Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    22/04/2012    3 recensioni
Poi un sorriso le illuminò il viso mentre ritrovava la grinta di affrontare il domani in modo da trovare l’uomo che amava e poterlo picchiare fino a farlo svenire, per lamentarsi della stupidità degli uomini con Ino e per dimostrare di essere una grande in qualunque circostanza..
Erano questi i pensieri che l’immagine di Naruto le ispirava.
[Happy first year on EFP Ladie u.u]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘Cause our hearts are locked forever and our love will never die
Take my hand tonight
One last time

[Simple Plan – Take my hand]

 
Pensava con la testa appoggiata contro il suo petto nudo, il braccio che le cingeva dolcemente le spalle, il suo respiro che le solleticava le guancie.
Avevano appena fatto l’amore eppure lei non si sentiva stanca, affatto. Forse perché il giorno dopo lui sarebbe partito per il fronte nemico. Alzò gli occhi scuri verso di lui: non dormiva.
Stava in silenzio, contemplandola con quello sguardo assurdo di chi crede di avere il mondo in mano in quel momento.
Vorrebbe parlare ma lui le appoggia un dito sulle labbra, ammonendola di stare in silenzio.
Le promesse sono effimere, sembra dirle, le dimenticherei. Saranno i fatti, saranno le responsabilità che ho qui, a farmi tornare.
Che uomo strano, Shikaku Nara.
[118 parole]


Angolo delle rose bluE:
Oh, sì, lo ShikaYoshi è d'obbligo. Dio, quanto amo quei due! Molti dicono che ciò che dice Shikamaru sul carattere di Yoshino sia la PROVA del fatto che lo ShikaTema possa definirsi canon, ma io dico "Shikaku ha detto chiaramente a suo figlio che la moglie, ogni tanto, sorride. Per me significa che la cosa più importante da proteggere sia il suo sorriso. Chissà come mai, Temari non sorride mai in mille minuti di puntate, a differenza della Yamanaka..." ok, finisco lo sclero.
ShikaIno ROCK. Se non conoscete "Take my hand" dei Simple Plan dovete vivere su un altro pianeta.
La prossima è una MinaKushi <3
Kiss,
Ladie.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin