Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vis_    22/04/2012    2 recensioni
Proprio come le stagioni, le persone cambiano.
-Vorrei odiarti come prima, farebbe meno male-
-Ho capito di amarti.-
-Non dirmi che mi ami se non lo pensi veramente perchè protrei fare qualcosa di pazzo, come per esempio crederci.-
-Stai zitta e baciami.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sette.

I'm broken.




Perché lo stavo facendo? Io amavo Louis,perché stavo baciando Zayn?
Mi staccai.
-Sei uno stronzo,non tradirò mai Louis!-
Rise,cosa ci trovava da ridere? - Non sai cosa ti perdi! Ma non mi darò per vinto.- disse,che egocentrico,il mio odio aumentava sempre di più.
Gli diedi una spinta,che lo fece muovere di pochi centimetri.
Afferrai la mia borsa e aprii la porta –andiamo,idiota.- dissi marcando l’ultima parola,rise,con la sua solita risata da presa in giro.
Varcò la porta e così feci anche io. –Sali in macchina.-
-Scordatelo,vado a piedi.-
-Dai,sali,mica ti violento,credo..-disse sarcastico.
-Malik non rompere,è tardi.-
-A meno che tu non voglia correre stai zitta e sali.-
Perché insisteva? Decisi di incamminarmi ma le sue salde mani mi presero in braccio e fece sii che io entrai in macchina con la forza. Chiuse lo sportello prima che io mi opposi e salì in macchina.
-Dovevo andare a piedi.- dissi acida.
-Io volevo avere qualche centimetro in più,ma tutti e due rimarremo delusi.-
-Non sei basso.- dissi facendo il broncio.
-Lo so.- disse facendo un sorriso malizioso.
-Piantala.- lo fulminai.
Quelle sue battute…IRRITANTI?
Lui era irritante,tutto quello che faceva era irritante.
-Ok siamo arrivati,grazie e arrivederci.- dissi cercando di scendere da quella macchina,non volevo stare un minuto di più con lui.
-Anzi,niente grazie,mi hai obbligata!- dissi acida.
Lui fece la sua solita risatina,e io andai a cercare i miei amici.
Cercai nelle facce degli studenti,accalcati nello spiazzo iniziale della scuola,una che assomigliasse a quella del MIO FIDANZATO,si ero fiera di chiamarlo così,non lo avrei mai tradito,tanto meno con Zayn,oh veramente cercavo lui.
Dopo vari tentativi notai la sua maglietta a righe,e vicino lo smagliante sorriso di Emily.
Emily mi notò e sfoderò un sorriso ancora più bello,mentre io la salutai con la mano,spostai lo sguardo verso Louis...
…perché era avvinghiato a quella puttana di Jennifer?
Si stavano baciando,e anche appassionatamente.
Una lacrima mi rigò il viso,Emily mi guardò con un aria interrogativa in viso,le indicai Louis e rimase a bocca aperta.
Per un minuto mi immobilizzai,pietrificata ma poi incominciai a correre,correre senza una meta,correre,correre e ancora correre.
Con le lacrime che cadevano,cadevano senza cessare.
Avevo gli occhi di tutti addosso,ma dopo poco tempo questi svanirono perché mi ritrovai in posto sperduto,dove ormai non c’era più anima viva. Non sapevo dove mi trovavo.
Era una sorta di piazzale e in lontananza non vedevo più la scuola,c’era un piccolo spiazzo di alberi verdi e poi notavo molto lontano i lampioni del campo di football della scuola,grazie a Dio.
Mi accascia nel piazzale,con la testa sopra le ginocchia che erano avvolte dalle mie braccia,per piangere,piangere e ancora piangere.
Perché mi aveva chiesto di riprovarci? Per farmi soffrire più di prima?
Dei passi si sentirono vicino a me,Emily? No.
Alzai la testa in lacrime,sicuramente tutto il trucco che avevo si era andato a far fottere,insieme alla mia dignità e il mio cuore.
Vidi ancora una volta gli occhi verdi di Harry affogare dentro i miei dello stesso colore.
Mi tirò su il viso,mi scostò una ciocca di capelli da questo.
-Perché stai piangendo?- mi chiese molto amorevolmente adagiandosi vicino a me.
-Io…- deglutii,se gli avessi raccontato di Louis,mi avrebbe detto il solito “te lo avevo detto!” e lo avrebbe sicuramente picchiato,e io non volevo questo.
-Giuro che se centra quel pezzo di merda di Louis io…-
-NO!- urlai,non volevo dirgli nulla,mi limitai solo ad abbracciarlo.
Forse chi pensavo fosse il “peggiore” si era rivelato il “migliore”?
Harry sorrise e ricambiò l’abbraccio.
-Non voglio andare a scuola.- gli dissi staccandomi dal suo abbraccio e adagiando la mia testa sul suo petto.
-Non avevo intenzione di andarci.- mi strinse forte.
Passammo delle ore a parlare,e tutto sembrava così spontaneo.

