Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelap27    22/04/2012    4 recensioni
L'adolescenza.
Come si dice?! I migliori anni della nostra vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sarebbe piaciuto avere più recensioni,ma va bene lo stesso.
Sono contenta per tutte le visualizzazioni,almeno!
Spero vi piaccia questo capitolo :) un bacio! Angy
 
 
 
-Ragazzi prendete posto e mi raccomando non fate troppo chiasso.
Come se fossimo dei bambini delle elementari,pensai sbuffando fissando il professore che cercava di calmare il nostro entusiasmo.
Era passata una settimana e finalmente ci trovavamo sull’aereo che ci avrebbe portato a  Parigi.
Ero decisamenta agitata,ma cercai di non pensarci.
-I posti sono a due,come ci sistemiamo?- Mi fissò Cloe indecisa.
-Voi due semmai sedetevi vicine ed io aspetto Niall e ci sediamo vicini io e lui,ok?
-Ok Angie.
Vidi salire dopo poco Niall e  lo tirai verso di me facendogli capire di doversi sedere al mio fianco,sorrise e si sedette subito.
-Emozionata bocciolo?- Chiese guardandomi dolcemente.
-Si. E poi è la prima volta che prendo l’aereo,ho un po’ paura.-Confessai al mio amico.
-Oh davvero? Io lo prendo spesso quando vado a trovare i miei nonni in Irlanda, a casa!
Gli si illuminarono gli occhi,era un ragazzo dolcissimo e sapevo quanto gli mancava l’Irlanda.
-E comunque stai tranquilla,ci sono io!- Mi strinse forte la mano per calmarmi e ci riuscì,in parte.
Il viaggo procedeva tranquillo,Niall aveva ragione. Le ragazze erano sedute dietro di me e spesso mi chiamavo per farmi partecipare ai loro discorsi. D’avanti a me invece c’erano Harry e Louis e a sinistra invece c’erano Zayn e Liam.
-Ti dispiace se vado un’attimo in bagno Angie?-
-Si adesso ti faccio fare sotto per non farmi lasciare da sola,ma dai scemo vai!- Risi e lui sorridendo andò via.
Mi soffermai a guardare da fuori il “finestrino”. Viaggiavamo sopra le nuvole ed era uno spettacolo bellissimo,soprattutto per me che lo vedevo per la prima volta. Sentì qualcuno sedersi al mio fianco,Niall pensai.
-Già fatto?- Mi girai di botto ma non trovai Niall.
Era un ragazzo che avevo visto un paio di volte a scuola,non male.
Alto,snello,biondo con gli occhi verdi e aveva uno di quei sorrisi che ti lasciavano senza parole. Simili a quelli di Za…dannazione!
-Ciao io sono Ricky- Mi tese la mano sorridendomi.
-Angie – Ricambiai la stretta con poco  interesse.
-Ti ho notata spesso a scuola, ma non avevo mai l’occasione di venire a parlarti.
Si,come no. Ci vedevamo quasi tutti i giorni e non aveva l’occasione!? Mah.
-Strano! – Dissi solo.
Stava per dire qualcosa,lo capì dal movimento delle labbra che fece in quel momento. Ma fu distratto da una mano che gli si poggiò sulla spalla. Alzai gli occhi verso quella persona,Zayn.
-Hey amico perché non te ne vai?.- il moro parlò fissandolo dritto negli occhi,fulminandolo direi .
-Dici a me?- Rispose confuso Ricky.
-Beh si di certo non potevo dire a lei “amico”. E’ ancora una ragazza se non ci vedi.- Era infastidito a quanto pare. Ma non capivo il perché.
-Oh scusa non sapevo che fosse la tua ragazza,ma sta calmo.
-Si e tu vai via.- continuò Zayn duro!
-Ma quale rag..-cercai di continuare ma Zayn mi zitti sedendosi al mio f ianco dopo che Ricky era già andato via.
-A cosa devo questa “sparata” Zayn?- chiesi tornando a fissare fuori il finestrino.
Intanto Niall era tornato ma Zayn gli aveva fatto segno di sedersi di fianco a Liam e Niall così fece.
-Ti piace ?- Disse ignorando la mia domanda e riferendosi al panorama .
-Si,è bellissimo.
-Come te.
Mi girai di scatto verso di lui e notai che mi fissava con un espressione stranamente seria che non gli avevo mai visto prima.
-Come scusa?.- Forse mi sbagliavo. Il viaggio mi stava decisamente rendendo un po’ come dire…cretina?!
-Hai capito bene,ma non montarti la testa ora eh.-
Se fosse stato  un altro momento gli avrei risposto offendendolo come sempre,dopo quella frase. Ma ero ancora sotto shock per il “come te”. Aveva davvero detto che ero bellissima,in un certo senso. Non me lo aspettavo affatto,ma non potevo dire che mi dispiaceva…anzi.
Sorrisi ripensando a quelle due stupide paroli e poi,dopo aver sorriso anche a lui presi il mio ipad e cominciai ad ascoltare un po’ di musica.
Zayn era andato via ed era ritornato Niall di fianco a me che prendendo una mia cuffietta cominciò ad ascoltare insieme a me “Fuckin’ perfect to me”e coincidenza in quel momento Zayn si girò verso di me.
 
 
Il viaggo fu stancate ma fortunatamente finì presto e ci ritrovammo dopo poco nella hall dell’albergo per l’assegnazione delle stanze.
-Smith,Morrison e Barcks avete la camera 212 al terzo piano.-Disse il professore dandoci la chiave.
 Sorridenti la prendemmo e andammo ad aspettare l’ascensore. Non potè fare a  meno di ascoltare l’ultima frase del professore prima di salire su di essa.
-Payne,Malik,Tomlinson,Styles e Horan voi avete la 213,di fronte quella delle ragazze.
Ci mancava solo questa,sbuffai.
Appena salite di sopra,insieme ai ragazzi,trovammo subito le nostre camere.
-Sarà divertente avere le camere vicine,anche perché tutti gli altri sono al secondo piano.- disse sorridendo Liam.
Quel ragazzo sorrideva sempre. Lo adoravo per questo.
-Già,staremo molto tempo insieme a quanto pare,più del previsto.
Harry annuì alla frase appena detta da Zayn mentre io lo fulminai con gli occhi.
Entrando in camera notammo una stanza bellissima,non molto grande ma abbastanza per tutte e 3. C’era un letto matrimoniale che avrei diviso con Mad ed un lettino singolo.
Due armadi,un bagno,una tv,un balcone…insomma tutto quello che ci serviva!
Il pomeriggio lo passammo in giro per la città a visitarla. Era magnifica e ci sarebbero voluti molto più di 4 giorni per poterla visitare tutta.
Ero distrutta e verso le 8 tornammo tutti in hotel per la cena.
-Siamo in ritardo,come sempre. –disse Mad
-Dai sono solo le 9 e 10.- cercai di calmarla.
-Si e tu hai ancora i capelli bagnati e devi ancora truccarti.
-Non è colpa mia se qualcuno-dissi riferendomi a Cloe che se la rideva- ci ha messo tre quarti d’ora sotto la doccia perché doveva rilassarsi.
-Ops.- rise Cloe-Ma perché questa fretta?-le chiese.
-I ragazzi a cena hanno detto che alle 9 e mezza escono,voglio vedere Liam.- disse arrossendo.
-Oh oh finalmente ammetti che ti piace. – A parlare fu Cloe.
-Beh si un po’-
-Meglio di David sicuramente!.- Le sorrisi io.
Iniziò a parlare di quanto fosse migliore Liam,di quanto fosse dolce,di quanto le piacesse …
Ma bussarono alla porta.
-Vado io.- disse Mad.
-Si ma vedi chi è,ti ricordo che ho solo una maglia! –Scherzai.
La sentì ridere mentre apriva la porta.
-Oh Liam sei tu…-quasi urlò.- Ah ci siete anche voi.  Venite.
-Volevamo vedere com’era la stanza.- disse Louis.
-Heeeeeey Tommo!.- Urlai saltando fuori dal bagno con una spazzola in mano.
-Ah ciao ragazzi.- Notai che di fronte a me c’erano anche Niall,Harry e Zayn che iniziarono a sorridere.
Cazzo.
Mi sarei giocata qualsiasi cosa che in quel momento le mie guancie stavano andando a fuoco.
-Oh dovresti mostrare più spesso le tue gambe,Angie.-
Chi poteva essere se non Zayn che rideva malizioso fissandomi?
-Siete pronte bellezze?
-Noi si Naill,ma la signorina Angie deve ancora asciugarsi i capelli e truccarsi.- disse Mad ridendo.
-Anche Zayn deve ancora sistemarsi i capelli e ci vorrà molto conoscendolo ma noi siamo pronti.
-Hey mi serve tempo per rendermi così meraviglioso.
Ricomincia,pensaì.
-Ah beh.- dissi prendendolo in giro e lui mi sorrise.
-Beh ragazzi ci avviamo o volete che vi aspettiamo?.- Disse Harry sedendosi sul letto.
-Come volete,se preferite andate. Io ci metto ancora un po’. Semmai vi raggiungo dopo.
-E tu Zayn?
-Beh l’aspetto,altrimenti dopo come ci raggiunge  se non sa dove siamo e non conosce il posto?!
CHE COSA? O.O
Ecco lo sapevo,era l’inizio di un incubo.
-Infatti.- disse Cloe mentre Louis annuiva.
STRONZI.
-Non ti preoccupare Zayn,posso sempre chiedere informazioni.- cercai di convincerlo.
-Si parli il francese? .- chiese ovvio fissandomi.
Aveva ragione,non conoscevo nient’altro che le parole fondamentali di francese.
Ma non avrei mai capito niente chiedendo informazioni a qualcuno!
-Si dai ti aspetta lui così si aggiusta il ciuffo.Però preparati qui Zayn perché noi portiamo via le chiavi della nostra camera,in mano a te non sono sicure.- disse Niall
Cazzo di nuovo.
-Grazie per la fiducia.- Rise Zayn
-Questione di principio.- scherzò ancora.
-Invece noi ti lasciamo le chiavi ,a dopo bella.- Le ragazze mi diedero un bacio sulla guancia e così fecero anche i ragazzi.
-Mi raccomando,non metteteci più del previsto.- Scherzò Harry fissandoci malizioso e ridendo.
Zayn lo fissò serio,senza far capire cosa stesse pensando…come al solito!
Sapevo bene a cosa illudeva Harry,ed era una cosa assolutamente impensabile.
Rabbrividì al solo pensiero. Erano giustamente brivido di disprezzo.
Io con Zayn Malik?!  MAI.
Dopo averci saluto  e scherzato ancora,ci lasciarono lì…da soli.
Zayn si avvicinò alla porta della camera e chiuse la porta a chiave.
Poi si girò verso di me,mi sorrise e cominciò ad avvicinarsi.
H             E         L       P                         M       E.
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27