Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiss___youu    23/04/2012    1 recensioni
(Storie Etero e Yaoi)
Io Nathan, il più grande sciupa femmine della storia di tutti i tempi, beh per lo meno secondo la mia opinione, rifiutato da una donna? Mai! Era contro la natura cazzo! Io non ero un ragazzino qualunque, quando volevo una donna me la prendevo punto. Quindi se questa si credeva migliore delle altre beh si sbagliava di grosso.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       





                                                                               NONO CAPITOLO   

                                                                 
                                          AMICI ??!


Image and video hosting by TinyPic



POV Nathan

 

 

 

Il suo odore mi inebriava i sensi, emanava un profumo così buono da farmi letteralmente impazzire dolce, delicato e fresco, come una rosa appena raccolta circondata da gocce di rugiada, sentii il suo fiato caldo uscire da quelle labbra che avevano occupato la mia mente dal primo istante in cui le ho viste.

Aveva labbra rosse e morbide, come un frutto maturo che aspettava di essere gustato, l'unica cosa che volevo in quel esatto istante era unirle alle mie.

Non riuscivo a capire perché ero così stregato da lei, mi stravolgeva in un attimo lasciandomi privo di difese e inerme.

Quando l'avevo vista seduta sotto la quercia, un misto di sorpresa e irritazione mi colse.

Possibile che si doveva sedere proprio lì?! Ero andato da lei convito di punzecchiarla a dovere e farla andare via, ma quando dischiuse gli occhi,un brivido di pura eccitazione mi colse nel basso ventre e da li in poi non capì più nulla, ero stregato dai suoi occhi di cioccolato sorpresi e terribilmente eccitanti.

Le presi la nuca eliminando così quei pochissimi millimetri che ci dividevano e la baciai.

Quando le nostre labbra si unirono capì quanto cazzo mi era mancata, la sentii sospirare e lentamente dischiudere le labbra facendomi assaggiare il suo sapore, così fresco, delicato e dolce di rosa da farmi uscire un gemito di soddisfazione..dio..quanto mi era mancato il suo sapore mi sorpresi di come ero riuscito a sopravvivere e a resistere alla tentazione di ribaciarla, pian piano il bacio dal tenero e dolce era passato al passionale e sensuale, come sé fossimo in procinto di morte e la nostra unica salvezza fosse quel bacio, le succhiai avidamente il labbro inferiore e mi gustai i suoi piccoli sospiri disconnessi e i gemiti che a stento tratteneva, sentii le sue mani aggrapparsi alla mia nuca inizialmente timide e incerte ma poi mi strinsero e approfondirono ancora di più il bacio, preso dalla passione la schiacciai contro il tronco e la strinsi cosi tanto che avevo paura di farle male, ma la passione era tanta e per la prima volta non mi stavo controllando, anzi mi ero lasciato trasportare dall'istinto.

Le nostre labbra si divoravano e le lingue si amavano, quando ci staccammo ansimanti dalla foga del bacio e dalla mancanza d'ossigeno che i nostri polmoni esigevano, mi persi in quegli occhi marroni liquidi così belli da farmi mancare un battito del mio cuore, avevo ancora il viso vicino al suo che si era arrossato dalla foga del bacio, sentivo il suo fiato che pian piano si regolarizzava, le gote rosse , le labbra rosse e un poco gonfie, erano così sexy e eccitanti da far venire un'erezione ad un novantanovenne.

Sorrisi malizioso,infondo non era diversa dalle altre,certo combatteva e ristava di più ma si vedeva che mi voleva,si notava da quegli occhi cosi belli e da come aveva ricambiato il bacio.

Improvvisamente mi trovai il viso votato e un lieve bruciare cominciò a propagarsi per tutta la guancia destra solo dopo pochi istanti compresi cosa era successo e fu a confermare la mia ipotesi la sua mano ancora alzata e i suoi occhi pieni di rabbia e..delusione? Possibile?.

Ma era troppo tardi per capirlo perché lei mi spinse via e si alzò di scatto per scappare via.

 

 

 

POV GIUSY

 

Stupida ! Ecco cosa ero una stupida.!.. Io che mi ero illusa e di cosa poi ? Dio ! Che cretina che sono stata pensare che in fondo gli importava qualcosa e che per lui non era stato un semplice bacio quello che mi aveva dato l'altra sera, e invece, ho visto quei suoi occhi pieni di soddisfazione , malizia e quel sorriso strafottente mi aveva fatto così male che non mi ero neanche accorta dello schiaffo che gli avevo dato, delusa ,arrabbiata e umiliata me ne sono andata lo sapevo che non avrei dovuto cascarci.