-A questo punto andrei a casa.- dissi alzandomi.
-Ancora non mi hai detto perché sei corsa via piangendo.-
-Lunga storia.-
-Ho tutto il tempo.-
-Non oggi Harry.- gli dissi portando una mia mano sul suo petto e sistemandogli il colletto della camicia.
Gli diedi un bacio sulla guancia.
-Un misero bacio sulla guancia?- Non riuscivo a tradire Louis anche dopo che lui non si era fatto problemi a tradire me,ma ero assetata dalla vendetta? Più che altro un vendetta personale.
Così mi misi in punta di piedi e stampai un bacio sulle labbra di Harry,il quale sorrise come un ebete.
-Sei sprecata per stare con uno come Louis.- sussurrò.
Quel pezzo di merda di Louis? Si caro Harry lo so.
Mi limitai ad abbassare lo sguardo e trattenermi.
Stavolta mi baciò lui,con una foga che non posso neanche descrivere.
So dove voleva arrivare.
-No Ha-Harry,io non posso.- balbettai.
Gli stampai un bacio sulla guancia e andai verso casa di Emily che ormai era già uscita da scuola.
Suonai alla porta e mi aprii con in volto una espressione delusa.
-È un lurido pezzo di merda.- nessuna parola da parte sua.
-Come ha potuto tradirmi? Brutto coglione,pezzo di stronzo.-
-Non pensi di star un po’ esagerando?-  ESAGERANDO? Questa era solo una piccola parte di quello che pensavo di lui in quel momento.
-Esagerando? Mi ha tradito con quella puttana di Jennifer!-
-Non ti ha tradito! È stato solo un bacio che gli ha dato lei,dopo che lui la aveva lasciata.-
-Ah,e se è così perché non la ha respinta?-
-Non mi sembra che tu abbia respinto Zayn o Harry malgrado amassi lui.-
Non me lo aspettavo da lei,quelle parole mi fecero male.
La guardai dritta negl’occhi per qualche minuto,poi afferrai la borsa e con modi bruschi spalancai la porta d’entrata per poi varcarla e richiuderla sbattendola.
Quelle parole dette da lei mi avevano fatto male al cuore,per davvero.
Mi rinchiusi in casa,con la musica a palla,e tra le lacrime.
Tre chiamate perse,Louis.
Quattro messaggi.
“Mad che fine hai fatto? Mi manchi :(
Louis xx.”
Si ti manco,pezzo di merda.
“Mad ti prego fatti viva,non posso fare a meno di te,voglio che tutto torni come prima.
Emily xx”
“Madison mi stai facendo preoccupare,fatti sentire.
Ti amo Lou.”
Mi ami? Bella battuta.
“Madison ti prego.”
Numero sconosciuto.
Spensi il telefono e lo scaraventai a terra.

Il tempo passava,pioggia,neve,sole,i giorni,le ore,i minuti,i secondi.
Era passata una settimana da quel giorno in cui trovai Louis e Jennifer,e da quel giorno io non ero uscita di casa neanche per andare a scuola.
Non avevo sentito nessuno dei miei “amici” avevo abbandonato il telefono e mi ero lasciata trasportare solo dalla musica.
Mi stavo deprimendo, e pian piano mi distruggevo.
Dei colpi secchi batterono sulla porta.
Guardai fuori dalla finestra,la apii.
-Che cazzo vuoi Malik?-
-Wow,non hai proprio un bell’aspetto,comunque sono venuta a prenderti,muoviti che andiamo a bere qualcosa e divertirci.-
-Passo.-
-Sfondo la porta se non ti muovi ad aprirmi,non puoi stare rinchiusa qui ancora per molto.-
Mi diedi per vinta e aprii la porta.
Zayn entrò e afferrò il cellulare che era ancora scaraventato a terra.
-Accendi questo,i tuoi amici si stanno preoccupando!- mi prose il telefono.
-Quali amici?- dissi mentre lo accesi.
-Magari quello stronzo di Louis no,ma che mi dici di Liam,Niall e Emily?-
-Emily?- dissi guardandolo male,per poi posare gli occhi sullo schermo del telefono.
-Vai a prepararti,ho voglia di divertirmi un po’ e di ubriacarmi!-
-Ubriacarti? Vacci piano cowboy!-
-Muoviti!- salii su e afferrai qualcosa da mettere nell’armadio.
Shorts,t-shirt larga e tacchi.
Mi lavai e misi i vestiti,pettinai i capelli e mi truccai.
Dopo tanto tempo sentii la suoneria del telefono.
Numero sconosciuto.

