Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HaveOnly1D    23/04/2012    1 recensioni
Hey guys!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho avuto alcuni dubbi iniziali prima andare a Ibiza Rocks con le mie due migliori amiche.quella mattina c'era un tipico clima estivo inglese,piovoso e grigio.
ma non mi importava quella mattina indossai il mio vestito attentamente pianificato;bianco e attillato,sandali da schiava e i miei rayban.
Non avevo bisogno di preoccuparmi con il trucco,non l'ho mai fatto,così ho preso la mia valigia e la borsa durante la notte e sono uscita da casa,in attesa del taxi che sarebbe arrivato a momenti.
"Volo 414 a Ibiza decollo fra un ora"
Ho mostrato alla donna la mia carta d'imbarco e il passaporto,finalmente ero sull'aereo.
Ho trovato il mio posto,vicino all'ala dell' aereo e mi sedetti accanto alla finestra.Perfetto,mi è sempre piaciuto vedere la terra dall'alto.
Mentro stavo appoggiando il mio libro nel portariviste sul retro della sedia di fronte a me,qualcuno si è seduto accanto a me,alzai lo sguardo mentre si sedeva.
Oh mio dio ho pensato,é Louis Tomlinson cazzo Louis Tomlinson! non riuscivo a credere che il membro più bello degli one direction,il gruppo che ha venduto più di tutti negli ultimi 3 anni,era seduto proprio accanto a me.
Calma,è su un aereo non vuole una fan che gli urla in faccio,sta andando in vacanza.
"Ciao" dissi piano,volse gli occhi azzurri splendidi verso di me e sorrise.
"hey"mi disse.
"Oh mio dio,non crederseti mai che LOUIS TOMLINSON è seduto vicino a me" ho mandato un sms a Sarah e Amy,le miei migliori amiche.
Ma prima che potessi ottenera una risposta l'hostess ha dato l'annuncio di spegnere tutti i cellulari,spengo il cellulare e lo misi nel portariviste con il mio libro.
"allora hai intenzione di andare a Ibiza Rocks" mi domandò la sua bellissima voce
"si,anche tu?"
"si,solo tu o con amici?"ha detto mentre rideva
"fantastico sembro una tipa solitaria,che va in discoteca per conto mio"ho pensato
"no"ho sorriso "vado con i miei amici,ma hanno dovuto volare da Heathroe a Cardiff,ci incontreremo a Ibiza"
"bene,lo starò a vedere là suppongo"sorrise "sono Louis"
"sembra di si,sono Lucy piacere di conoscerti"risposi
Ho preso il mio librò e lui si voltò verso il librò mentre l'aereo è decollato,come hai solito ho ignorato quello che ha detto l'hostess della sicurezza.Ho volato molto spesso.
Ogni tanto avevamo una piccola chiacchieratina,ha trascorso la maggior parte del tempo ad ascoltare il suo Ipod e io a leggere il mio libro.
"I passeggeri sono pregati di slacciare le cinture e recarsi verso l'uscita"
Ci salutammo appena scesi dall'aereo,ho davvero sperato di rivederlo,era gentile,bello,gentile con me,uno sconosciuto.
Ho preso la mia valigia sulla giostra bagagli,uscì verso laparte anteriore dell'aereoporto per trovare le ragazze in attesa,il loro aereo era atterrato un ora fa.
Siamo andati in albergo,pronto per la notte di divertimento per iniziare la vacanza
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Il mio italiano non è più come una volta,vivo in inghilterra scusate se sbaglio qualcosa a volte devo andare a cercare delle parole sul dizionario perchè non me le ricodo più. Sorry
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HaveOnly1D