Lui era uno stronzo e io sono la scema che prova qualcosa per quel..quel figlio di..mmh quanto vorrei castrarlo e buttarlo nel Tevere!!!! anche se lui non aveva mai mostrato niente per farmi capire che infondo gli interessavo ero come le altre ,una stupida oca da scopare e poi buttare via !

Mi sentii presa per un braccio e quando lo vidi davanti a me confuso mi accorsi di avere le guance rigate da lacrime salate, lo guardai con odio mi allontanai da lui come se fossi stata scottata non volevo fargli vedere che ci stavo soffrendo, non volevo darli la soddisfazione di vedermi piangere, basta basta....essere umiliata e usata come un giocattolo e buttata via..

Lui mi guardava confuso, senza capire il mio comportamento, e aveva ragione, la cretina ero io che si era fatta i filmini mentali cosa ti puoi aspettare da uno stronzo ? Niente ecco cosa... niente.

Presi coraggio, lo guardai dritta negli occhi quegli occhi così belli che poco prima mi avevano fatto morire da quanto erano liquidi e eccitanti.

Nathan..” sussultai sorpresa di avere una voce così sicura e gelida.

Senti io so che per te questo è tutto un gioco, provocare avere ciò che si vuole e poi andarsene come niente fosse, ma io non sono una bambola,sono una ragazza che cerca di fare di tutto per crearsi un futuro migliore, forse sarò rigida e non mi lascerò andare facilmente ma di sicuro non sono una poco di buono e quindi mi dispiace per te ma sé desideri sfogare i tuoi bollenti spiriti vai a cercare qualcun'altra, io potrei essere per te massimo un'amica ma niente di più” sussurrai le ultime parole, faceva male ma era giusto così, ho già sofferto abbastanza in passato non voglevo ricaderci di nuovo, stringo le mani alzo il viso lo guardo decisa.

Noto il suo sguardo sorpreso e meravigliato e anche triste? non riuscii ad esserne sicura perché lui come sempre ritornò glaciale e privo di sentimento, sorriSe e guardandomi come se fossi una sconosciuta mi risponSe in un modo così freddo da farmi venire i brividi.

Certo” poi si gira e se ne va lasciandomi con una fitta nel cuore, perché ci stavo male? in fondo è quello che volevo no? Essere lasciata in pace, e allora perché mi sento una merda?. Lo vidi fermarsi e girarsi, sobbalzo sorpresa e..e speranzosa

Andiamo ?” mi disse, io lo guardai confusa finché non vidi Lizzy farci segno di avvicinarci e allora capii, raggiunsi Nathan maledicendo la mia mente che si era già fatta i filmini mentali, io e lui tra 10 anni con una marea di bambini pff..

 

 

 

 

POV NATHAN

 

 

La guardai da lontano parlare e ridere con Lizzy mentre annuivo automaticamente facendo finta di essere interessato al argomento di Luke, Dio quanto è bella! Quando ride di gusto mi perdo in lei, ripensando a quello che mi aveva detto poco prima e mi aveva colpito una fitta dolorosa, per un millesimo di secondo avevo pensato di prenderla baciarla e dirle che volevo provare che infondo sapevo che era la ragazza giusta per me, ma il mio ego me lo aveva impedito, Non volevo nessun impegno con nessuna ragazza io non credo nel amore e non voglio illudere nessuno...

La vedo girarsi e sorridermi, mi sforzo di ricambiare, in fondo non era male, forse aveva ragione buoni amici era meglio.

Ehi vieni con noi ?” sento la voce di Luke dietro le mie spalle, mi giro guardandolo un po' confuso.dove ? O cazzo..

In pizzeria ”mi dice lui fulminandomi con lo sguardo da gattino manga e proprio nell'istante in cui stava per incazzarsi sentii il cellulare vibrare, lo presi e guardai lo schermo.

1 messaggio.

''Coglione se non vieni a pranzo giuro che incendio la tua stanza ,vendo la tua preziosa moto su ebay.. J ''. grugnisco sapendo che quel cretino ne sarebbe stato capace quindi dico a Lucke che non potevo e mi avviai a casa , ma prima di accendere il motore sento un ticchettio al finestrino alzai lo sguardo e la vedo sorridermi,con le gote rosse e un poco di fiatone ...aveva corso ?

Ehi” mi saluta, la guardo confuso.

Ehm ho pensato che magari se ti do il numero sarà più facile contattarmi” disse farfugliando, sorrisi, era veramente buffa quando era imbarazzata.

Le do il cellulare senza dire niente, lo so sono un coglione ma cosa dovevo dirle !?!!

lei lo prese e ci digitò il numero facendosi uno squillo. Me lo ridiede e se ne andò senza salutare.

presi il telefono digitai velocemente un messaggio e glielo inviai partendo come un dannato, non volendo vedere il suo viso schifato dal messaggio monco e privo di significato che le avevo mandato.

Dopo pochi istanti lo risento vibrare per comunicarmi che mi era arrivato un messaggio, ero quasi sicuro di chi fosse ma non ne ero certo, non potevo neanche tirarlo fuori visto che guidavo quindi avrei dovuto aspettare di arrivare a casa per prenderlo furiosamente e leggerlo, cazzo Nathan non ti puoi agitare così per un messaggio !

'' Di niente :)'' . sorrido per la faccina,  e ade che cazzo le scrivo ?! Mi avviai verso le scale pensando a come rispondere, ma proprio nel istante in cui una nuvoletta di idee si stava avvicinando sentii una voce così finta e squallida da farmi venire i brividi.

Ciao Nathanuccio caro dove sei stato?” mi voltai e la vedi guardarmi con quegli occhi cosi odiosi da farmi prudere le mani dalla voglia di accecarla, in tutta la mia vita non ho mai odiato una donna così tanto come la moglie di mio padre, mi voltai e la lascai lì, non mi fregava un cazzo di quella vipera di merda. Arrivato in camera sbattei la porta e mi tuffai nel letto prendendo il mio prezioso Ipod guardai la sveglia accanto il letto '' 14.30'' mancavano dieci minuti e mio padre sarebbe tornato e quindi dovevo prepararmi per una espressione rilassata e tranquilla invece di quella incazzato e da serial killer che avevo.

Idiotaa!?” sentii la voce del deficiente di turno, ecco inutile dire che in questa casa un attimo di privacy era esistente come il naso di Voldemord, voltai il viso verso la porta sbuffando avevo dimenticato di chiuderla.

Cazzo vuoi?” chiesi fulminandolo con lo sguardo, lui senza chiedere il permesso era entrato nella stanza chiudendo la porta e appoggiandosi e solo in quel momento che mi accorsi di quanto era cambiato negli anni, una corona arruffata di capelli biondi gli circonda il viso se gli era fatti crescere ora sembra più selvaggio aveva gli stessi occhi verdi di nostra madre forse erano un po' più spenti del solito infondo non mi sorprese vivere in questa famiglia era come chiedere di essere ucciso lentamente, aveva il solito viso da sbruffone e bambino capriccioso, non capivo cosa ci trovassero sia ragazzi che ragazze in lui..non è più magrolino come uno stecchino anzi si vede che stava facendo palestra dalle spalle larghe e le braccia più robuste,  Johan per me è sempre stato un mistero, si comportava come se non gli fregasse di nulla di niente e non gli importa un cazzo di nessuno.

Quando aveva confessato alla famiglia di essere bisessuale lo aveva detto come nulla fosse portandosi con se un ragazzo in camera dicendo '' ora mi piacciono anche i ragazzi '' mio padre non la prese tanto bene ma se dovevo essere sincero nemmeno una laurea ad Oxford con il massimo dei voti a lui non sarebbe andata bene, quindi cambiava poco..inutile dire che la vipera aveva sputato veleno per tutto il tempo dicendo che era inaccettabile e che se ne doveva andare perché era una vergogna per la famiglia e che lei non avrebbe mai accettato un figlio gay, io questo non lo accettai e scattai come una molla insultandola dicendole che lei non si doveva permettere di giudicare e che non faceva parte della NOSTRA famiglia quindi non doveva permettersi di dire una cosa del genere, lei mi guardò con odio e dopo fece una delle peggiori scenate a mio padre piangendo e urlando che si sentiva indesiderata e che lei lo faceva per il bene della famiglia, mio padre coglione com'è ci aveva creduto e dopo una lunga discussione avevamo deciso che come ''famiglia'' dovevamo accettare tutte le diversità certo tanto mio padre sarebbe fuggito per non so quali riunioni all'estero e quella vipera non avrebbe fatto altro che distruggere la nostra esistenza,  ecco un altro motivo della mia partenza.. l'ho già detto di avere una famiglia di merda?.

Nevosetti?” mi chiese lui incrociando le braccia al petto.

No” dissi freddo e mi voltai dall'altra parte fissando il nulla

Ok certo e io sono Miss bruttezza del anno” disse pavoneggiandosi , mi coprii il gli occhi con i palmi delle mani, ero infastidito non solo dalla sua presenza ma dal mondo intero

Johan. Che. Minchia. Vuoi?” scandendo bene ogni singola parola incazzato.

Dirti se sei già andato da lei ?”mi voltai di scatto e lo guardai intensamente cazzo mi ero di mendicato di Lily ..

No non ho avuto tempo”dissi io, lui si staccò dalla porta e mi venne in contro, per quanto mio fratello fosse coglione almeno a queste cose gli dava un poco di importanza,  si passò una mano tra i capelli biondi e disse:

Beh neanche io sono riuscito a vederla, in questo periodo non ho avuto molto tempo” annuii lentamente, mi era mancata come l'aria quella piccina, sorrido al ricordo di quei occhioni azzurri e i capelli biondi come quelli di Johan è da una vita che vedevo la mia principessina di 5 anni.

Forse dovevo ringraziare la puttana di Megan che mi ha confessato che mio padre si era scopato una delle sue tante zie e che era incinta, ma non voleva tenere il bambino perché era già sposata con un tipo, mio padre scoperta la cosa dopo la nascita di Lily la rinchiuse in un orfanotrofio fingendo di non aver fatto niente.

Solo due anni fa dopo il casino che è successo con Dev, Megan mi aveva raccontato tutto e io stentavo a crederci, quando avevo visto quello scricciolo gattonare e mangiucchiare la stoffa bianca della suora mi si era stretto il cuore e subito l'avevo amata come nessun altra.

All'inizio avevo tenuto tutto nascosto ma poi Johan mi ha seguito e quando l'aveva scoperto si era imbestialito dicendo che aveva il diritto di saperlo e che non avrei dovuto nasconderglielo,  alla fine sia io che lui ogni volta la andavamo a trovare, abbiamo tenuto nascosto tutto sia a nostro padre che alla cozza viperosa per paura che nostro padre dopo averlo scoperto l'avrebbe trasferita in un altro orfanotrofio

Senti se vuoi dopo ci andiamo insieme tanto oggi non ho un cazzo da fare” dissi a Johan


















































 

 

Comentu :D

 

SALVE BELLA GENTE ! Non siamo state rapite dagli alieni ne c'è stata una esplosione megacatastrofica ,quindi chiediamo uno SCUSONE come al solito..

PUCIII è VIVA!!! oddio che emozione ho i lacrimoni =S credo che l'ultima volta che abbiamo aggiornato sia stato nell'età della pietra ma non ne sono tanto sicura..comunque a parte gli scherzi chiediamo sinceramente scusa vi avevo lasciato anche con la suspance comunque inutile dire che sono stata occupata <3 .<3 èèè l'amore *w*..

Coomunque ora voglio parlare del capitolo per bene anche perché ci siamo rese conto che commentiamo poco e niente quindi sta volta vogliamo farlo per bene.

Allora inanzi tutto U BACIO è stato descritto malissimo come del resto tutta sta storia.. quindi chiediamo scusa anche perché siamo ancora inesperte e ci dobbiamo allenare, poi voglio dire anche che siete dei MITI se riuscite a sopportare tutti gli errori che facciamo comunque io credo che la storia si sta facendo sempre più chiara ora sapete chi è Lily e conoscete una piccola fetta della vita di Nathan invece quella di Giusy è ancora vaga abbiamo accennato qualcosina e basta.

Io ODIO il padre di Nathan perché e spero anche voi ! >.<

poi sono sicura che molti non approveranno che i due protagonisti sono diventati amici manco Pucciii approva però ho una sorpresina per il futuro cioè mi sono detta '' se gli facciamo fare friki friki fuocosi dopo la storia si ammoscia no?'' giusto? POI ci eravamo scordati una cosa importantissima noi la storia la stiamo inventando al momento cioè quando finiamo un capitolo rimaniamo nel pallone perché spesso non sappiamo come andare avanti per questi vi chiediamo di darci qualche consiglio così da sapere i vostri pensieri e richieste ! Quindi per favore non esitate a dirci cosa non vi piace e cosa si dovrebbe migliore ok? Grazie mille a tutti i guerrieri che continuano a soffrire a casa della nostra terribile storia poi ringrazio a chi ci ha messo tra i preferiti seguiti e ricordate GRAZIE !

E un grazie a chi commenta siete fantastici vi adoriamo Un BACIONE addio alla prossima era del bronzo !!! :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiss___youu