Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ce Ci    23/04/2012    0 recensioni
Destavano molti sguardi quando passavano nei corridoi, non si potevano vedere tre ragazze più diverse. Una con la divisa da cheerleader e i capelli sempre raccolti in una coda alta o uno chignon, l’altra con vestiti colorati e stravaganti, e l’ultima sempre elegante. Sembravano così lontane, ma non c’erano mai state tre amiche così legate. Mai.
Davanti all’ingresso c’è un sacco di gente, ma soprattutto ci sono loro: i cinque ragazzi più popolari della scuola.
Se volete seguirmi su Twitter sono @Cecia_Grosso :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Davvero non ce la posso fare, non riesco a vedere quella faccia senza provare l’ardente desiderio di spaccargli quel bel muso!” esclama Summer.
“Stai calma, per favore! Non me ne frega niente di quello che pensa un tale idiota. Si crede importante solo perché è nella squadra di football e perché lui e i suoi stupidi amici sono popolari, ma valgono tutti meno di zero.” risponde Lucy.
“Non ce la faccio, lo sai che io sono così. Non posso vedere qualcuno che ti tratta così senza rispondergli!”
“D’accordo, ma ora abbiamo lezione e siamo in ritardo, quindi pensa meno a questo e corri in classe!”
Detto ciò si separano, Lucy si dirige verso l’aula di economia domestica. Non sa nemmeno perché si sia iscritta a quel corso, forse perché gliene mancava uno e in fondo non le dispiaceva poi tanto cucinare.
La porta è chiusa, perfetto già un ritardo il primo giorno.
Apre la porta ed entra. “Oggi torta” recita l’enorme scritta sulla lavagna.
“Oh ecco un’altra ritardataria, vai in coppia con lui allora!” dice la professoressa indicando un ragazzo al primo banco.
Il colmo, era Niall.
Con aria seccata Lucy posa la sua roba sulla sedia e si mette accanto al ragazzo.
“Hey ciao!”
“Ciao Niall”risponde seccata.
“Arrabbiata?”
“Dovrei?” dice con tono sarcastico.
“Ragazzi avete tutti gli ingredienti sul tavolo, potete cominciare a preparare le torte da ora!” esclama la professoressa.
I due ragazzi si mettono al lavoro.
“Senti mi spiace per oggi, per Malik insomma… - mi passi le uova per favore?- cioè è un cretino, non voleva offenderti”
“Perché mai dovresti scusarti tu per lui? - pesami un etto di farina per favore - Non ce la fa a chiederlo da solo?”
“Dai non fare così - tieni, pesi tu lo zucchero? – lui è troppo orgoglioso per fare delle vere scuse, ma se lo conoscessi meglio capiresti che è un bravo ragazzo”
“Mi sa che non ci tengo a conoscerlo meglio – passami il cioccolato”
“Tieni – Ma lui non è in grado di trattare con le ragazze come te…”
“E tu si invece? Che tipo di ragazza sarei io? Una sfigata forse?” con uno scatto secco si volta e porta la torta al forno. Torna al banco e inizia un silenzio imbarazzante.
“Sei diversa dalle altre cheerleader sai?”
“Già non condivido un neurone con altre sei persone e non amo i commenti sulla biancheria intima. È strano no?” risponde acida.
Suona il timer e va a recuperare la torta, poi con un coltello comincia a tagliarne una fetta, tempo di dare un paio di morsi che Niall se n’è già mangiata la metà.
“Veramente buona la torta Hamilton!”
La campanella la salva da una nuova discussione con il biondino e si dirige all’armadietto dove sa di trovare le amiche pronte a parlarle.
“Lucy, Summer mi ha raccontato cosa ha fatto quel troglodita di Zayn, mi spiace tanto!” esclama Chloe abbracciando l’amica.
“Figurati tutto passato. La cosa peggiore è che sono arrivata in ritardo al corso di economia domestica e indovina un po’ con chi sono stata messa in coppia, con il suo amichetto Niall” dice con un’espressione alquanto scocciata.
“A noi non è andata mica meglio, pensa chi frequenta il corso di economia con noi? Louis! Come può un buffone del genere frequentare un corso come quello?” esclama Summer.
“Dai non esagerare S, è davvero bravo… e simpatico… e carino” dice Chloe “Come persona dico!” si corregge subito dopo aver ricevuto due occhiate fulminanti dalle sue amiche.
 
“Santi numi Niall, sempre che mangi tu? Cosa ci fai ora con un pezzo di torta in mano?” esclama Louis appena il suo amico appare dal corridoio.
“L’abbiamo cucinata al corso di economia domestica Lou e poi non la stavo mangiando, devo portarla alla mia compagna, è scappata senza neanche prenderne un pezzo!”
“Attenzione, attenzione Niall sta rinunciando a del cibo, chi sarà mai questa ragazza che lo spinge a gesti così estremi?” interviene Liam.
“Ma non scherzate ragazzi è solo un po’ di cortesia. È la Hamilton” dice guardando Zayn “la cheerleader”
“Proprio con quella dovevi finire?” dice Zayn.
“Quella ragazza è l’unica cheerleader che non mi sono ancora fatto!” esclama Harry all’improvviso.
Tutti i ragazzi lo guardano con un espressione sconcertata tranne Zayn che dice “Le cheerleader preferiscono i giocatori di football bello mio!”
“Ma magari non quelli pervertiti come te!” risponde il riccio.
“Ragazzi piantatela, lei non è così” esclama Niall.
“Lei non è così!” esclama un coro di voci canzonatorie. I ragazzi si dirigono verso il cortile tra le risate, Harry e Zayn rimangono indietro.
“E’ una scommessa” sussurra il riccio “dammi una settimana al massimo e non ci sarà nessuna cheerleader nella scuola che mi abbia resistito.”
“Affare fatto!”
Zayn stringe la mano dell’amico e insieme si dirigono fuori dove gli altri ragazzi li aspettano.
 
Pranzo le ragazze decidono di farlo su una panchina, un po’ lontano da tutte le combriccole e dal casino.
Chloe si è portata da casa il suo cibo dietetico, mentre le altre due divorano avidamente dei panini.
“Ancora non riesco a capire come fai a mangiare certa roba, non hai problemi di linea tu, perché ti ostini a farlo!” esclama Summer.
“Ma non vedi, sono una botola, continuo ad ingrassare.”
“Il grasso amica mia ce l’hai solo nel cervello!” replica Lucy con un sorriso.
“Toh! Ma tu guarda chi si va a sedere laggiù, Zayn e il suo gruppetto.” dice Chloe.
“Ora mi alzo e gli spacco il naso a quel cretino!” fa Summer con uno scatto. Lucy ferma prontamente l’amica trattenendola per un braccio.
“Cosa avevamo detto? È una storia chiusa, rilassati!”
“Ma quella faccia strafottente sta chiamando ardentemente un pugno, non vedi? Sono provocata!”
Le tre ragazze scoppiano in una fragorosa risata.
“Hey guarda chi arriva…” inizia Chloe.
 
Quando Harry e Zayn raggiungono gli altri ragazzi li trovano seduti su una panchina nel prato a mangiare.
Louis sta facendo il cretino per mettersi in mostra con qualche ragazza di passaggio, mentre Liam sta mangiando i suoi panini fatti in casa e Niall tiene ancora lo stesso pezzo di torta in mano.
“Ragazzi, vado un attimo a dare questa a Lucy, laggiù” dice il biondo.
“Ti accompagno” esclama Harry improvvisamente. “Anch’io” aggiunge Zayn scattando in piedi.
“Forse tu è meglio che rimani qui se non vogliamo creare un altro incidente diplomatico”
Così Niall e Harry si alzano e vanno verso le tre ragazze sedute sulla panchina poco distante dalla loro.
 
“Ma cosa diavolo vogliono quei due? Fino a ieri ignoravano la nostra esistenza e vivevo felice lo stesso!” esclama Lucy, vedendo la coppia arrivare.
“ehm… Hamilton, ti ho portato la torta che abbiamo preparato oggi, o meglio quello che ne è rimasto, era davvero buona!” dice Niall sorridendo.
“Grazie ma non dovevi disturbati!”
“La prendiamo volentieri” esclama Chloe dopo aver appena mandato all’aria la sua dieta e cominciato ad assaporare la torta.
“Bene, sono contento che qualcuno apprezzi. Allora andiamo…”
“No, non andiamo.” esclama un tratto Harry deciso “Volevamo anche invitarti, cioè tutte voi al SunCoffee per farci perdonare degli attriti che ci sono stati, no Niall?” aggiunge tirando una gomitata all’amico.
“Oh, certo. Noi andiamo lì alle cinque. Ci si vede!”
Si girano e se ne vanno.
“Non ci penso proprio ad andare, figurati non riesco a vedere nemmeno da lontano la faccia di Zayn, figurati essere nella stessa stanza.” esclama Summer appena i due sono a distanza di sicurezza.
“Sinceramente a me non è che cambi la vita andare lì” dice Lucy.
“Invece ci andiamo!” afferma con decisione Chloe.
“Ma sei matta, se tu mi porti lì io ti giuro che scoppia una rissa!”
“E’ proprio l’occasione giusta per fare pace e permettere a noi due di vivere una vita normale senza doverti braccare ogni volta che quel moro ti taglia la strada!”
“Se proprio dobbiamo…” dice Lucy.
“Allora è deciso”
 
“Come ti è saltato in mente Harry di chiedere una cosa del genere?”
“Credevo che voleste farci pace no, Niall?”
“Sei sempre il solito sfacciato Harold!”
“E finiscila di chiamarmi in quel modo Lou, lo sai che lo detesto!”
“Bene quindi oggi pomeriggio alle cinque al SunCoffee!” conclude Liam.


Ecco già il secondo capitolo. Spero vi piaccia, in questo caso recensite! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ce Ci