Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shel0vesniall    22/04/2012    1 recensioni
Lei è Sophie,una ragazza di 16 anni,londinese,alta,magra,mora e con dei bellissimi occhi verdi,che vive a torino perchè i genitori lavorano lì,MA..
Leggi la storia e lo scoprirai u.u :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaaaao:3 Cosa pensate succederà tra Harry e Sophie?
Lo scoprirete leggendo u.u CAPITAN OVVIO è tra di voi!
Ci vediamo giù:’) Baci.xx
 

‘Tu non sai quanto ho aspettato questo momento’Disse Harry,sorridendo a 32 denti.
‘Ok,dopo quello che ti ho appena detto,potrei sotterrarmi’ esclamò lei,che ormai era a pochi centimetri da Harry.
‘Se non l’avessi fatto tu,l’avrei fatto io. Sophie,so che ci conosciamo appena, ma tu…ogni volta che ti vedo,sento una strana sensazione in me. Credo di essermi innamorato veramente,sarà un giorno da segnare nel calendario.AHAHAHAH’ Continuò lui,avvicinandosi sempre di più a lei.
Ecco. Quel momento perfetto,che Sophie desiderava da una vita.
Era a pochi centimetri dal ragazzo di cui (molto frettolosamente) si era innamorata, i loro nasi si sfioravano appena,stavano per baciarsi quando qualcuno aprì la porta.
‘MAMMA!Si bussa quando trovi la porta chiusa eh!’ Disse Harry,scocciato,per aver interrotto quel momento.(momento  dfhdvbhndvghnvbdvbdjvbj<3)
Sophie diventò paonazza per l’imbarazzo.
‘Ops,scusate’Ridacchiò la mamma. ‘Harry volevo dirti che c’è Louis che ti deve dire una cosa,sembra molto urgente.’
‘Digli che ha trovato il momento sbagliato,che passi dopo.’ Rispose  Harry facendo l’occhiolino alla madre.
‘Va bene,a dopo,mi raccomando.’ Disse la madre uscendo dalla stanza.
‘Dicevamo?..’ Esclamò Harry sorridendo maliziosamente,e avvicinandosi (per l’ennesima volta:’)) a Sophie.
‘Mhmhmh,non lo so.Dimmelo tu’ Rispose Sophie,sorridendo.
‘Se proprio ci tieni…ok!’
Ok, di nuovo quel momento perfetto.
I loro nasi si sfiorarono,poi fu la volta delle labbra.
Era un bacio leggero(??),poi iniziò a essere più.. passionale?:3
La lingua di Harry cercava spazio tra le labbra di Sophie..
‘Quelle farfalline bastarde!’ Pensò Sophie mentre limonava tranquillamente e dolcemente con Harry.
Iniziò a squillare il cellulare di Harry,ma i due non ci fecero caso..e continuarono a limonare:’)
Poi  si staccarono,si buttarono nel letto(non pensate male u.u) e si abbracciarono.
‘Harry,posso confessarti una cosa?Non ridere però u.u’Chiese Sophie imbarazzata
‘Certo.Non riderò,promesso’Rispose dolcemente,guardandola negli occhi.
‘Tu..ehm..ecco vedi.. saresti il mio primo ragazzo…’Sospirò Sophie,cercando di non incrociare lo sguardo di Harry..
‘E tu sei la prima ragazza di cui mi sono innamorato SERIAMENTE. Siamo pari xD Tranquilla<3.’
Disse lui,sollevandole il volto,in modo che si guardassero negli occhi.
‘Harry,hai degli occhi bellissimi.’Sorrise lei.
‘Tu no?’Rispose lui abbracciandola.
‘TI AMO.’ Continuò.
‘Eh calmati!Stiamo assieme da un’ora,e mi dici già ti amo?’Disse lei ridendo.
Harry fece la faccia da (finto) offeso,per farsi coccolare.
Quanto era adorabile?
Sophie lo coricò nel letto e iniziò a fargli il solletico.
