Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnomorefears    23/04/2012    6 recensioni
Mi chiamo Madeleine, ho 16 anni e vivo in Inghilterra. Scontato penserete, ma da quando quel ragazzo è entrato nella mia vita non posso fare a meno che raccontare la mia storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Sette.



Prendiamo la macchina di Niall e ci dirigiamo subito verso l'ospedale, mi sento malissimo, Harry ha detto che non dovrebbe essere niente di grave, ma sono agitatissima e come sempre in questi casi, non riesco a mantenere la calma. 

Arriviamo nella stanza dell'ospedale, mi trovo davanti Harry, Liam e Louis. Zayn? Zayn è steso sul letto con un camice bianco addosso, è quasi inquietante il contrasto del colore della sua pelle con quello della stanza completamente bianca. 

Trovo le parole che stavo cercando. "C-c-come sta?" mi risponde Louis "non lo sappiamo, l'ha tirato sotto una macchina" quanto tatto il ragazzo! "E' entrato in una specie di sonno profondo, si sveglierà quando la flebo dei farmaci sarà teminata" dice Harry guardandomi dritto negli occhi e notando le lacrime che scendevano sul mio viso, togliendomi il trucco.

D'istinto Harry viene da me e mi abbraccia fortissimo, quanto avevo sognato quell'abbraccio, sentire il suo profumo e ubriacarmi di ogni suo singolo tratto. Continuo a piangere, ma questa volta più forte da poter sentire i miei stessi singhiozzi. Meg si avvicina a Louis e si fanno forza a vicenda, rimangono Liam e Niall che cominciano a cantare una canzone. Non ho la più pallida idea di che canzone sia, ma è assolutamente adatta al momento e mi fa commuovere ancora di più. Sento la bocca di Harry avvicinarsi al mio orecchio: "scusa." Non sono in grado di rispondergli o di reagire alla situazione così che guardo fisso verso Zayn, pregando una qualunque entità per far si che lo aiuti. Non sono mai stata molto credente a differenza di Margaret, diciamo che ci credo solo quando mi fa comodo, non sono un buon esempio di religiosità. 

Il farmaco della flebo sta per finire, da un momento all'altro si sarebbe dovuto svegliare e così passano secondi, minuti, forse ore, e alle 18.58 del 23 aprile, Zayn apre gli occhi. 

"Maddy" 

Pronuncia proprio il mio nome, corro subito verso di lui, gli prendo la mano "Zayn io sono qui, ci sono, ci sono."

 "Cos'è successo?" Harry, felice ma anche leggermente irritato racconta a Zayn l'accaduto fissando per tutto il tempo le nostre mani intrecciate. Sento le dita di Zayn asciugarmi delicatamente le lacrime e vedo il sorriso sulle sue labbra, sta bene.

 "Maddy possiamo parlare in privato?" cosa vuole adesso Harry? lo seguo nel corridoio, leggermente scocciata. "Senti, sono stato un coglione e" credo che mi spunti il sorriso sulle labbra, amo quando si rendono conto dei loro errori "mi dispiace tantissimo perchè devi sapere una cosa... io... tu... lei... la canzone... quel bacio e tutto il resto, nel senso che la bionda no? non c'è mai stata perchè io sono innamorato di te e lo sono sempre stato, ti ricordi quando ci siamo conosciuti? non so, avrai avuto 14 anni ed eri già così bella, ricordo ancora com'eri vestita, portavi una maglia a righe e dei pantaloncini corti, ti facevano due gambe bellissime. E' stato un colpo di fulmine, probabilmente tu non credi nei colpi di fulmine e non ci credevo neanche io fino a che non ho conosciuto te, ho provato a dimenticarti negli anni ma ogni volta che ti vedo il cuore mi batte all'impazzata perchè tutto di te mi fa stare bene" penso che la sensazione che provo in questo momento sia una delle più belle "e allora perchè non ti sei fatto sentire per due mesi?" "sono sempre stato un tipo piuttosto insicuro e non ho mai pensato di poter avere possibilità con te e quindi ho letto un libro che mi ha consigliato come comportarmi, di non cercarti per farmi desiderare e di farti ingelosire parlando della bionda" alzo il sopracciglio sinistro e mi metto a ridere, senza motivo, rido, rido e rido. "Ma che cazzo dici? Non ci credo, non credo ad una singola parola di ciò che hai detto"

"Madeleine ascoltami, lo so è un po' surreale, l'unico modo in cui posso provartelo è dicendoti che quella canzone non era per lei, ma solo per te, sappilo" ecco, ha toccato il tasto giusto. 

"Allora io sono stata due mesi a piangermi addosso, per poi scoprire che tu in realtà mi ami e che l'hai fatto perchè te l'ha detto un libro? è ridicolo" "Madeleine, l'amore è ridicolo." Dopo la perla di saggezza, Harry cerca il mio sguardo, ma io sono troppo confusa, so che un solo contatto con lui, pur mentale che sia, potrebbe uccidermi, moralmente intendo. Si ricorda pure come ero vestita, incredibile. 

E adesso come faccio? Perdono Harry? Cambio pagina e trasformo le illusioni per Zayn in puro sentimento? So che lui potrebbe sicuramente farmi stare bene, ma dopo la dichiarazione di Harry non so più cosa pensare e in che modo agire. 

 
 




*my space: ciao gente! grazie mille per le recensioni che siete sempre pronte a darmi e per il supporto. credo che adesso tocchi proprio a voi dirmi la vostra, Mayn o Haddy? ahahah ok mi fanno troppo ridere questi nomignoli, ma sono necessari. allora cosa ne pensate? :3
-cccccloe.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnomorefears