Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Tania_    16/11/2006    13 recensioni
Come pochi ragazzi, Draco ha un diario... e se le pagine che scrive hanno tutte Hermione come soggetto? Come molte ragazze, Hermione ha un diario segreto... e se tutto ciò che scrive riguarda Draco?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/1288304E/19-...Grangersiemia..htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Caro diario…

Caro diario…

Capitolo diciannove: … Granger? Sì è mia.

02- DICEMBRE-06

Dal diario di Draco Malfoy.

Si dice che il tempo è relativo, se ti diverti passa in fretta, se ti annoi passa più lentamente.

La verità è che il tempo scorre sempre veloce, indipendentemente da come ti senti. Le lancette devono compiere un giro, e a loro non interessa se tu sei felice o triste, se sei impaziente o meno, loro continuano a fare lo stesso giro di sempre.

Dopo tutta questa bella( si fa per dire) premessa ti comunico che Granger è ancora la mia ragazza( ???)… sì lo so che sono impazzito, lo so che non mi riconosci più, ma che vuoi farci? Dicono che il cambiamento sia necessario…io mi sono solo adattato!

Ma ti devo raccontare troppe cose dato che ti ho bellamente trascurato per un mese intero…

Direi che parto dall’inizio…già perché solo i pazzi partono dalla fine…

Ho chiesto a Granger di diventare la mia ragazza… e non so perché l’ho fatto lì per lì(cioè sì, non è che l’ho fatto perché non avevo niente da fare!): le stavo chiedendo gentilmente di allontanarsi da quel maniaco sessuale di Potter( perché è un maniaco sessuale…lo giuro, non sto esagerando!!) quando se n’è uscita con una frase tipo “ non sono la tua ragazza”… cioè capisci? Ma che risposta è? Insomma non le ho chiesto mica la luna? Incredibile, si comportava come se le avessi chiesto di donarmi un rene (cosa di cui tra l’altro avrebbe dovuto esserne fiera)!

Il suo viso diceva più o meno “ se voglio posso farmi tutta la scuola...” e diciamo che in quel momento ho visto rosso( sì, sì, come i tori!): mi sono immaginato Granger attaccata(stile piovra) ad un qualsiasi altro ragazzo e non potevo starmene lì in silenzio con quella visione assolutamente scioccante. Così le ho chiesto se voleva essere la MIA( solo mia) ragazza, non di un qualunque altro esponente maschile. Mia. E anche lì ho provato un istinto omicida verso di lei… mi ha detto che non era una motivazione abbastanza valida per chiederle una cosa così importante( credo che abbia frainteso il concetto di stare insieme con il matrimonio…un punto in meno a Granger)così ho dovuto dirle che mi piace, ho dovuto aggiungere anche un parecchio e condire il tutto dicendogli che il 90% di quel che penso è su di lei(… fortuna che ho avuto almeno l’accortezza di diminuire la percentuale…).

Ora è mia, mia e di nessun altro.

Da Potter e da Weasley non si è allontanata( e credimi, ho fatto parecchia pressione!), ma passa molto più tempo con me( almeno quello!) così ho dovuto farmi bastare questo… e un pedinamento( stile 007) qua e là.

Cioè, intendiamoci, non è che non mi fidi di lei, è degli altri(che sono maniaci come Potter) che non mi fido: ovunque mi giri vedo persone che non le staccano letteralmente gli occhi di dosso, e questo non è che mi dia fastidio…mi irrita a tal punto che molte di queste persone hanno perso la vista temporaneamente! Ho lanciato quell’incantesimo più volte di quanto tu possa pensare… praticamente possiamo dire che è quello che è uscito più volte dalla mia bacchetta… ma non è mica colpa mia( e come potrebbe esserlo in fondo?)! Insomma se ci sono cani in calore che si spacciano per ragazzi io che ci posso fare?

Certo, niente in confronto a quell’idiota che ha cominciato a braccarla ogni volta che usciva da una lezione… Granger ha tentato inutilmente di distogliere la mia attenzione da lui, continuava a dire che se ne sarebbe occupata lei… ma è inutile che ti dica il nome perché poi ha avuto la BRILLANTE idea di posare le sue sporche mani sulla sua vita e di tentare di baciarla davanti a me… baciare lei, davanti a me… capisci? Ora si trova al San Mungo per ustioni di terzo grado in tutte le parti del corpo.

Granger non mi ha parlato per due giorni(cosa di cui non capivo il motivo…preferiva essere inseguita da quel…quel…quell’essere?), poi ha cominciato a urlarmi contro dicendo che non potevo ustionare tutti quelli che le si avvicinavano. L’ho guardata per dire “ah no?” poi gli ho risposto che era un miracolo che quell’essere fosse ancora vivo… si è stupita quando ha capito che non stavo scherzando…

Credevo di essere stato chiaro(limpido e assolutamente trasparente) quando le ho detto che essendo la mia ragazza era intoccabile…

Bè, di certo gli altri lo hanno capito: nessuno si avvicina a Granger con scopi diversi dalla chiacchierata tra amici… così sono leggermente più tranquillo… solo leggermente naturalmente: continuo a non fidarmi degli altri. Granger continua ad insistere sul fatto che sa difendersi da sola… io naturalmente le credo: non ho mai(magari qualche volta sì, ma stavolta no) messo in dubbio le sue qualità di strega…però preferisco torturare personalmente coloro che sono così stupidi da guardarla troppo intensamente. Diciamo che mi dà un senso di soddisfazione immenso!

Ma passiamo a tre giorni fa.

Stavo tranquillamente facendo colazione, quando lei entra sorridente in Sala Grande.

Non sono stato l’unico a guardarla sorpreso.

Granger in minigonna non era uno spettacolo che si poteva ammirare spesso.

Nessuno però sapeva perché quel giorno Granger aveva fatto quella pazzia, né perché aveva deciso di trasgredire le regole. Nessuno sapeva che era così per me né che quel giorno l’avrei posseduta in tutti i sensi. Nessuno sapeva che sarebbe diventata ufficialmente mia.

Nessuno tranne me, per questo ero felice.

Per questo non ho fatto fuori tutti quelli che la guardavano con desiderio, per questo mi sono limitato a guardarla estasiato mentre mi sorrideva.

E ti giuro che a questo punto mi sono veramente preoccupato. Dall’ istante in cui l’ho vista a colazione fino alla fine delle lezioni( e credimi è stato un tempo lunghissimo…) ho creduto davvero di essere impazzito. Tutto intorno a me sembrava ricordarmi che quello sarebbe state il grande giorno, quello che doveva essere perfetto, per me, ma soprattutto per lei. E tutto questo mi stava facendo impazzire perché io non mi ero mai preoccupato di queste cose, non me ne era mai fregato niente di quelle che mi portavo a letto(erano più interessanti i loro completini intimi…). Non mi era mai importato se erano vergini o meno, se avevano dodici o sedici anni. Dovevano solo fungere ad uno scopo supremo: il mio piacere… d’altronde si offrivano volontarie per questo… come potevo io, un uomo così generoso e disponibile, privarle di un così bel dono?

Ma Granger non poteva essere uguale alle altre… altrimenti perché l’avrei scelta come mia “dama”? Lei deve sempre complicarmi la vita come solo una ragazza può fare: non sono mai stato preoccupato per cose del genere. Con lei sì. Non sono mai stato insicuro sul sesso. Con lei sì. Non sono mai stato così impaziente e allo stesso momento in ansia per una cosa d questo tipo. Con lei sì.

Ma mi chiedo il perché di questa cosa assai assurda! Non sono perfettamente a conoscenza del fatto che sono il re del sesso? Non sono forse stato io a creare le notti magiche della maggior parte delle ragazze della scuola? Sì e ancora sì.

Eppure Granger è Granger e se non mi fa credere di essere pazzo come fa a dormire sogni tranquilli?

Comunque… tornando a noi…

Finite le lezioni del pomeriggio, ci siamo incontrati nel corridoio dove c’è la stanza delle necessità. Devo dire che per fortuna ci ha pensato lei a camminare tre volte su e giù, altrimenti ci sarebbe stato il rischio che con il letto sarebbero anche comparse delle manette… le mie fantasie sessuali sono assai accentuate quando sono in procinto di…

Comunque…sono rimasto piacevolmente stupito della camera che è apparsa. Devo aggiungere il buon gusto alle qualità di Granger. Non sto a dirti com’era la stanza perché in quel momento ero più preoccupato del fatto che ero notevolmente agitato e anche insicuro. Volevo metterla a suo agio… peccato che non avevo la più pallida idea di come fare.

Fortuna che mi ha preso per mano e ha cominciato a baciarmi.

La mia dolce e piccola Granger… è riuscita a darmi lezioni persino su una cosa che credevo padroneggiare perfettamente.

L’ho spogliata lentamente, cercando di essere il più delicato possibile( cosa in cui, lo ammetto, non sono mai stato molto bravo…preferivo uno spogliarello in diretta…) sembrava così piccola e fragile sotto di me. Così tenera e indifesa. Così imbarazzata a mostrarsi nuda di fronte a me:

-Granger smetti di coprirti…altrimenti che ti ho spogliato a fare?-

-Mi vergogno… -

-Di me?-

-Sì…-

-Perché?-

-Non credo di essere abbastanza perfetta per te.-

-Credi davvero che io sia perfetto?-

-Già… è una cosa stupida da dire?-

-No, è una cosa dolcissima. E tu sei bellissima, quindi smetti di coprirti.-

La guardo sorridendo mentre lentamente abbandona le braccia lungo il corpo.

Mentre continuiamo a baciarci abbiamo fatto l’amore… come mi ha fatto promettere di dire lei.

Sono restato lì, accanto a lei, mentre sorrideva.

- Draco se felice?-

- Credo di sì… ma lo ero anche ieri e l’altro ieri, e il giorno prima ancora… forse però oggi sono un pochino più felice…-

- Stai per dirmi che la componente essenziale della tua felicità è il sesso?- chiede divertita.

- Sto dicendo che ora posso dire che ogni parte di te è anche mia. È per questo che sono felice, perché in qualche modo non potrai più liberarti di me. Sei in trappola Granger.-

- Se la mia trappola sei tu credo che possa sopportare questo tuo attaccamento morboso… -

Siamo rimasti così per circa due ore… ha iniziato ad elencarmi le cose che le piacciono di me. Confesso di essere stato piacevolmente stupito del numero elevato di esse. Fortunatamente non ha voluto sapere perchè lei mi piace: avrei potuto rispondere solo una cosa.

Lei.

Il tempo sembrava essersi fermato per noi.

E ora, vuoi chiedermi se è stato un giorno perfetto?

Sì. Il migliore in assoluto. Io, lei e il mondo fuori.

Vuoi chiedermi se sono cambiato?

Ancora sì… forse in meglio, forse in peggio…tutto è relativo no?

Vuoi chiedermi se amo Hermione?

No…questo non te lo dico… lei sarà la prima a saperlo.

Vuoi chiedermi se ho paura di scottarmi?

Sì… ce ne ho parecchia, ma ormai, chi riuscirà ad allontanarmi da lei?

Vuoi chiedermi se sono così stupido da credere che davvero la nostra storia potrà durare?

No, non risponderò neanche a questa domanda. Non voglio pensare a quando lei si stuferà di me, non voglio pensare per quale stupida ragione l’allontanerò da me. La speranza non è la virtù dei forti, ma non è l’ultima a morire?

Se vuoi chiedermi qualcosa altro, fai pure( già, peccato che non puoi…), ma io devo dire solo un’ultima cosa. La scrivo a caratteri cubitali, e nel pieno delle mie facoltà mentali.

Se sono caduto nella trappola(perché per stare con una girfondoro devo essere caduto in qualcosa di oscuro)di nome Granger, dove la cosa peggiore che può capitarmi è essere baciato, allora voglio fare un appello.

NON TIRATEMI FUORI, PER NESSUNA RAGIONE.

Draco Malfoy

FINE

sigh!

=

Lo so che mi sono fatta aspettare troppo, ma spero che mi perdonerete dato questo è l’ultimo cap e non mi sentirete più almeno per un po’!

Comunque… avete notato la data vero? L’ho scritta grande apposta… spero che l’avete letta, sennò probabilmente non ci capireste niente!

Passando avanti… com’è? Come al solito a me non piace sebbene ci abbia rimuginato parecchio! Ma direi che non è una novità, così aspetto con le dita incrociate che recensiate voi…

Poi… alcune di voi mi hanno chiesto se avrei scritto un seguito a questa fic… per adesso non so rispondere: scrivere questi cap è stato abbastanza facile, cioè avevo molti più spunti. Per andare avanti non saprei proprio cosa inventare. Altri mi hanno chiesto se avrei scritto un’altra Draco/Herm. E io non so rispondere neanche a questo dato che per scrivere qualcosa di abbastanza carino mi serve un lampo di genio che ho raramente…quindi affidandomi al caso non so proprio rispondervi!

Infine ringrazio tutti quello che hanno letto( magari se lasciate un commentino per il finale mi rendereste molto felice) la mia fic, ma ringrazio immensamente di più chi ha avuto pazienza di recensire, rendendomi più facile e stimolante andare avanti in questa pazza storia. Credo davvero che mi mancherà leggere le vostre fantastiche recensioni…sigh!

Ok, adesso basta piagnucolare, RINGRAZIO: CAMYXPINK( sono felicissima che ti sia piaciuto il cap… e mi disp se non sono stata molto chiara: Draco non ha chiesto ad Herm se voleva essere la sua ragazza solo perché FORSE sarebbe stata lontana dagli altri( cosa che infatti non ha fatto) ma perché gli piace! Diciamo che ha solo colto l’occasione per il discorso! Spero di averti chiarito il dubbio!) MINAMI77( innanzitutto grazie della spiegazione! Poi sono molto contenta che anche questo cap sia stato di tuo gradimento! Infine, siccome credo che fare un beta sia veramente palloso( o forse sono io che non riuscirei mai a farlo) cercherò prima qualcuno che possa farlo al posto tuo: non voglio caricarti di una cosa così… noiosa! Se nessuno vorrò correggere la mia storiella, mi dispiace immensamente ma potrei caricarti di questo fardello…chiedo scusa in anticipo se non troverò nessuno!!!) VALEMIONE( bè, allora come ho detto aspetterò l’ispirazione! Comunque, grazie di farmi credere che non sono prevedibile… odio essere prevedibile… è una cosa veramente brutta. Poi…credo che la gelosia di Draco non finirà mai…però credo anche che abbia azzeccato tutto quando a mandato quell’“essere” al San Mungo: se lo meritava proprio! Io avrei spezzato quei braccini… scherzo dai, però in effetti un po’ gelosa sono!! Fammi sapere di questo cap… mi tengo addosso i peggio portafortuna…magari mi dici che ti è piaciuto!) LADY CRYSTAL( oh thanks… anche a me è piaciuto l’ultimo pezzo…poi purtroppo ho dovuto accontentare Draco in questo…sarebbe stato divertente farlo soffrire ancora un po’!!Se hai tempo fammi sapere cosa ne pensi di questo cap!!) ERIN(o grazie cara!!! Mi tiri sempre su di morale…come cavolo posso riscattarmi??Naturalmente sono contentissima che abbia gradito il cap precedente…amo leggere le tue recensioni!!Oserei dire che amo te…scherzo, scherzo! Non ti spaventare ma quando sono contenta vaneggio…mi dispiace che lo faccio in modo accentuato quando risp a te…spero che mi perdonerai anche questo fatto! Ci sentiamo da te!) WHITE_TIFA( spero perdonerai il mio ritardo… e lo scarso livello di questo cap, ma proprio non sono riuscita a fare di meglio…sono un povero cucciolo indifeso…ok basta dire cavolate! Naturalmente aspetto la tua recensione…chissà, magari ti arrischi a dire che non era proprio male!! Baci baci! …e adesso senza te come faccio? Eh? Che cattiva che mi abbandoni in questo modo!!! Sì, sì lo so che avevo detto basta prima con le cavolate, ma sono presa da momenti d’angoscia acuta…) HIKARU ANGELIC( o grazie… sono molto contenta che ti siano piaciuti i due cap…comunque anche io adoro Draco geloso…però non potevo farlo adorare anche ad Herm: poverina!! Dopo le toccava stare sempre nel dormitorio… bè, se hai tempo fammi sapere cosa ne pensi di questo! Io sarei veramente contenta di sapere la tua opinione!!)

Sono in ritardissimo quindi ringrazio iper velocemente BYCHAN ANFIMISSI E LAMPADA un bacio a tutte e tre e grazie mille per le vostre recensione

Incredibile come quasi i ringraziamenti siano più lunghi del cap…bè…sigh…ci “vediamo alla prox”…sigh

sigh

sigh

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Tania_