Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsbook    22/04/2012    3 recensioni
Wow era cosi bella. Quando l'ho vista ballare pensai subito ad un angelo più che ad una ballerina, si muoveva cosi bene su quelle scarpe strane, era cosi dolce e sensuale allo stesso tempo e poi come sempre era bellissima. Due ragazzi s'innamorano tra veri amici,il rumore delle punte su un palco e il meraviglioso accordo di una chitarra. Il cuore vincerà sulla mente? Oppure il suo sogno sarà solamente da intralcio?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo in particolare è dedicato alla mia insegnante.
Grazie maestra Laura per esserci sempre, ti voglio bene





23 october 6.30 a.m

Era passata una settimana, passavo tutti i giorni dalle 3 fino alle 8 a scuola di danza a provare la mia variazione da portare al concorso, ormai potevo ballarla ad occhi chiusi, senza musica ,in un vulcano in eruzione. Grace e l'insegnante dell'accademia erano contentissime dei progressi che avevo fatto soprattutto per quanto riguarda il tango, era diventata la mia specialità! Mi alzai molto presto quella mattina, le prove al teatro dove si teneva il concorso erano alle 10, fortunatamente Grace mi aveva scritto un permesso per non andare a scuola, cercai di non svegliare nessuno, mi incamminai lentamente verso la cucina per prepararmi la colazione, Grace dice sempre di fare una ricca colazione prima di iniziare un allenamento o una gara, quindi io seguivo sempre i suoi preziosi consigli. Presi delle fette biscottate,marmellata,un succo d'arancia e qualche biscotto al cioccolato per darmi la giusta energia, stavo mangiando tranquillamente la mia colazione sul bancone della cucina quando ad un tratto sento delle mani calde coprirmi gli occhi.

-"Buongiorno perché sveglia cosi presto?"-mi sussurrò una voce roca e bassa, solo una persona poteva parlare in questo modo alle 7 di mattina, l'unica persona che mi faceva perdere la testa.
-"Buongiorno anche a te Harry"-dissi io dandogli un bacio sulla guancia.
-"Sei preoccupata per la gara?"-mi chiese Harry prendendo dal mio bicchiare un sorso di succo, lo guardai malissimo e iniziò a ridere, quella risata che riempiva il mio mondo.
-"Ehi! Comunque no, adesso che ci sei tu sono più tranquilla sai.."-gli dissi avvicinandomi a lui lentamente, mi sedetti sopra le sue ginocchia e lo abbracciai, lui mi baciò i capelli per poi sussurrarmi "Ti amo Tallula",sorrisi e lo iniziai a baciare sulle labbra, rimanemmo cosi per un paio di minuti finche un colpo di tosse interruppe le nostre dolci effusioni in cucina.
-"Allora, sono le 7 e 30 di mattina, non voglio vomitare adesso"-sbuffò Zayn entrando in cucina prendendosi un tazza e il latte, ruotai gli occhi e Harry fece lo stesso.
-"Scusate non ci sarò tutto il giorno, voglio il mio Hazza tutto per me"-dissi con una stupida voce da bambina di due anni stringendomi a Harry, rettifico al magnifico petto nudo del mio ragazzo.
-"Si si certo come vuoi ma non davanti a noi, esistono le camere da letto per quello"-sbottò Zayn mentre mangiava rumorosamente i suoi cereali, in quel momento entrarono Rachel e Liam con tutti i capelli scombinati mano nella mano sorridenti, io guardai Rachel in modo malizioso e lei fece spallucce con una dolce aria innocente, ma credo che stanotte lei di innocente non abbia fatto niente

-"Allora notte di fuoco vero Liam?"-gli chiese Harry accennando un sorrisetto dando una gomitata a Zayn che si strozzo con i suoi cereali, voleva vendicarsi per prima. Liam arrossi fino alla punta dei suoi capelli e Rachel soffocò una risatina isterica, io guardai divertita quella scena, era difficile vedere Rachel la ragazza più forte e convinta che io conosca in difficoltà o peggio in imbarazzo. Mi avvicinai a lei e l'abbracciai lei prima era confusa ma poi mi strinse a se.
-"Tesoro, prima di scendere davanti a 6 persone guardati allo specchio hai la maglietta al contrario!"-gli sussurrai ridendo, lei sgranò gli occhi e corse in camera sua, iniziai a ridere come una matta e Harry e Zayn con me mentre Liam prendeva la nutella, la sua eterna fissazione. Erano le 9 e 15 e quindi salutai tutti e corsi al teatro che fortunatamente non era molto distante dalla nostra casa, arrivai li e vidi questo teatro enorme vuoto.

Il teatro è sempre stato il mio mondo, mi sentivo cosi bene a stare li, sono sempre stata egocentrica, un pò tutti i ballerini lo sono, tutti gli occhi puntati su di me mi faceva stare bene, il rumore degli applausi erano il mio ossigeno ed ero contenta di ricevere complimenti che sempre accettavo con un sorriso, non sono mai stata timida.

Arrivai dentro i camerini dove c'erano già ragazze a prepararsi, era un concorso nazionale quindi c'erano i migliori ballerini di tutta l'Inghilterra, appena entrai vidi tre ragazzi molto diversi tra loro che si stavano riscaldando con dei semplici esercizi, una ragazza aveva dei capelli legati con una coda bassa che si stava allenando con l'elastico sui piedi, era davvero bella, era molto molto magra, un ragazzo era invece scuro di carnagione e aveva i capelli neri come la pece, era davvero alto ma non era magrissimo, i ballerini non devo essere magri se no non hanno i muscoli adatti invece l'ultima ragazza era bionda con ancora i capelli sciolti sulle spalle, lei non si stava riscaldando si stava sistemando minuziosamente i vestiti e i trucchi in modo molto altezzoso. Trovai un posticino lontano da loro e iniziai riscaldarmi per conto mio, dopo un mezz'oretta arrivò Grace con un sorriso a 32 denti, mi disse che dovevamo provare per vedere meglio gli spazi e poi sarei potuta tornare a casa a rilassarmi prima della gara che iniziava alle 5 di pomeriggio.

Provai la mia varazione,
venne davvero uno schifo, cadevo in continuazione e non riuscivo a capire perché, Grace mi guardava preoccupata, non ero mai caduta prima d'ora, neanche le prime volte che provavo, certo all'inizio non riuscivo bene a salire sulle punte oppure non riuscivo a girare ma non ero mai caduta, mai. Nell'ultimo salto ero davvero triste e stremata per come era andata la prova infatti non misi il piede nella giusta posizione e caddi con un tonfo a terra, tutti si voltarono verso di me. Grace corse sul palco per accertarsi che non mi ero fatta davvero male, fortunatamente non era successo niente, ma quando mi alzai notai che la ragazza bionda che era nel camerino con me rideva, rideva prendendosi gioco di me, mi diressi nel camerino con le lacrime agli occhi seguita da Grace che mi consolava dicendomi che sarebbe andato tutto bene. Tolsi le punte e notai che erano totalmente bagnate, il gesso era ridotto ad uno schifo per questo non riuscivo a salire sulle punte.

-"Grace, le mie punte sono bagnate come è potuto succedere!"-gli chiesi con le lacrime agli occhi-"Non porto l'acqua nel borsone dove tengo le scarpe..."- dissi mentre svuotavo il borsone e poi notai che tra le cose della biondina c'era una bottiglia d'acqua e visti che c'era rimasto un filo delle mie punte, lo riconobbi perché io sola avevo le punte nere dentro il camerino. Iniziai ad agitarmi e cercai di mantenere il controllo, ma non ci riuscivo volevo andare li e strappare ad uno ad uno tutti quegli orribili capelli biondo tinti.

-"Mi ha bagnato le punte, come ha osato, ora gliela faccio vedere io non si può permettere di toccare le mie cose,neanche i miei amici le toccano figurati lei"-dissi io mentre cercavo di uscire dal camerino, ma Grace mi bloccò per un braccio.

-"Tallula, abbiamo sempre parlato di quanto sarebbe stato competitivo questo concorso"-mi disse sedendosi di fronte a me    -"Ci sono i migliori ballerini di tutta Londra, e tutti farebbero qualunque cosa per vincere e farsi notare dalla giuria, vincere è molto importante per te come quanto lo è per tutti quei ragazzi"-disse lei, riusciva sempre a farmi calmare.
-"Si lo so che è dura, ma io non riuscirei mai a fare una cosa del genere"-dissi io con le lacrime agli occhi indicando le mie punte ormai rovinate, lei mi asciugò le lacrime e mi abbracciò. Lei era una delle poche persone che mi riusciva a capire davvero, tutte le ragazze del corso abbiamo sempre avuto un rapporto speciale con la nostra insegnante, possiamo sempre parlare con lei di tutto e lei c'è sempre ad ascoltarci.
-"Tranquilla, so quanto hai lavorato alla tua coreografia e nessuno ti abbatterà, ti conosco sei più testarda di me, adesso vai a casa dai tuoi amici e rilassati e non pensare a niente, non ripassare la coreografia, sai che porta sfortuna, ci vediamo pomeriggio Tallula"-disse lei sorridendo uscendo dal camerino, presi le mie cose e misi il cellulare dentro la borsa insieme all'i-pood e lasciai il borsone con i vestiti li,nel mentre che raccoglievo le mie cose, un ragazzo entrò.

-"Ehi ciao, ho visto cosa è successo nel palco, mi dispiace tanto Nelly è capace di tutto pur di vincere, piacere io sono Marc e vado nello stesso corso di Nelly, purtroppo"-si presentò lui, sembrava davvero simpatico, aveva due occhi castano molto scuri simili a quelli di Zayn.
-"Tranquillo, piacere sono Tallula"-dissi stringendogli la mano
-"Tallula? Tallula Fiero vero? Abbiamo sentito parlare tantissimo di te nella nostra scuola, sei una leggenda, sei la prima ragazza in tutta Londra che abbia vinto 20 concorsi di fila senza mai perderne uno, sei una ragazza spettacolare, e molto più bella di persona che nelle foto"-disse lui sfoderando un meraviglioso sorriso, arrossi e sorrisi anche io.
-"Oh non esageriamo, ma anche i tutti concorsi che ho tenuto nessuno mi aveva rovinato le scarpe"-dissi io indicando le mie punte, iniziò a ridere.
-"Sai Nelly fa cose cosi in tutti i concorsi a cui andiamo, una volta ha fatto anche lo sgambetto ad una ragazza prima di entrare in scena e lei è inciampata facendo una bruttissima figura davanti ai giudici, povera per tutta la sua coreografia aveva le lacrime agli occhi mentre sorrideva"-disse lui scuotendo la testa, persone riescono a fare cose cosi cattive?

Rimasi un pò a parlare ancora con Marc, scoprì che era omosessuale e che la danza era l'unica cosa che lo rispettava davvero, perfino i suoi genitori lo trattavano come un malato.

-"Marc non riuscirei mai a vedere l'amore come una malattia tranquillo"-gli dissi abbracciandolo, lo conoscevo da poco e già mi stava davvero simpatico. Lo invitai a mangiare dai ragazzi e lui accettò molto volentieri, mentre ci incamminavamo verso casa lui iniziò a fare battute squallidissime e io non potevo fare a meno di ridere.




 

 

 E sono tornata!
Dopo quasi una settimana di intenso studio ecco qui l'altro capitolo, la gara nazionale è alle porte!
Tallula è davvero infuriata per le sue punte e in qualche modo la biondina pagherà... non vi svelo niente
Ecco l'entrata di un altro personaggio, Marc. All'inizio non doveva essere omosessuale;
Ma come al solito non sono riuscita a far tradire Harry da Tallula, è più forte di me *u*
Perdonatemi per lo schifo di questo capitolo ma dovevo introdurre la gara in qualche modo.
La fan fiction è quasi alla fine dei suoi giorni ç__ç
Mi mancherà! Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate :)
#peaceandloveonedirection


P.S: Come mio solito ringrazio tutte le persone che leggono,recensiscono e seguono questa mia FanFiction. 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsbook