Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aamazayn    22/04/2012    5 recensioni
«Ah, si, meglio che vada» Ragionò, tirandosi su dal letto, avanzando a grandi passi verso la porta.
Abbassai lo sguardo, stringendo le mani nei pugni.
«Questa dovrebbe essere la parte dove tu mi fermi, e mi dici che non mi vuoi lasciare» Si girò lui, sorridendo.
«Tu guardi troppo Hannah Montana» Risi, vedendolo avvicinarsi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'You’ve almost had enough
And your actions speak louder than words
And you’re about to break from all you’ve heard'
 
Ora ogni tassello andava al suo posto, e tutto stava crollando.
Chiusi gli occhi, massaggiandomi le tempie. Il dolore continuava inesorabile il suo cammino, mentre io faticavo appena a camminare con un'andatura che risultasse.. decente? Erano solo dettagli.
Per un attimo, ma solo per un attimo, pensai di scendere dall'auto, ma con scarsi movimenti, rimasi lì dov'ero ormai da più di un'ora.
Conoscevo a memoria tutti i sempreverdi che circondavano quel viale, e quanti fiori contenessero i vasi delle case che a destra, continuavano fino a fine via. 
In quel momento, erano state le cose più interessanti che avessi mai visto.
Tutto sembrava ciò, con i miei grandi sforzi di far risultare i miei pensieri concentrati su altro che sul dato di fatto che erano sesanta minuti dove, costante, ero rimasta in macchina davanti a casa di Zayn senza fare un solo passo verso quella. 
L'unica mia consolazione era che ero sola, e che nessuno oltre a me, logico poteva darmi della pazza, o robe del genere. 
Con un grande sospiro, buttai uno sguardo sulla casa bianca e la mia mente fu invasa da una miriade d'immagini diverse, che io, fino a quel preciso instante, avevo cercato speranzosa di ignorarle; all'improvviso capivo perchè mio padre mi aveva ordinato di smettere di vedere il mio ragazzo, e lui aveva deciso che era giusto per la mia vita. 
Compresi la verità fin dall'inizio, e sentii il volto impallidirsi, mentre i piedi ormai intopiditi, si addormentavano pian piano. 
Ripensai alle ore trascorse in sala, alle mie risate esuberanti mentre mio padre cercava in tutti i modi di far rimanere il tendone delle mie scene teatrali, il più dritto possibile. Il mio stomaco protestava debolemente nauseato, più perchè tutte le risposte alle mie domande erano sempre state davanti a me.
Ricordai dell'iscrizione alla scuola di teatro, ricordai il viso orgoglioso di mio padre, e tutti i miei pensieri si focalizzarono su Zayn, da lì in poi. 
A quel punto non sentivo dolore, nemmeno ero arrabbiata, ma soltanto delusa e confusa. Scossi la testa, consapevole dell'espressione che pian piano stava mutando il mio volto.
Mi sporsi per accendere la radio.
Riconoscii le parole, ma la voce della canzone che credevo stesse andando avanti non era la stessa che conoscevo. Era femminile, dato di fatto, acuta e decisamente bella. 'Lea Michele - Without you' 
Feci un sospiro, prima che potessi ripensare a tutte le volte che ero caduta dal divano, troppo piccolo della casa di Zayn mente guardavamo Glee, insieme:

"I can’t rest, I can’t fight, all I need is you and I..Without you"
 
Cosa avrei fatto quando sarei andata alla Helgton?
Non mi risposi.
Immaginai cosa sarebbe stata la mia esistenza se non avessi mai parlato con Zayn.. Invece, sarei riuscita a vivere senza di lui?
Prima che potessi accorgermene, il protagonista interdetto dei miei pensieri si buttò nel mio campo visivo, parcheggiando e scendendo dall'auto grigia. 
Sospirai, comprendendo che lui di certo non riusciva a vedermi, dato che la mia posizione non era favorevole a quello. 
Tanta calma e tranquillità apparivano sul suo viso, dove non riuscivo a vedere nessuna traccia di ansia. Procedeva con gesti duri ma sicuri, verso la porta. Rimase bloccato davanti a quella per più di.. un minuto? Persi il conto, ipnotizzata da ogni suo movimento. Si girò di scatto, dopo poco, e giurai a me stessa di aver visto i suoi occhi scuri decisi prima, ma quando la mia vista si affilò assunsero un'aria delusa, ed ero quasi certa che stesse piangendo.
Strofinò con cura gli occhi, e mentre la canzone continuava ad andare, io continuai ad osservarlo pieno di controllo, o senza.
"I am lost, I am vain, I will never be the same"
 
Scrollò le spalle, infine, ma le mani restarono salde.
Avevo la tentazione ad afferrare la maniglia della portiera, e andare da lui. Ma mi bloccai, per un assurdo e stupido motivo contrassi i muscoli a qualsiasi movimento. Poi lo vidi di getto, buttarsi sull'entrata, chiudendosi dietro di sè la porta e la mia visuale.
Mi sforzavo tanto di continuare a vivere, mentre non lo stavo facendo senza di lui.
Meditai sulle mie parole, sulla canzone che ormai era finita; esaminai ancora i tre sempreverdi dall'altra parte della strada, e poi non so come mi ritrovai davanti alla porta di legno scura ad aspettare che qualcuno mi venisse ad aprire.
Non capii cosa stava accadendo neanche quando, davanti a me, il sorriso sforzato della madre del ragazzo che avevo appena visto piangere mi accolse, che poi lui era il mio ragazzo, e doveva ritornare -o restare- tale.


















djsdhsdghsdgsdhgsdd
sono l'unica così eufrorica?
mmmmh, avete capito perchè vero? dfhsdfjhsd
okk, vi ho fatto aspettare tanto per questo capitolo, e vi chiedo scusa, e lo so che non dice nulla di particolare, anzi
è una palla assurda con i pensieri di Hope, ma comunque non potevo tagliarli!
ora scappo via e comincio a scrivere l'altro, così vi tolgo ogni dubbio!
adesso rispondo pure alle vostre recensioni che.. credetemi ragazze quando vi dico che siete stupende,
non sono certa di meritarvi!
mi dispiace per l'insensato capitolo!
love you so much, 
ricordo che se volete seguirmi su twittah sono @aamazayn e se mi dite chi siete, vi seguo indietro!! 
così diventiamo tutte amiche ahah
oooook, scappo via!
ciao bellissime, 
l'ho già detto che vi amo?
grazie di cuore, 
Cèc :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aamazayn