannah che evita senza problemi Janet e Terry. Le ripassa la Pluffa e si avvicinano alle porte. Santana passa la Pluffa a Theodore e... 10 punti per Serpeverde!- disse Rachel. Tutti i Serpeverde gridarono e gioirono per i primi 10 punti della loro squadra. –Adesso Janet percorre il terreno con la Pluffa, schiva Theodore e fa un passaggio a Terry che avanza verso le porte avversarie, ma un Bolide lo colpisce...- delle grida e fischi si udirono dalle tribune dei Corvonero.- L’autore del colpo é senza alcun dubbio Puck dei Serpeverde. E Serpeverde é di nuovo in possesso della Pluffa e avanzano senza problemi, oh... ma Marcus e Santana sono testa a testa per avere la Pluffa, Puck lancia un altro Bolide, ma i due giocatori riescono a schivarlo, Santana riesce a passare la Pluffa a Theodore, che la passa ad Hannah che tira in porta, ma Quinn, il portiere dei Corvonero, l’intercetta.- degli applausi partono in quell’istante per Quinn. 
Santana notò che i due cercatori volavano a grande velocità, ma anche che Terry, Marcus e Janet si dirigevano verso le porte della sua squadra. Tentò di raggiungerli e urtò Marcus che aveva la Pluffa, ma nel mentre Terry riuscì a recuperarla e a lanciare. Quelli furono i primi 10 punti per Corvonero. 
-Le due squadre sono in parità, ed ora Dean lancia la Pluffa a Theodore, che evita i Bolidi senza problemi, Marcus tenta di intercettarlo, ma Theodore lancia rapidamente la Pluffa a Hannah, che urta bruscamente Janet, nello stesso momento Lisa lancia un Bolide...- si sente un grande ‘oh’- ma Bradley e Puck riescono a deviarlo, e Hannah riesce a passare la Pluffa a Santana che si avvicina rapidamente alle porte avversarie...- disse Rachel- Santana lancia e 10 punti per Serpeverde. 
-E ora chi é che piange, eh Fabray?- rise Santana. 
-Apparentemente i due cercatori sono quasi riusciti a prendere il Boccino d’oro, Daniel e Amelia volano a tutta velocità evitando i Bolidi e combattendo spalla a spalla... Daniel sembra aver preso un breve vantaggio, e afferra il Boccino! 
Si udì un fischio e Madame Bumb dichiara finito il match. 
-Serpeverde vince.- disse Madame Bumb e tutti i Serpeverde furono contenti. Santana si diresse rapidamente dov’era Daniel per congratularsi con lui, mentre gli altri giocatori della squadra si stringono in abbracci e festeggiano la loro vittoria difronte ai Corvonero. 
-Il punteggio finale é di 170 per Serpeverde e 10 per Corvonero. E Santana Lopez si aggiudica la sua prima vittoria in veste di capitano.- terminò Rachel. 
Santana raggiunse rapidamente la sua squadra e tutti l’applaudirono un’altra volta, mentre lei gli sorrideva. 
-Ben fatto...- disse Santana a Daniel. 
-E adesso, andiamo a festeggiare!- gridò Puck. 
Nella sala comune dei Serpeverde tutti applaudivano e urlavano, era chiaramente qualcosa che infastidiva Santana, per questo uscì silenziosamente... quel giorno avere ricevuto molte pacche sulla schiena e molti sorrisi che erano dovuti solamente al Quidditch. 
Lentamente, percorreva i corridoi, e vide con gioia dei coriandoli di coloro verde e argento a terra. Ne prese un po’ e li mise in tasca. 
-Non dovrei stare festeggiando?- disse una voce che conosceva. 
-Fabray, tu sai che detesto il casino. 
-Sì, lo so. E beh... complimenti.-disse Quinn. 
-Grazie... anche tu hai giocato bene.-disse lei tendendole la mano che Quinn strinse. 
-Non mi piace il fatto che il Quidditch faccia uscire le nostre parti peggiori.- disse Quinn. 
-Lo sai come siamo...delle maledette competitrici. 
-Lo so... beh, buona fortuna per il resto. 
-Grazie.- disse Santana andandosene. 
Poco tempo dopo, raggiunse la grande sala e un elfo le si avvicinò timidamente. 
-Miss. che volete mangiare?- chiese l’elfo. 
-Qualsiasi cosa...-disse Santana. 
-Io vorrei avere un po’ di torta Elby, se non é chiedere troppo.- disse una giovane bionda. L’elfo annuì e sparì rapidamente. 
-Tu e la tua gentilezza. 
-Non capisco perché gli elfi vengono trattati così male. 
-Perché sono elfi, Brittany. 
-Non vedo perché non possiamo essere gentili con loro.- disse Brittany, e in quel momento Elby riapparì con due fette di torta, della frutta, dolci e del succo di zucca. 
-Grazie tante.- disse Santana. Brittany la guardò stupefatta. L’elfo si meravigliò anche lui, annuì e sparì di nuovo. –Che c’é? 
-Niente- le disse sorridendo – ti sei comportata bene San.- Sentendo il soprannome, Santana la guardò.- Non ti dà fastidio se ti chiamo così? 
-No, certo che no... é solo Puck che mi chiama così...ma va bene, trovo che sia migliore quando sei tu che lo dici. 
-In questo caso.- disse lei sorridendo. 
-Brittany, devo dirti qualcosa- disse Santana prima di bere un sorso di succo di zucca – se non ti dispiace. 
-Certo che no, in più... voglio sapere quello che hai da dirmi. 
-Ti ricordi che Puck voleva parlare con me? 
-Sì, mi ricordo... ma non credo che Puck voglia che tu mi racconti quello che ti ha detto. 
-Mi ha parlato di te. 
-Di me?- chiese Brittany. 
-Sì... infatti, mi ha chiesto cosa sta succedendo tra noi-disse Santana abbassando lo sguardo.- Mi ha chiesto perché stavo con te visto che sei una Tassorosso. 
-Oh...- disse Brittany triste.-capisco se non vuoi che siamo più amiche. 
-Cosa? É l’ultima cosa che voglio Britt.- disse Santana prendendo la mano della bionda. –É l’ultima cosa che voglio. 
-Sei sicura? 
-Certo che sì...Brittany, io non voglio allontanarmi da te. 
-Neanche io San. 
-Onestamente, tu sei la cosa migliore che mi sia capitata in sei anni passati a Hogwarts. Quando sono con te, io mi sento felice, come se qualcuno si prendesse finalmente cura di me...- disse Santana rendendosi conto che Brittany non le aveva mai lasciato la mano e questa volta Santana la guardò, la guardò per farle capire che tutto quello che aveva detto era la verità. Vide i suoi magnifici occhi azzurri, i suoi capelli biondi e un po’ spettinati, la sua pelle bianca e sentì la voglia di restare così per sempre, restare accanto a Brittany, seduta nella grande sala, tenendole la mano e guardandola nei suoi occhi azzurri. Vide le labbra di Brittany muoversi, ma a dire il vero non ascoltò nemmeno una parola. 
-Brittany...-disse con un aria colpevole.- perdonami, non ti ho sentita. 
-Ti ho detto che sei molto bella San.- disse Brittany accorciando un po’ la distanza che c’era tra loro. Santana arrossì e sentì il suo cuore battere più veloce. –Ho anche detto che...- Brittany non aveva ancora finito che Santana la stava già baciando. Nel momento in cui le labbra di Santana toccarono le sue, sentì che il suo cuore era pieno di un sentimento che non aveva mai sentito prima. 
-Mi dispiace.- disse Santana rapidamente. Brittany negò con la stessa e prese lentamente il viso di Santana tra le mani, e le loro labbra si unirono di nuovo. Santana rispose al bacio e passò le mani attorno alla vita di Brittany. Dopo qualche secondo si separarono. 
-Ho anche detto che mi piacerebbe baciarti.- disse Brittany sorridendo. Santana non poté impedirsi che una risatina nervosa uscisse dalla sua bocca. –Allora, cosa hai risposto a Puck?- chiese Brittany. 
-Gli ho detto che aveva ragione.- disse ridendo, Brittany la spinse dolcemente. Santana bevve un altro sorso di succo di zucca e le sorrise. 

La nota serve solo per ricordarvi che nel gioco del Quidditch ci sono ben tre porte. Una Pluffa, due Bolidi e un Boccino.

Ecco il 5 capitolo!! Che ne pensate? A me piacciono sempre di più...Britt é dolcissima!!
Come al solito critiche e non critiche ben accette!

Al prossimo capitolo!
B.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Acetona