*Piccola interruzione:3
Vorrei che in questa parte metteste come sottofondo White Horse di Taylor Swift
J
http://www.youtube.com/watch?v=6vP7V0lmpkY
Rende molto meglio l’idea,e diciamo che mi sono ispirata a questa canzone per scrivere questa parte:)
Buona lettura.*


-Pronto?-
-Madison,finalmente.- riconobbi la sua voce.
-Cazzo vuoi Tomlinson?-
-Perché ti stai facendo questo?-
-Cazzi miei.-
-Senti io non provo nulla per Jennifer,è stata lei a baciarmi.-
-Non me ne fotte.-
-So che te ne frega,Madison mi dispiace...-
Balle.
-Io ti amo,ti prego! Non posso fare a meno di te.-
-Tutte scuse caro Louis,il treno è passato hai perso il vagone caro Lou,vai a farti la tua puttanella personale Jennifer-sono una morta di cazzo- Jones.-
-Perchè la odi così tanto?-
Che faccia tosta. -Beh,penso di avere i miei motivi!-
-Stai piangendo?- Oh che senso di intuito Tomlinson!
-Che perspicace che sei.-
-Rispondi a queste domande.- fece una pausa.
-Mi ami?- chiese di botto.
Riflettei. -Si.- dopo tutto l'ho amato,lo amo,e l'ho amerò sempre.
Pausa.
-Mi darai una seconda possibilità?-
In quel momento tutti i ricordi mi vennero in mente come un flashback e mi attraversarono il cuore,me lo frantumarono.
-NO.- risposi secca per poi riattaccare e scoppiare a piangere,urlare,e ancora piangere.
-Cosa è successo?- disse allarmato Zayn per avermi sentito urlare.
-Hey,cosa è successo?- per una volta lo vedevo serio,ma in quel momento di lui proprio non me ne fregava nulla,e continuai a piangere,che ormai era la cosa che mi riusciva meglio in quel periodo.
Mi abbracciò forte. Lo sentivo come una persona su cui poter contare per una volta.
-Ho lasciato definitivamente Louis…-
-Voglio che ti distrai,ora sei pronta,alzati,sciacquati il viso che una discoteca ci aspetta.-
-Perché sei qua?-
-In che senso?-
-Perché sei qua ora,a consolarmi,mente nessun’altro c’era?-

POV Zayn
Perché ero là?
Devo dire che all’inizio il mio era tutto un piano per fargliela “pagare”,ma vederla così,piangere,mi aveva fatto stare male.
Era una bellissima ragazza di quelle con il sorriso sempre in volto,anche se avvolte finto,una copertura,ma pur sempre bellissima.
Annegavo nel guardarla in quegl’occhi verdi,
-Sono un tuo amico…anche se…-
Mi sorrise e mi abbracciò,in quel momento tutto la convinzione che avevo che questa fosse solo una vendetta svanì,no non mi stavo innamorando di Madison? Vero? No,Zayn Malik non si innamora! Penso...




Scusate come al solito per il ritardo :C
Questo capitolo mi fa schifo :S ed è anche corto,ma mi farò perdonare:c
Grazie sempre a tutti:)
Le recensioni fanno sempre molto piacere:) 
Fatemi sapere cosa ne pensate della storia,cosa vi aspettate e quello che volete;)
Anche qual'è la vosta "coppia" preferita ;D
Ora vi saluto:) 
Un bacio :3
P.S. Ho cambiato nome su twittah,ora sono @dontouchmyPayne :)

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vis_