Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Lollipop_Chan    22/04/2012    4 recensioni
"Ex titolo: Dear Fate..."
Due anni dopo la morte del Kishin.
Black*Star e Tsubaki sono una coppia, Soul e Maka lo stanno per diventare, come Liz e Kid, che dovrà avere a che fare con un vecchio nemico sta per tornare. Tanti ricordi del passato, tanti nuovi personaggi che entreranno nella storia.
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: AU, Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Era un giorno come molti altri per alcuni studenti della DWMA.
In fondo quella sera ci sarebbe stato solo il ballo di fine estate, giusto?
Di sicuro non per quelli che lo pensavano come l’ opportunità di potersi dichiarare con la persona che amavano.
 
Questo era il caso di Soul che, con tutta l’ anima, voleva che lui e Maka potessero diventare… più che semplici Arma & Maestro d’ armi!
Per lui c’ era solo un problema: Tutto ciò non era affatto cool.
 
Non era, però, l’ unico a doversi ancora dichiarare con la ragazza che lo faceva impazzire. Si, doveva ammetterlo anche lui, Death the Kid amava qualcuno che non fosse la simmetria. Solo che lui pensava che a una ragazza come lei, Liz, potesse piacere uno come lui.
 
Quella serata era l’ occasione perfetta.
 
Invece, l’ ultimo ragazzo del gruppo, era già riuscito a dichiararsi con la sua Camelia.
Anche se la dichiarazione con qualunque altra ragazza sarebbe stata un fiasco, con lei ha avuto effetto, sotto gli occhi sbalorditi dei suoi due amici.
 
A casa di Maka, le ragazze fantasticavano su ciò che sarebbe successo quella sera
-Maka, secondo me tu e Soul diventerete una coppia oggi!-
Patty, che era sorridente come al solito, urlò.
Maka a quelle parole arrossì farfugliando qualcosa tipo
-Patty, cosa dici?! Lui non mi nota neanche… Mi dice pure che sono una senza-tette…-
-Dai Maka, tutto può succedere!-
-Beh, Tsubaki, tu hai già un ragazzo!-
-Maka ha ragione! Scommetto che Kidd non mi noterà neanche! Penserà solo alla simmetria della scuola!-
Tsubaki cercava di consolare le amiche e le convinse a cambiarsi.
 
Intanto, a casa di Black*Star, i tre ragazzi parlavano di come dichiarasi alle ragazze.
-Ditemi se va bene se le dico così:
Cara Maka,
Ogni volta che ti guardo mi sento in paradiso ed,
ora, ho preso il mio coraggio per dirti:
Vuoi diventare la mia ragazza?-
-Beh, Soul, se vuoi sembrare disperato si-
Black*Star continuava a far notare che, grazie alla sua grande dichiarazione, aveva già la ragazza.
-Sono le 9.00, dobbiamo andare a prendere le ragazze!-
-Andiamo!-
Erano in macchina (Credo che adesso abbiano già la patente) quando si sono fermati davanti a casa di Maka hanno visto i loro angeli.
 
Tsubaki aveva un vestito blu oltremare lungo fino a metà coscia che faceva risaltare i suoi occhi del medesimo colore, quelli che Black*Star amava.
Liz, invece, portava un vestito rosa pastello (simmetrico) lungo fino alle ginocchia e con i capelli tirati su da una (simmetrica) coda alta.
Maka era vestita con un vestito lungo fino alle ginocchia bianco, con i capelli raccolti nei due soliti codini color cenere che Soul adorava.
 
I ragazzi erano rimasti per alcuni secondi a bocca aperta da quanto erano belle, ma si svegliarono, facendo salire le ragazza. Le loro ragazze.
 
Una figura li spiava da dietro un muro.
-Quanto è fortunato… proprio per questo la deve pagare!-
 
CONTINUA



Lollipop: Ed eccomi qua con la mia nuova storia!
Kid: Ora si è messa pure a fare una nuova FF.
Soul: Perché le recensioni non bastavano...
Lollipop: Zitti!! Chi vi ha dato il permesso di parlare!!
*ci pensa* Io NO! Quindi zitti!

Black*Star: Hahaha! Soul, Kid, avete paura di 'sta pazza?!
Soul: Si perché, dato che è l' autrice, ci può far succedere quello che vuole
Kid: Giusto, infatti, non so perchè, mi vuole rovinare la vita in questa storia
Black*Star: Scusa, ma non eri il suo personaggio preferito?
Lollipop: Ceeerto che lo è, ma, per questo, lo devo torturare! Sapete, è così che funziona!
Kid: . . .
Lollipop: Comunque grazie per aver letto e vi prego RECENSITE!!!
Mi sento fiera se lo fate, quindi, vi prego, fatelo! Adioss!
Lollipop_Chan <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lollipop_Chan