Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NoMaggieProtested    22/04/2012    2 recensioni
-Tiff.. iniziò Tommo -Cos'è successo? proseguì lui tenendo lo sguardo basso e tortuandosi le mani per l'agitazione. -Niente, credo che Harry abbia raggiunto camera sua. disse lei con un tono piuttosto freddo. -Intendevo.. tra di noi.. rispose il ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chapter 14.
 
Di nuovo lunedì, tutti i ragazzi:  Emma, Abby, Tiff, Zayn, Harry e Niall furono svegliati da un messaggio ricevuto da Louis; Il ragazzo proponeva di saltare la scuola e passare una giornata in piscina in completo relax. Le voci si erano sparse e c'era parecchia tensione fra gli amici magari una giornata di divertimento avrebbe alleggerito i ragazzi dalle preoccupazioni. 
 
Emma si era addormentata con suo fratello che le urlava contro; sapeva di aver sbagliato si sentiva in colpa e stava cercando di sistemare le cose, ma Harry era pur sempre suo fratello e avrebbe dovuto sostenerla o per lo meno non gridarle contro facendola stare peggio. Chissà perchè aveva reagito così male? I due hanno sempre avuto un magnifico rapporto di amicizia e complicità, ma qualcosa stava cambiando.
La bionda lesse il messaggio di Tommo, ma proprio non se la sentiva di uscire in un gruppo in cui era odiata da tutti. 
Riappoggiò il telefono sul comodino e si rimise a dormire.
 
Abigail si era svegliata trovandosi scomodamente sdraiata sul divano. Il cellulare tremava e squillava sul mobiletto della TV. Dopo aver mugugnato un lamento ancora con gli occhi semichiusi e appannati si trascinò fino al mobile in legno e lesse il messaggio. Di andare a scuola proprio non ne aveva voglia, quindi decise di acconsentire. Fece colazione e iniziò a prepararsi.
 
Tiffany era già sveglia da qualche minuto aveva acceso il suo Mac per controllare la situazione su Twitter quando ricevette lo stesso messaggio da Lou. Ogni cosa che proponeva il suo ragazzo le sembrava grandiosa e anche questa idea della piscina le piaceva, quindi rispose senza esitare con un messaggio molto tenero; Erano proprio una coppietta da diabete.
 
Zayn si stava facendo una doccia calda dopo aver passato la nottata con la sua ragazza Jazz, erano rimasti accoccolati sul divano di casa Malik sotto la coperta tutta la notte a guardare vecchi film in bianco e nero, romantici e comici; Jazmine era uno scricciolo, era minuta e magra. La carnagione olivastra e gli occhi neri profondi la rendevano ancora più attraente e misteriosa; I capelli li portava spesso raccolti in una coda alta anch'essa di colore nero con alcune ciocche rosa e blu sparse per la nuca. Era una tipa un po' ribelle ma era anche molto intelligente; era una pittrice grandiosa infatti non frequentava la Rocky High ma una scuola d'arte molto costosa pagatagli dai suoi genitori che la ritenevano una piccola Leonarda Da Vinci. I due si erano conosciuti poche settimane prima, circa un mese, ad una festa organizzata da amici di amici; Dopo un giro di presentazioni i due iniziarono a fare amicizia e ben presto naque anche l'amore.
Alla base del loro rapporto c'era ancora un solido e forte legame d'amicizia e fiducia. Zayn stava procedendo molto lentamente, aveva deciso di non bruciare le tappe ma di godersi ogni minimo minuto con quella ragazza che gli aveva fatto perdere la testa come nessun'altra prima.
 
Intanto che il Moro era in doccia, la ragazza vide il suo telefono illuminarsi sul bancone della cucina intanto che lei preparava dei deliziosi Pancakes con lo sciroppo d'acero.
-Bellicapelli ti è arrivato un messaggio! urlò la ragazza prendendolo in giro per la sua ossessione dei capelli. -Grazie Pulce, ora arrivo! rispose lui con il tono della voce alto per contrastare il rumore dell'acqua. Certo che questi due ragazzi ne avevano di fantasia..
Una volta vestito Zayn raggiunse Jazz in cucina e le mise le mani sugli occhi. -Tonto! non vedo niente così! brucerò tutti i Pancakes! disse lei ridendo carinamente mentre lui toglieva subito le mani all'idea di bruciare i magnifici dolci della sua ragazza. Seguirono alcuni minuti di coccole prima che il signor Mallik si ricordò del messaggio sul cellulare. Allungò la mano verso il bancone di marmo e lesse ad alta voce. 
 
Hei bella gente! Niente scuola oggi.. tutti in piscina! che ne dite? Come On :D fatemi sapere Carotine belle :)
 
-Prendo il costumee! urlò esaltato Zayn mentre correva in camera sua. Jazz non era stata invitata esplicitamente ma il fidanzato decise di portare anche lei, era venuto il momento di aggiungere anche Jazmine al gruppo di amici. -Non saprei.. se disturbo? se mi odieranno? chiese con un tono misto fra il timido e il preoccupato. -Pulce.. Stai tranquilla! Ti adoreranno, proprio come ti adoro io! cercò di rassicurarla Zayn appena prima di stamparle un bacio sul nasino.
 
Harry era già d'accordo con il carotomane per l'uscita in piscina ma ricevette ugualmente l' SMS. Era  sveglio ma ancora nel letto sotto il piumone, era il posto migliore per riflettere al calduccio; Hazza si sentiva in colpa per come aveva trattato sua sorella la sera prima ma la mancanza di fiducia e i tradimenti gli facevano saltare i nervi. Decise di andare a svegliare Emma e parlare un po' con lei prima di partire per la piscina.
-Sister..  le sussurrò in un'orecchio. Lei si limitò a riaprire gli occhi. -Volevo parlarti un pochino.. mi spiace per come mi sono infuriato ieri sera.. Lei si  mise seduta facendogli spazio nel letto matrimoniale in cui dormiva. Harry si sedette e la lasciò appoggiarsi al suo petto. 
I due parlarono per quasi 20 minuti della situazione con Abby e Niall. Quel balordo di Kev non si era nemmeno degnato di fare una telefonata, ne ha Abigail menchemeno a Emma; Che pessimo ragazzo.
 
Niall si svegliò sobbalzando perchè si era addormentato con il cellulare vicino al viso e il suono metallico del BB l'aveva spaventato. Lesse il messaggio con le palpebre pesanti che rimanevano aperte a fatica. -Mmm.. mi piace quest'idea.. ora devo mangiare. pensò ad alta voce per poi fiondarsi al piano inferiore e riempire lo stomaco con i dolci.
 
Alle 9 in punto si trovarono tutti di fronte alla piscina.

.________________________________________________________________________________________________________________________________________________________.
 
Buuoooooooona sera C:
Mi sento parecchio in colpaa D:
Perchè vi lascio un capitolo proprio misero misero.. 
Partirò in gita 6 giorni (IN CAMPAGNA IN FRANCIA #bello)
-.-" quiindi.. mi spiace per voii Ahah
Questo capitolo non è niente di che.. è solo di transizionee ;)
Fatemi sapere lo stesso cosa ne pensatee :D
xx.
Maggie (:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoMaggieProtested