Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: misshoraan    23/04/2012    0 recensioni
Ok, ora forse voi vi starete chiedendo che ci fa una ragazza si 18 anni appena compiuti al Londra?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Londra...' pensai seccata. Ok, ora forse voi vi starete chiedendo che ci fa una ragazza si 18 anni appena compiuti al Londra?
Semplice, i miei genitori mi hanno mandato qui a studiare per un anno intero, e se vado bene hanno deciso che si trasferiscono. Io sono la figlia di due insegnanti, mio papà di inglese e mia mamma di italiano, e quindi andavo bene in tutte le materie... o almeno finché ai miei non è venuto in mente di mandarmi a studiare in Inghilterra! Arrivai al mio college e mi sistemai in camera, ovviamente l'unica doppia, però la mia "compagna" non era ancora arrivata. Uscii con due o tre libri e cercai di memorizzare il percorso, finché non mi scontrai contro qualcuno.
-Are you ok?-

_____________________________
Ragassuoleeeee *-* Si lo so, sono stupida a fare un'altra Fan Fiction mentre ne ho una ancora da finire, ma è che sennò mi dimenticavo cosa devo scrivere per questa! Era tutta la sera che ci pensavo e stamattina mi sono messa a scriverla (solo io mi metto a scrivere FF alle 07.35 di mattina! Ma è che oggi comincio alle 09 e dovevo alzarmi presto comunque xD).
Ora aspetto 1 o 2 recensioni (più 2 che 1) e aggiorno (;

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misshoraan