‘Vuoi la guerra eh?’Rispose lui,mentre si sollevava e prendeva la ragazza in braccio.’Adesso vedrai’continuò.
La stava portando in bagno. (?) (scusate,ho poca fantasia xD)
Il ragazzo mise Sophie sotto la doccia e aprì l’acqua ghiacciata.
‘STRONZOO’urlò lei.
‘questa me la paghi’Disse trascinando anche lui sotto la doccia.
‘Sophie,mi vuoi provocare..per caso?’ Rispose lui,guardandole il corpo bagnato.
‘Scemo!’Rispose lei..afferrandolo per la maglietta bagnata e baciandolo.
-------------------------------------------------------------------------------------
I ragazzi uscirono dalla doccia,fradici.
‘Vieni che ti do una mia maglietta e un pantaloncino’ Disse Harry.

‘Aaah va bene.’
----------------------------------------------------------------------------------------
POV HARRY
Questa ragazza è bellissima.
Poi con la mia maglietta e con i miei pantaloncini sta ancora meglio,AHAHAHAH.
‘Sophie,vuoi mangiare da noi’Le chiesi.
‘Non lo so,come vuoi,per me è uguale,se non disturbo..’Mi rispose.
‘Non disturbi  mai tu u.u’ Vado a dirlo a mamma.
----------------------------------------------------------------------------------------
I ragazzi mangiarono,poi Harry decise di portare Sophie a casa sua,per cambiarsi.
‘Mamma sono a casa’Disse Sophie entrando a casa  insieme a Harry.
‘Ok,sei da sola?o sei con qualcuno..?’ Chiese la madre.
‘Eehm,sono con Harry.’
‘Ah,ciao Harry!Sono in cucina, venite..’
La madre di Sophie stava cucinando una torta.
‘Mamma,io e Harry dobbiamo dirti una cosa..’Disse lei sorridendo.
‘Ditemi’ rispose lei,come se sapeva già tutto.
‘Stiamo insieme!’Rispose Harry,togliendo le parole di bocca a Sophie.
‘AAAAAH,sono felicissima!!!!!Congratulazioni!La mia bambina sta crescendo’esclamò la mamma con qualche lacrima di gioia,andando ad abbracciare i ragazzi.
‘Si..grazie mamma,ma per il momento non dire nulla a papà,ok?’Sospirò lei ridendo assieme a Harry.
‘Sarò muta come un pesce.’
---------------------------------------------------------------------------------
I ragazzi salirono in camera,Sophie si cambiò,e uscirono di nuovo. Andarono da Louis,perché aveva inviato un messaggio a Harry dicendo che doveva dirgli roba importante.
‘Chi è?’ Si sentì rispondere
‘Harry e Sophie’ risposero i due.
Si aprì la porta e Louis disse :
Ciao!Andiamo in camera.
I tre ragazzi salirono in camera.
‘Che c’è Louis?’ Chiese Harry.
‘Ragazzi… Avete presente quella ragazza  con cui stavo parlando l’altro giorno?Eleonor?Beh,mi ha chiesto di uscire.. E io le ho detto di si..Ma non saprei come comportarmi e cosa mettere!’Disse Louis ridendo,come al solito.
‘Sophie pensaci tu..’disse Harry baciandola.
Louis rimase di stucco (è un barbatruuucco!BASTA.)
‘V…vvoi.. state insieme?’ Chiese.
‘Si Lou’Rispose Sophie, sorridendo.
‘Oh…ehm.. è davvero fantastico..Complimenti.’Disse lui abbracciandoli.
‘Allora Louis..dovresti metterti qualcosa di carino per uscire..ma che non sia nemmeno troppo elegante..Magari un jeans e una giacca con una camicia..Poi.. devi comportarti come un Bravo ragazzo u.u
Per il resto..le chiedi dove vorrebbe passare la serata.. e secondo quello che ti risponde..la accontenti.tutto qui’
‘Oh grazie Sophie, mi hai salvato la vita,AHAHAHAHAH’
‘Niente Lou,figurati’Disse lei dandogli un bacio in guancia.
