Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: LaMano    23/04/2012    0 recensioni
Non mi capita spesso di sognare di notte, se sogno o sono incubi o sogni strani. Tra i 2, i sogni strani mi colpiscono molto. Sogni stranissimi, senza un filo logico che mi fanno riflettere per cercare di trovare un senso, probabilmente peró un senso per questi sogni non c'é, inutile cercarlo. Li condivido con voi, non fumo roba pesante, faccio solo sogni strani che mi rimangono in mente.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 Aprile 2012, ho sempre 17 anni.

Sono in una strada di città, una strada mai vista prima, è notte. Vedo arrivare verso di me una vecchietta, non molto alta, i capelli bianco-grigi in disordine, vestita da notte: una camicia da notte bianca-grigia. Porta con lei una cariola, grande, verde, piena di terra. La chiamo "Maria claudia! Maria claudia! dove vai con quella cariola?" si gira, mi guarda e dice "dentro la terra c'è il mio cane, devo seppellire il cane." la lascio andare, vedo che percorre la strada illuminata solo da qualche lampione poi tutto si confonde. Mi ritrovo in camera mia, il letto disposto in modo diverso, nella stanza a fianco vedo la vecchietta che butta tutta la terra per terra sul pavimento, intravedo  una mano, non una zampa. La osservo coprire bene quello che c'è nella terra poi sento dei rumori al piano di sotto, mi alzo dal mio letto guardo giù e vedo un vecchietto, un po' grosso, gobbo, con indosso una maglietta bianca a maniche corte e dei pantaloncini grigi. Il vecchietto si alza, mi vede e domanda con aria afflitta "mia moglie, chi sta seppellendo?" io rispondo che non lo so e lui dice "mi ha detto che sta seppellendo la persona ritratta nelle foto in bagno." scatto giù per le scale, passando vedo mia madre in cucina con degli ospiti che parla, entro nel bagno e subito sulla destra vedo tante foto del vecchietto e mi confondo. La vecchiatta sta seppellendo il vecchietto, il vecchietto sospetta ma non può morire perché non è sicuro di essere lui quello seppellito io vado nel panico e chiamo mia mamma. Mamma arriva in bagno, le chiedo "devo dirlo a Piero che Maria Claudia sta seppellendo lui?" mia mamma annuisce. Esco dal bagno e vado dal vecchietto, lui mi guarda con sguardo interrogativo ma io non ho il coraggio di digli nulla, lui mi sposta e si dirige verso il bagno, entra, vede le sue foto ed esce, scende le scale, arriva fino al divano e tra il divano e la stufa di casa mia lo vedo accasciarsi sul tappeto, muore.

 L'ultima immagine del sogno è quella del vecchietto sdraiato a pancia in già sul mio tappeto. Mi sveglio più confusa che mai, ma anche impaurita, accendo la luce e mi guardo intorno, troppo silenzio, ho paura ad alzarmi per andare in bagno, bevo, mi alzo e passando dalle scale corro per paura che la vecchietta mi prenda (si sono facilmente suggestionabile!)



Salve a tutti!
Ecco il mio sogno di questa notte, quello più completi di questi giorni, mi era capitato di sognare una mia amica che mi spiegava come si accorgeva di avere la barba (?) strofinandosi una mano sul dorso della mano ma era troppo incompleto e non me lo ricordavo nemmeno bene.
Si sono molto suggestionabile, ho aggiunto la parte in cui mi sono svegliata perché questo non so se chiamarlo "sogno strano" o "incubo" ero spaventata e confusa. Non capisco nulla, a parte casa mia  il resto è sconosciuto. Arrivata in bagno ho anche controllato che non ci fossero quadri con foto da nessuna parte!!
Al prossimo sogno strano, vi auguro sonni tranquilli!
Federica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LaMano