Fanfic su artisti musicali > Nightmare
Segui la storia  |       
Autore: Distress_And_Coma    22/04/2012    2 recensioni
Una relazione che si è da poco formata tra Sakito e una giovane ragazza, Sara. Ma Sara non è come le altre.
"Straniera" le dicono in Giappone. Ma lei straniera non è.
E' russa, e questa è la sua storia. Che forse finirà in tragedia per una persona che lei ama molto.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Solo io. Solo tu.



"Io e Lena vorremmo stare un po' da soli, se ce lo permettete." dice Yomi.
"Certo, andate pure se dovete. Ma tornate prima che faccia buio!" dice Ruka. Vuole solo assicurarsi che non spariscano.
××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××
"Lena, vieni, andiamo. Devo parlarti di una cosa molto importante."
"Ok. Ora ti seguo."
Lena cammina serenamente al fianco di Yomi, tenendogli la mano.
Lui la stringe a lei. E' una bellissima giornata di sole, dopotutto è quasi estate, e i due camminano tranquillamente per il bosco dietro alla casa.
Passano sotto gli alberi, in messo a piccoli dossi, tra l'erba alta e le erbe officinali.
E ridono, scherzano, come se si conoscessero da sempre.
Yomi conduce la ragazzina fino ad un fiume, in un punto in cui una cascata mostra i vari colori che l'acqua può avere riflettendo la luce.
La fa sedere in modo dolce accanto a lui, poi le stringe la mano.
"Sai, Lena, per me cominci ad essere importante."
"Cosa? Davvero? Oh, Yomi... Sono tanto contenta di esserlo. Spero che davvero i Nightmare abbiano successo..."
"Lo spero anch'io. Sakito è bravo, Hitsugi è bravo, Niya e Ruka lo sono molto."
"A me sta tanto simpatico Hitsugi. Qualcuno gli ha mai detto che somiglia a un gatto?"
"Io gliel'ho detto."
"Ah. E' così cuccioloso... Ma mai quanto te. Con l'altezza che hai sei tenero..."
"Lo so..." dice Yomi baciandola dolcemente sulle labbra.
"Cos..."
"Shht... Sta calma Lena, tranquilla, vorrei solo baciarti ancora."
"Ti voglio bene..."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightmare / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma