Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elifreedom    22/04/2012    4 recensioni
-Tomlinson, io ti odio!
- si cuginetta, ti odio anche io!- disse ridendo
Uno scambio culturale, ecco cosa avremmo dovuto fare quell'anno a Londra, un semplice scambio culturale,!
Invece.. all'inizio, niente andò per il verso giusto.. ma poi..
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Fuck school!

-Vale è li con te?
Silenzio..
- Beth, cazzo rispondimi! E apri sta porta!
Continuava a bussare e per non far salire addirittura la sicurezza, cosa che i vicini di stanza avranno chiamato sicuramente, mi decisi, e andai ad aprire leggermente la porta in modo tale che non vedesse Vale.
- cosa vuoi Harry?
- Dov'è?
- non sono affari tuoi
- è la mia ragazza! Fammi entrare.
- Ascoltami bene Styles, dopo quello che le hai fatto, speri che ti dia ascolto?
- Senti, io ero ubriaco, non mi ricordo un cazzo! Mi ricordo solo che quella stronza di una tua amica si è fatta un tipo davanti ai miei occhi
- oh.. stronza lo dici a qualcun altro è! Non ti permettere. Senti ora vatti a vestire, tranquillizzati un po' e ci vediamo giù tra mezz'ora così ne parliamo meglio ok? Ora vai
- ok
chiusi la porta, quasi esausta di quella breve discussione. Ero proprio curiosa di sentire cosa aveva da dire.

Pov's Vale

-Harry Harry
Harry, ma sei proprio uno stronzo! Quella cacchio di zoccoletta che mi squadra dalla testa ai piedi? Ma chi si crede di essere oltre a mia nonna? Sarei mai aspettata una cosa del genere da parte tua!-
Adesso Eli è scesa per sentire cosa ha da dire Harry, speriamo bene, be me ne accorgerò quando mi chiamerà dicendomi di scendere.
Spero vivamente di non vedere più quella Caroline in giro, se no la uccido, ed è meglio di no!




Eli Pov

-Harry, ma ti rendi conto di quello che hai fatto? Sei un pezzo di merda!- gli dissi io convinta
- hai ragione Eli, ma ero ubriaco non mi ricordo niente, Caroline mi ha preso alla sprovvista e.. non so che fare!
Lo vedevo troppo agitato, continuava a fare avanti e indietro per la Hall, forse aveva anche ragione. Lui è veramente innamorato di Vale, non credo sia così deficiente da farsi beccare con un'altra! Quindi provai a capire.
- senti Harry, stai calmo e raccontami.
Mi raccontò tutto per filo e per segno, e in effetti la storia filava liscia e probabilmente quello che aveva detto era vero.
-Mi devi far parlare con Vale, oppure parlaci tu! Non voglio perderla per una cazzata!
- ok, senti ci penso io con vale ok? Intanto vai a chiamare gli altri che facciamo colazione.
Feci scendere Vale in modo tale che non incontrasse Harry, visto che eravamo tutti sullo stesso piano. Le raccontai tutto e sembrò crederci, l'avevo quasi convinta, però decise che comunque in questi ultimi giorni avrebbe cercato di stargli il più lontano possibile e di non calcolarlo, diciamo per fargliela pagare un po'!
I giorno proseguirono alla grande, e la settimana a New York finì in fretta, troppo in fretta.

-Casa dolce casa- se ne uscì Niall.
- bè oddio amore, io avrei preferito starmene a New York- gli risposi e tutti gli altri annuirono.
- hai ragione cuginetta, ma non potete perdere altri giorni di scuola.
- se se – rispose al mio posto Harry.
I giorni passavano e tra Harry e Vale le cose si sistemarono, Louis e Liam con le proprie ragazze stavano benissimo, Eri e Zayn erano terribilmente perfetti insieme e tra me e Niall non c'era nessun problema, anzi..

Quella sera avevamo tutti appuntamenti singoli, ma Eri era quella più agitata visto che il suo dolce ragazzo l'avrebbe portata a cena in un ristorante elegantissimo sul mare!
Ero più euforica io di lei!
Le serate andarono alla grande e oggi sarebbe rincominciata una nuova settimana di scuola.
- Ragazze pronte per la verifica di Storia?- chiese Vale
- io ho studieggiato- rispose Eri
- quale verifica di storia?
Questa fu la mia unica risposta, perchè quando c'erano verifiche delle materie in cui andavo peggio me lo scordavo sempre? Bene un 3 in arrivo
Intervallo..
- mamma mia ragazze, non ce la faccio più di sta scuola! È più noiosa che in italia!- dice Eri.
- si hai ragione, ha proposito quante ne avete giù?- chiede Vale.
- Francese e matematica- alza la mano Eri
- Niente- alza la mano Vale
-Secchiona- le urlammo insieme.
- francese, matematica, diritto e storia.
-Eli, cazzo, 5 mesi e finisce la scuola!- mi sgridò Vale
- si lo so che non sono per niente brava! Ma ho ancor tempo!
No, la scuola non era per niente il mio forte, anzi, meno ci andavo meglio stavo. La odiavo profondamente, in italia me la cavavo sempre nelle altre materie, a parte in inglese che avevo 10, ed è per questo che mi fecero fare lo scambio culturale.
Qui invece, nemmeno un misero 6 riuscivo a prendere in quelle quattro cavolo di materie. E Louis se ne era ben accorto.
Tornammo a casa..
- Buongiorno gente!- urlò Vale entrando a casa.
Ci salutarono tutti tranne Louis e Niall che non c'erano.
- dove sono Niall e Louis?- chiesi.
- in camera tua. Ti devono parlare, della scuola credo- disse Zayn
Sbuffai e salii le scale molto lentamente, quando fui davanti alla porta feci un respiro profondo ed entrai.

Entrambi a braccia incrociate e Louis con in mano il mio diario.
- che succede?
- che succede? Beth, stai andando proprio male a scuola!- disse un cugino premuroso
- mancano 5 mesi e recupero tutto!- risposi nervosa!
Niall Aprì il diario e incominciò a leggere un elenco di voti
- Francese: 5, 4, 5.5, 3 Matematica: 4.5, 5-, 5.5, 3, 2 Diritto: 4 Storia: 3
- da quando ti metti a leggere il mio diario?- chiesi irritata
- da quando il preside ha chiamato tuo cugino- alzò la voce
- quindi? Da ragazzi non rompetemi le palle e lasciatemi in pace!
-Eli, devi studiare di più! Non sei qui per divertirti,! Louis..
- a proposito la verifica di storia come è andata?- si intromise Niall
c'è aspettate un attimo, lo sapeva lui della verifica e non io?
Guardai a terra,
- allora?- insisteva troppo questo ragazzo, dovevo rispondere!
- allora, non avevo studiato, ho consegnato in bianco, quindi c'è un 3 da aggiungere a quell'elenco!
-Beth, da oggi uscirai di meno e starai 4 ore al giorno sui libri, senza discutere!
E con questa ultima frase molto rallegrante, se ne andarono sbattendo la porta!



Bellezze miee :3 come state?
ecco qui.. e così la nostra Beck va male a scuola èè! la capisco bene -.- ahahahha
Ragazze sono nuova su twitter, se volete seguirmi solo @Eli__Freedom  ricambio! :)
Se volete sapere qualcosa sulle prossime storie o scrivermi qualcosa aggiungetemi pure su facebook sono Elisabetta Prandi!
4 recensioni e continuoooooo! siete fantastiche!
xx E. <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elifreedom