Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AlexCrissColfer    22/04/2012    2 recensioni
Essendo la mia prima FF, ho deciso di costruirla intorno alla mia coppia preferita nel telefilm: Kurt Hummel e Blaine Anderson. Tutta la storia è narrata dal punto di vista di Kurt e parla del suo stato d'animo nel momento in cui si lasciano. Naturalmente ci saranno dialoghi tra i due e diverse situazioni (a momenti quasi imbarazzanti) in cui entrambi si imbatteranno, quindi, sperando di avervi infuso (anche solo minimamente) curiosità, vi auguro una buona lettura chiedendovi anche un minimo di clemenza nelle critiche!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12: Lean On Me
 
La mattina, o meglio, il pomeriggio dopo il mio risveglio fu bellissimo. Mi sentivo più leggero e spensierato, oltre che tremendamente felice. Per la prima volta da quando ci eravamo lasciati, non mi ero svegliato neanche una volta durante il sonno e non avevo fatto incubi. Sapevo che tutto questo era sia per il fatto di essermi liberato di quel peso, sia del fatto che mi aveva detto quello che provava per me in maniera esplicita.
Mi era bastato guardarlo negli occhi. In quei bellissimi e profondi occhi color miele per dimenticare tutto l’astio che provavo nei suoi confronti per avermi lasciato in quel modo e per quel motivo così “futile”. Era più forte di me: avevo BISOGNO di Blaine. Era importante come l’aria che respiravo, come il cibo dopo un lungo digiuno o come una forte pioggia dopo due mesi di estrema siccità.
Guardai l’orologio: erano le 3. Avevo un’ora per lavarmi, vestirmi in maniera decente e precipitarmi al Mc Kinley per le prove con il Glee Club. Sapevo benissimo cosa avrei voluto cantare quel giorno, ovvero…
 
…Lean On Me.
 
Il testo era azzeccato, dato che avevo bisogno di fargli capire che io c’ero per lui e che si sarebbe dovuto fidare di me, lasciando che l’amore sconfiggesse la gelosia che lui poteva nutrire nei confronti di David o di chiunque altro.
Dopo tutti i miei soliti rituali di idratazione, mi affrettai a dirigermi a scuola in modo da poter eseguire finalmente, dopo tanto tempo, un assolo davvero importante.
 
Arrivai giusto in tempo per le prove. Erano tutti già seduti ed appena entrato, tutti mi incominciarono a chiedere informazioni su Blaine. Risposi un pochino imbarazzato, date le circostanze, ma dopo poco smisero dato che il professor Schue era entrato in aula canto. Chiesi di esibirmi per primo, cosa che probabilmente a Rachel non andò molto a genio dato che era sempre stata lei la prima persona a cantare, ma me ne importò poco.
 
Finita la mia esibizione, tutti mi applaudirono facendomi arrossire. Era una cosa che accadeva ogni volta, naturalmente, ma non riuscivo mai ad abituarmi all’ovazione che ricevevo dopo ogni canzone.
 
La lezione passò in fretta. Sapevo benissimo cosa avrei dovuto fare dopo: andare a trovare quel ragazzo che mi aveva rubato il cuore in ospedale.
 
Entrai di corsa nella sua stanza senza sapere bene cosa gli avrei detto, ma in realtà la cosa importante era solo stare vicino a lui e tenergli la mano, ciò che mi era davvero mancato insieme ai suoi baci appassionati ed al suo profumo.
 
“Ciao, dormiglione!” gli dissi sorridente guardandolo in quei magnifici occhi color miele.
“Ciao, simpaticone!” mi disse lui allungando le braccia in cerca di un abbraccio che naturalmente gli concessi. Gli stampai un bacio romantico ed appassionato sulle labbra. Era troppo tempo che desideravo farlo. Era il nostro primo vero bacio dopo troppo tempo.
 
“Come stai? Ti hanno già detto quando potrai uscire?”
“Beh dai diciamo che ho avuto giorni migliori, ma è tutta colpa delle medicine. Sono troppo potenti e mi stordiscono!” mi rispose ridendo “comunque mi dimetteranno domani. Fortunatamente non ho nulla di anomalo, quindi dovrò stare solo una settimana a casa una volta uscito da qui per far guarire un po’ i graffi che ho sul viso!” continuò contento. Quasi non ci credeva neanche lui.
“com’è andata la tua giornata?” mi chiese dopo qualche attimo di silenzio in cui eravamo rimasti a guardarci negli occhi sorridenti e sognanti.
“Bene! Naturalmente stamattina non sono andato a lezione, ma sono andato al Glee ed ho cantato Lean On Me. Ho rubato i pezzo di apertura delle prove a Rachel! Non è una cosa bellissima? “risi non credendo neanche io alle stupidaggini che stavo dicendo. Probabilmente solo perché ero sotto effetto della Blaine-droga, (che, per intenderci, è il suo sorriso) ma mi sentivo davvero a mio agio. Era come se non ci fossimo mai lasciati.
 
“Blaine, scusami ma ora devo scappare! Dato che esci domani dall’ospedale, devo assolutamente andare a comprare una cosa! Scusa, scusa, scusa, scuuusaaa!” gli dissi riflettendo per un attimo in maniera lucida.
 
“tranquillo! Lo so bene quanto sei pianificatore! Mi raccomando allora, fai tutto per bene!” disse sorridendomi. Ci baciammo romanticamente e scappai.
 
Erano le 6 e 25. In negozi avrebbero chiuso di lì a poco, quindi avrei dovuto fare tutto con estrema fretta. Ero pronto. Sapevo di amarlo e avrei accettato tutto pur di stare con lui per TUTTA LA VITA.
 
Arrivai al centro commerciale 10 minuti prima della chiusura. Speravo che vedendomi ancora dentro, il negoziante avrebbe posticipato di qualche minuto la chiusura. Con questa speranza, mi lanciai nella gioielleria più vicina velocemente, in modo da poter fare tutto con estrema rapidità.

______________________________________________________________________________________________________________________________________


NDA:

Ma sciaaaaao! questo capitolo è cortino (più o meno come gli altri XD ), ma è una preparazione ad un capitolo fluffoso :)
spero non vi abbia delusi :D
Alessandro.
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlexCrissColfer