Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: empirestateofmind    22/04/2012    2 recensioni
' Ti amo, mi dici. Mi diresti. Mi hai detto. Mi dirai. '
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi c'era il sole, sisi c'era bel tempo. Però c'era molto vento, e mi scompigliava i capelli. Odio quando ci metto delle ore ( che poi sono dieci minuti ) per pettinarmi e mi si scompigliano tutti. Quando siamo insieme ti viene da ridere a vedermi tutta arrabbiata con il vento. Io ti dico sempre che non c'è proprio niente da ridere. Come al solito, mi afferri per un polso e mi abbracci, e dici "Guarda che per me sei bellissima anche con i capelli così". Smettila di dirmi così, mi arrabbio io. E allora mi sorridi, e poi mi sorridi, e mi sorridi ancora. E io muoio. Te lo giuro. Hai il sorriso più bello che io abbia mai visto. Mi immagino sempre di fermare tutto il tempo, e di cercare di accarezzarti senza che tu ti sottragga al mio tocco. Quindi inizio dalla bocca, dalle labbra. Poi ti accarezzo le guance, e mi viene da piangere. Di solito lo fai tu, e dici che sono bella. E io mi arrabbio. Lo vedi? Siamo troppo monotoni, ma la nostra monotonia mi fa stare bene. La sai una cosa? Mi mancheresti anche se non ci fossi stato mai. Ti chiamerei amore, - non che non lo faccia già. Ma è un amore diverso - e ti chiamerei così dieci mila volte per farti capire che darei tutto. Lo darei per noi, lo darei per averti, una volta sola. Darei tutto per farti sentire, giusto il tempo di dieci secondi, di come ci si possa sentire ad averti accanto, e sentire quello che sento io. Darei tutto per farti capire come in dieci minuti ci si possa innamorare dei tuoi occhi azzurri. Ti bacierei, giusto per vedere che cosa fai tu. Forse fermerei il tempo. O forse no. O forse non ti bacierei nemmeno. Già, forse non lo farei. Si chiama "orgoglio". O meglio, non so come si chiama. Ma quello che sento ha il tuo nome. Si dai, mi piace che qualcosa di mio si chiami come te. Anche se c'è già, è il mio peluche. "Non sai quanto mi manchi", "Sapessi tu", "Ma le prossime coccole?". Quando vuoi, amore mio - visto che alla fine ti chiamo così?. «Ti amo, sai?», mi hai detto. «Anche io, ma già lo sapevi.», ti rispondo. «Sei la mia miss», continui. «Come no! Miss mondo», ti prendo in giro io. «Si, esatto, proprio quella», dici sicuro tu. «Solo perchè sei con me.», ribatto. «Dio sì. Lo sai che da grandi ci sposeremo io e te?», mi dici fiero. «Ah si?», non mi è spuntato un sorriso perchè me l'hai detto, nono. ( Lo so che non succederà mai, ed è da pazzi pensarlo ora, è più il fatto che tu l'abbia detto scherzando che mi prende bene ) «Si. Dio!, immaginatelo. Saremo i più belli, e tutti ci guarderanno e ci invidieranno.», ti brillano gli occhi, credo. Penso. Spero. «Sempre», e questa volta sono sicura di quello che dico. Vedi? Ci ho messo dieci minuti per innamorarmi dei tuoi occhioni azzurri (e delle tue parole, e del mondo in cui mi accarezzi i capelli, e del mondo in cui mi pizzichi la pancia, e di tutto il resto), eppure ci ho messo due anni per rendermene conto. Ciao amore, che ne dici di essere un po' mio?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: empirestateofmind