Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: coccinella86    23/04/2012    0 recensioni
-E così alla fine sono riuscito a trovarla, avevo ormai perso tutte le mie speranze-si voltò sorridendo -dopo secoli di ricerche... ora che è giunto l'inizio della Fine, io l'ho trovata- e la salutò scomparendo nella nebbia.
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno di luna rossa

Erano passati alcuni giorni da quando eravamo scappati ed avevamo lasciato Gabriel a sfidare i nostri nemici per permetterci di allontanarci. Avevo vissuto nell’angoscia e nel terrore di non rivederlo più.

-Helena mangia qualcosa, in questo stato non ci sei di nessuno aiuto- mi diceva ogni giorno mia nonna vedendomi così a terra, ma non avevo voglia ne di nutrirmi ne di dormire, ero in completa apatia.

Un pomeriggio molto afoso venne a bussarci alla porta un uomo che non fece altro che lasciarci una lettera per poi scomparire, il contenuto era formato da poche parole: “domani il sole non sorgerà”.

Leggendo ciò mi venne in mente la leggenda della luna rossa che avrebbe dato inizio ad una vera apocalisse sostituendosi al sole.

Così fu. La mattina seguente il sole non era sorto, ma al suo posto vi era splendida luna color rosso sangue che brillava nel cielo.

-Ma è terribile!- esclamò mia nonna uscendo nel porticato. Sentendo quelle parole, mio fratello ed io, ci precipitammo sulla porta dove ci attendeva quello spettacolo inquietante.

-Dobbiamo andare a cercare Gabriel, non possiamo continuare a stare con le mani in mano!- mi rivolsi a Fransisco e lui mi rispose -Sei pazza! È quello che vogliono, se ti trovano adesso è la fine e questo lo sai bene anche tu!-

Non mi interessava. Lui era in mano al nemico per colpa mia e questo non potevo permetterlo.

Senza dare ascolto ai consigli che mi erano stati dati uscii di casa correndo verso il bosco. Lo attraversai facendo molta attenzione per non farmi scoprire: tutto intorno pullulava di vampiri.

Riuscii ad arrivare al covo di Demian, ma era stato troppo facile e mi sembrava strano che non ci fosse nessuno a guardia della prigione in cui era stato rinchiuso il nostro amico.

Ad un certo punto mi sentii afferrare una spalla e mi girai di scatto pensando che mi avessero scoperta, ma trovai una piacevole sorpresa.

-Ti avevo detto di non allontanarti, ma con te non c’è niente da fare sei più testarda di un mulo-.

Mio fratello mi aveva seguita ed ora ci accingevamo ad addentrarci, insieme, nelle carceri dei nemici.

Quando arrivammo all’interno ci accorgemmo che il luogo era desolato, non vi era rimasto nulla di quello che c’era qualche giorno prima.

-Com’è possibile?!- esclamai.

Ci guardammo intorno ma non trovammo nulla. A quel punto mio fratello mi prese per mano e mi portò all’esterno dicendomi -Non sono più qui, ma penso di sapere dove tengono prigioniero Gabriel-.

Ci fissammo solo qualche istante -Al dirupo!- esclamai.

Stavo per incamminarmi quando Fransisco mi bloccò- È sicuramente una trappola, vogliono che tu vada là, ma non ci andrai!-.

Lo guardai esterrefatta -Ma che cosa stai dicend…-

-Tu non andrai, sarò io che mi avvicinerò e studierò una soluzione. Non capisci che se dovessero prenderti sarebbe l‘inizio del loro mondo, aprirebbero le porte dell’inferno e a mai più rivederci!- mi interruppe.

Non aveva torto, ma come potevo rimanere a guardare senza far niente?

Mio fratello s’incamminò, lasciandomi da sola a rimuginare su come potevo essere d’aiuto senza provocare la fine del mondo.

Purtroppo non c’erano facili soluzioni e mi convinsi che era ora di agire, pregando che tutto finisse per il meglio: Iniziai a seguire Fransisco.

A causa del mio scarso senso dell’orientamento mi persi nella fitta boscaglia.

-Possibile che sia così difficile trovare il dirupo? Eppure ci sono stata un milione di volte!- esclamai; poi sentii un rumore provenire da dietro dei cespugli poco lontani da dove mi trovavo. Ebbi un attacco d’ansia e sbiancai mi sentii svenire al pensiero che potessero trovarmi prima di essere riuscita a liberare Gabriel. Mi nascosi dietro un albero vicino a me e aspettai. Furono pochi istanti che, però, mi parvero secoli e feci una piacevole scoperta, almeno fu quello che pensai all’inizio: Gabriel era libero!

Si era liberato da solo? O avevano deciso di liberarlo dato che non ero andata subito in suo aiuto? E mio fratello, dover era finito?

Mille domande mi frullarono in testa, ma non riuscivo a muovermi, era come se una forza invisibile mi bloccasse, come se ci fosse un buon motivo per non farmi vedere…

Ero immobile, quasi non respiravo e mi chiedevo perché il mio corpo si rifiutasse di andargli incontro a braccia aperte. Il mio sesto senso mi diceva di restare lì e di non muovermi, ma per quale motivo?

Qualche istante dopo capii. Dietro di lui apparvero Demian e Sophie che stavano discutendo, aguzzai l’udito e scoprii una verità agghiacciante.

-Siete stati due stupidi, ero quasi riuscito nel mio intento, avevo la chiave tra le mie braccia! Bastava poco e l’avrei convinta ad aiutarmi senza problemi e voi due avete combinato solo guai! Come vi è passato per la testa di intromettervi?!-.

Demian e Sophie si guardarono impotenti al suo rimprovero, poi lei cercò di chiarire -Ma fratello volevamo solo anticipare un po’ i tempi, ci sembrava che ci mettessi un po’ troppo, così abbiamo pensato…-

-Voi non dovete pensare! Dovete solo eseguire!- gli urlò contro Gabriel senza darle il tempo di concludere la frase.

Odio puro. Fu questo che sentii nelle sue parole e vidi nei suoi occhi. Terrorizzata pensai “Non è più lui… o forse non era mai stato la persona di cui mi ero innamorata?”.

Mi sentii come se mi avessero pugnalato lo stomaco con uno stiletto che mi aveva lasciato un foro così minuscolo da essere invisibile alla vista, ma che mi stava uccidendo lentamente.

A quel punto dagli occhi mi incominciarono a scivolare lacrime che mi rigavano il viso. “No” pensai asciugandomi gli occhi, quello non era il momento di piangere ma di agire, dovevo trovare Fransisco e raccontargli la verità, prima che cercasse di compiere un’ impresa inutile: salvare il nostro nemico. 








note dell'autrice
Causa vacanze dei personaggi non ho potuto pubblicare prima XD Presto saprete se ci sarà la fine del mondo (prima di dicembre! u__u) e scoprirete qualcosa di più sul legame tra Demian, Sophie e Gabriel
Alla prossima chao!














  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: coccinella86