Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: empirestateofmind    21/04/2012    1 recensioni
' Ti amo, mi dici. Mi diresti. Mi hai detto. Mi dirai. '
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi piove, pioviggina, non so forse non piove nemmeno, ma è nuvolo. Sono innamorata di te. Lo sono praticamente da sempre, credo, cioè lo credono tutti. Sei il mio migliore amico ma io sono innamorata di te. Per gli stessi motivo per cui ho sempre amato il fatto che fossi tu il mio migliore amico. Solo che ora è un po' diverso. Ti voglio A. Tu non sai nemmeno quanto io possa volerti. Ed è complicato, sai? C'è Giorgia, c'è l'amicizia, c'è anche l'amore, tutto l'amore che vuoi. Mi chiedi com'è iniziato ed io ti rispondo che i tuoi occhi azzurri sono la cosa più bella che io abbia mai visto. Mi diresti che non c'entra niente, e io dico che i miei occhi si sono innamorati dei tuoi da subito. Io ho le isole negli occhi, dici? Tu invece c'hai il mare delle Hawaii, della Sardegna. Tutti i mari che vuoi, ma quelli color azzurro cristallino. Sbufferesti e affermeresti che è stupido. Io ti rispondo che è la cosa più stupida che abbia mai detto, ma le mie mani si sono innamorate delle tue, dalla prima volta che me le hai sfiorate - e che mi hai sfiorato la pancia, la schiena, il viso, il collo, la bocca. Ti metteresti a ridere, e diventeresti rosso, perchè ti accorgeresti che è vero. Continuo a dirti che le tue gambe intrecciate alle mie, mi sono innamorata anche di quello - a casa tua, che poi il tuo letto non è molto comodo, però ci stavamo bene, e su tre ore le tue gambe non si sono strecciate dalle mie, non ti sei nemmeno alzato a rispondere il telefono, l'hai lasciato squillare. Ti accorgeresti che sono delle piccolezze, e io ti sorrido e mi accorgo che hai capito. Mi dici che il sorriso è l'accessorio più bello che una donna possa avere, ma mi dici che io sono sempre bella, tutta. Non ti credo, come al solito. Ti ricorderesti di tutte le volte che hai fatto l'offeso, il geloso, l'orgoglioso. Ti sorrido un'altra volta, diventi rosso e ti tocchi il cocco, come fai sempre, poi ti passi una mano tra i capelli biondi che ogni tre per due tagli. Lo vedi? Non cambi mai. Ci sarebbe il silenzio ora, come se avessimo vergogna. Io di te non ne ho, non ne ho più ormai, sai tutto. Io ti voglio. Ma non cambia niente, chiaro? Te lo dico sicura. E' un'amicizia troppo bella per poter rischiare. Tu mi guarderesti. Sono innamorato di te. Silenzio. Come al solito. Non è così, forse. Forse no. Forse ci amiamo. E' impossibile. Ti amo, mi dici. Mi diresti. Mi hai detto. Mi dirai. Mi chiedi quante volte avrei dovuto perderti per capire che non potevo fare a meno di te. Ti dico che non ce ne sarebbe stato bisogno. Mi accusi e dici che me ne sono andata lo stesso. Non ti guardo e ti dico che io non me ne sono mai andata, a dirti la verità. Avevo sempre un messaggio in uscita con scritto "Mi manchi. Mi vuoi ancora?" Mi immaginavo di inviarlo, e trovare una risposta alla mattina. "Sono qui". Ecco, ti ho detto tutto. Ma noi siamo sempre quelli. Che magari siamo quelli "Ma, A, mi ami un pochino?" "A voglia". E poi c'è lo zucchero nel thè, le incazzature per il fumo, la gelosia, C, A, G, L. Me. Te. Noi. Tutto. E' tutto bello quando ci sei tu. (Non dimenticarti delle coccole, dei grattini, dei morsi, dei succhiotti, delle carezze, degli schiaffi. Casa tua. Casa mia. La Bissolati. La bicicletta. Un'estate insieme. Il peluche. Il tuo peluche. Il mio A. La tua M). Amami per tutto, che io già lo faccio, come mi dici sempre tu. Tipo quando mi vieni a prendere a scuola, mi abbracci, mi dai un bacio sull'orecchio e mentre mi fischia mi dici "Amami per sempre, che io lo faccio.. Da sempre". Ciao amore mio, ho sempre bisogno del tuo buongiorno e della tua buonanotte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: empirestateofmind