Harry li guardò storto. (LOL)
‘Hei tranquillo, io sto pensando ad Eleonor,per il momento’Disse Louis.
‘Che sia u.u’ Disse Harry sorridendo.
‘Andiamo a casa?’Disse Sophie.
‘Va bene’ rispose Louis ridendo.
I ragazzi si misero a ridere,poi Sophie e Harry lasciarono Louis che si doveva preparare per uscire con Eleonor.
Sarebbe nato qualcosa anche tra loro due?u.u
Sophie chiese ad Harry se gli andava di vedere un film,e lui accettò..
‘Che film vuoi vedere Harry?’ Chiese lei.
‘Bambi?HAHAHA’ Rispose. ‘Optiamo per un film orror?’Continuò…
‘ok’ esclamò Sophie.
POV HARRY
Ok,ho scelto un film MOOOLTO horror..son sicuro che si spaventerà a morte..
Così potrò abbracciarla e coccolarla quando avrà paura.. u.u <3
Siamo da soli a casa sua,così possiamo fare tutto quello che vogliamo! (Ovviamente tranne …………XD)
---------------------------------------------------------------------------------------
Il film iniziò.. e come previsto da Harry, Sophie si stava spaventando a morte.
‘AAAAAH, Harry ti ammazzo!Perchè hai scelto questo film,stanotte non dormirò,ne sono sicura.’Disse lei abbracciando Harry.
‘AHAHAHA,tranquilla ci sono io.’Disse lui, mettendo le mani intorno al collo di Sophie e baciandola.
Il film finì in fretta,e visto che era arrivata l’ora di cena, Sophie ordinò le pizze e chiese ad Harry se rimaneva da lei a dormire..
Harry accettò con MOLTO piacere..
Arrivarono i genitori di Sophie..e lei e harry  furono costretti a dire al padre del loro fidanzamento…che anzi non la prese tanto male..
‘Sophie,son contento che abbia trovato un ragazzo..se Harry ti piace,piacerà anche a noi..Dopotutto.. è un ragazzo d’oro. Harry benvenuto in famiglia’ Disse il padre abbracciando il ragazzo.
‘allora stanotte dormirai qui,non è così?’ Chiese la mamma.
‘Ehh.. se non vi dispiace no..’ Rispose lui un po’ in imbarazzo.
‘No,,al contrario,ci farebbe molto piacere!!!!’ Rispose il padre.
Arrivarono le pizze,mangiarono.. e i ragazzi salirono in camera di Sophie.
Harry avvisò la mamma, nel mentre che Sophie si mise il pigiama.
‘Mia madre ha detto di non fare cazzate,AHAHAHAH’ disse lui.
Sophie arrossì e lui continuò a dire.. :
Non ti dispiace se dormo in mutande vero?Sai non ho il piagiama.*SORRISO MALIZIOSO*
‘Ehhm, fai come vuoi’rispose Sophie ridendo.
I due si coricarono nel  letto.
Sophie appoggiò la testa nel petto di Harry..lui la abbracciò e le disse :
‘Ora posso dirti ti amo?Bhe te lo dico lo stesso, TI AAAAMOOO!’ urlò.
‘Sssh Harry!Non urlarexD aah..Mi arrendo.. Ti amo anche io,più di quanto immagini,Buonanotte<3.’
‘Buonanotte amore MIO.’ Rispose lui,baciandola prima nel collo,provocandole un leggero brivido..:3 e poi in bocca.
                                                  TO BE CONTINUEEEED <3
Questo capitolo  mi piace:3 Piommeno…
Ringrazio tutte quelle che hanno messo la storia tra le seguite,preferite,o ricordate.
Grazie a tutte,e grazie anche alle due ragazze(<3) che hanno recensito. Spero vi piaccia!
RECENSITE u.u <3
Baci xx.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shel0vesniall