Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Neverlethimgo    23/04/2012    13 recensioni
Tutte le ragazze sognano il ballo scolastico, giusto?
Sbagliato, non Holly. Non la ragazza che odia le cheerleader e i trucchi spastici sul visto, non lei.
Ma cambierà presto idea quando si tratterà di incontrare il suo amore impossibile...
Tratto dai capitoli:
“Guarda il lato positivo: ora sei proprio come Cenerentola! Spera solo che non ti chieda di rincasare a mezzanotte!”
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19.

 
Ancora avvolta da quelle braccia che tanto le erano mancate, tornò insieme a lui all’interno della stanza ed in seguito s’intrufolarono nel letto di Holly.
Quanto credi che potrai restare?” gli domandò lei accoccolandosi al suo  petto, “Non ne ho idea, se fosse per me non me ne andrei affatto, ma non decido io
Puoi restare qui quanto vuoi, a meno che i tuoi non si presentino qui e ti portino via di peso” ridacchiò lei.
Davvero?” disse serio lui, “A me può far solo piacere se resti” lo rassicurò Holly lasciandogli un bacio sulla guancia.
Non se ne sarebbe andato tanto presto, non dopo aver capito che lei non aveva nessuna intenzione di lasciarlo andare.
Si era creata una strana atmosfera tra quelle quattro mura, era la prima volta che Holly poteva ammettere almeno a sé stessa di stare bene, soprattutto ora che si trovava tra le braccia di Justin e sentiva di amarlo davvero.
Per lui le sensazioni non erano tanto diverse, aveva sentito ciò che voleva che lei gli dicesse, cosa mai sarebbe potuto andare storto?
 
Sai, penso che mia madre abbia commesso un’enorme cazzata a sposarsi di nuovo” esordì lui dopo alcuni istanti di silenzio, “Se lei è felice, probabilmente ha capito che è cambiato” ribatté lei.
No, persone come lui non cambiano e non riesco a capire come possa esserci cascata un’altra volta. Mia madre è troppo buona, ma d’amore non ha mai capito un cazzo ed io credo di aver preso da lei” biascicò scostando il capo verso la parete ed ignorando il fatto che lei fosse ancora accoccolata a lui.
Questo non è vero
Ah no? A me non sembra che la nostra storia sia iniziata nel migliore dei modi” la rimbeccò Justin staccandosi da lei ed appoggiandosi sui gomiti, “La colpa non è stata tua, ma mia. Tu… Tu sei un ragazzo meraviglioso, credimi
Lui sorrise e le diede un bacio sulla fronte: “Spero che questo tu lo pensi davvero.
 
 
La mattina seguente, di buon’ora, la madre di Holly irruppe nella stanza e rimase stupita nel vedere la figlia comodamente appoggiata al petto del ragazzo, “Holly!” la riprese e lei subito si svegliò.
Ma-mamma, non ti hanno insegnato a bussare?” balbettò la castana e dopo qualche istante anche Justin riaprì gli occhi.
Sbrigati o farai tardi a scuola” ultimò la madre poco prima di uscire dalla stanza.
Holly volse a Justin uno sguardo imbarazzato e lui si limitò a dire: “Che dire… Ops
Non importa, tu che fai? Vieni a scuola?
Sì, perché no? Credo che mi annoierei a rimanere qui tutto il giorno
E detto fatto, in pochi minuti si ritrovarono pronti per varcare la soglia di quella casa e dirigersi a scuola, proprio come erano soliti fare, solo con una piccola differenza.
Senza esitare un altro istante di più, Holly afferrò la mano di Justin ed intrecciò le dita con le sue ed è così che giunsero davanti a quell’edificio.
 
Oh mio Dio, non posso crederci” una voce stridula e alquanto fastidiosa giunse alle loro orecchie impedendogli così di compiere anche solo un altro passo; Holly e Justin si voltarono lentamente adocchiando a pieno la figura di Ashley, “Ma è ancora qui questa?” sussurrò il biondo a Holly e lei timidamente annuì.
 
Justin, credevo che fossi partito” continuò la bionda avvicinandosi a loro, “E poi sono tornato” ribatté lui stringendo lievemente la mano di Holly, cosa che Ashley notò: “Oh, è vero che ora state insieme” biascicò storcendo le labbra in una smorfia.
Qualche problema?” domandò beffardo lui facendo sorridere fieramente Holly, “No, perché dovrebbero essercene?” chiese di rimando la bionda affrettandosi ad andarsene.
Te lo avevo detto io che è diventata ancor più strana” gli intimò Holly poco prima di varcare la soglia d’ingresso, Justin ridacchiò e le diede un piccolo bacio a stampo prima di entrare definitivamente nella sua classe.
 
Buongiorno ragazzi, da oggi avrete una nuova compagna: si chiama Lindsay e viene dal Wisconsin” annunciò la professoressa White poco dopo aver fatto il suo ingresso nell’aula di Holly.
Una ragazza dai capelli color del grano entrò timidamente in quella stanza attirando su di sé gli occhi di tutta la classe; non era molto alta e a detta dei commenti poco simpatici che lievemente si udivano da alcuni ragazzi, non possedeva la qualità della bellezza, ma questo poco importava. L’unico posto libero era quello accanto a Holly, banco che rimase vuoto per poco perché fu subito occupato dalla ragazza nuova.
Ciao” sorrise timidamente Lindsay sistemando poi quaderno e astuccio sul tavolo, “Ciao a te” rispose Holly abbozzando un sorriso.
 
L’ora di biologia trascorse velocemente, soprattutto perché quella mattina l’insegnante era troppo occupata a far rigirare tra le mani alcune scartoffie e perciò la lezione saltò.
Ti prego, dimmi che tutte le lezioni sono così e non me ne vado più da questa città” ridacchiò Lindsay rivolgendosi a Holly che subito ribatté: “Sfortunatamente no, sei una che viaggia spesso, direi
Sì, ultimamente ho cambiato scuola quattro volte in quattro città diverse e tutto questo nel giro di due mesi
Accidenti, non dev’essere facile” commentò lei, “Non molto direi. Che lezione hai adesso? Io ho storia
Anche io! Vieni con me” le disse Holly afferrandola per un polso e trascinandola fuori dalla classe.
C’è parecchio movimento qui” borbottò Lindsay mentre attraversavano l’affollato corridoio, “Hey, chi è quello?” continuò indicando un ragazzo biondo che ripetutamente si passava una mano tra i capelli. Nicholas, il Nomade per l’appunto; Holly aveva smesso di pensare a lui da parecchio tempo ormai, ma vederlo passare proprio davanti ai suoi occhi, le provocava uno strano effetto.
Oh, quello è…” esitò qualche istante, forse troppo occupata ad osservare ogni suo movimento per rispondere alla nuova amica “Nicholas” concluse infine quando Ashley avvinghiò le sue braccia attorno al collo di lui per poi stampargli un interminabile bacio sulle labbra.
E quella sarebbe la strega della scuola?” domandò ironica Lindsay, “Vedo che impari in fretta” commentò Holly sorridendole. “E scommetto anche che lui ti piace
No, non più almeno” biascicò Holly ricordando quando qualche tempo prima era convinta di poter passare la serata del ballo con lui, scosse ripetutamente la testa come per scacciare quei pensieri, “Tranquilla, ce ne sono tanti altri di ragazzi un po’ più accessibili di lui.
Tipo lui?” domandò l’altra indicando il ragazzo che Holly aveva pregato con tutta se stessa che non notasse: Justin.
Lui… E’ il mio ragazzo
Oh, allora scusa” sorrise imbarazzata Lindsay, Holly abbassò lo sguardo poi riprese a camminare verso l’aula di storia seguita a ruota dalla biondina.
 
Holly!” la chiamò Justin giungendo alle sue spalle “Hey” biascicò lei sotto lo sguardo attendo di Lindsay che non aveva cessato un solo istante di guardare il biondo.
Volevo solo dirti che oggi esco più tardi
Come mai?” domandò Holly scettica, “Devo recuperare alcuni argomenti del programma che hanno svolto mentre non c’ero.
D’accordo, allora. Ci vediamo più tardi a casa” e detto ciò lui le diede un piccolo bacio sulle labbra poco prima di allontanarsi di nuovo.
 
Ma vivete già insieme?” domandò stupita Lindsay, “Oh no, solo ultimamente. E’ una storia lunga a dir la verità” ridacchiò Holly poco prima di entrare nell’aula dove si sarebbe tenuta la lezione di storia.
Lindsay le sembrava una ragazza simpatica, se non altro poteva già dire di aver trovato una nuova amica, ma la convinceva molto poco il fatto che avesse già messo gli occhi su di Justin, che fosse gelosa?



Spazio Autrice:
{Leggimi u.u}


Sono in un ritardo spaventoso, chiedo perdono!
Ero a corto di idee, ma poi l'ispirazione (chiamiamola così) è tornata e perciò mi sono decisa a scriverlo in fretta e furia, infatti fa schifo LOL
Bene, io vi adoro, okay?
13 recensioni al capitolo precedente: siete stupende e grazie mille per seguire sempre questa storia (:

Alla prossima!
Much Love,
Giulia

@Belieber4choice
on twittah and instragram

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverlethimgo