Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: shein    23/04/2012    2 recensioni
ecco un' altra storia di pretty cure che spero vi piacerà...è la mia prima fanfiction sulle pretty cure...
questa ff parla di una nuova avventura che metterà in gioco tutte le pretty cure, le max heart in particolare... dopo la partenza improvvisa delle loro mascotte Nagisa e Honoka si renderanno conto che la loro vita, tornata esattamente a come l'avevano lasciata era diventata troppo...normale...
Mepple, Mipple, Pollun e Lulun però ritornano per annunciare alle leggendarie guerriere una nuova sfida per salvare il giardino della luce e il giardino della luna, la cui regina è scomparsa durante un combattimento...
i nuovi nemici però si riveleranno molto più crudeli dei precedenti, pronti a colpire i lati più deboli delle leggendarie guerriere...
spero vi piacerà...buona lettura...xD
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Uno strano sogno
 
Nagisa stava dormendo…
In quel mondo un po’ strano dove si trovava non c’era dettaglio che non la incuriosisse. Davanti a lei si estendeva una grotta marina dove l’acqua che bagnava la sabbia bianca e fine era limpida e cristallina. La cure nera con capiva come aveva fatto ad entrare visto che l’unica entrata era dal mare e lei non era bagnata… L’aria era così pura e densa di magia buona che un soldato di dozuku non sarebbe stato in grado di resistervi...Nagisa ci pensò…perché dopo tanto tempo le tornavano alla mente quei mostri che fino a poco tempo prima erano il suo peggiore incubo. Inevitabilmente pensò a Mepple… da quasi un mese è stato costretto a tornare sul giardino della luce e nella certezza che non lo avrebbe mai più rivisto sentiva più che mai la sua mancanza…la mancanza del suo migliore amico che era entrato nella sua vita all’improvviso e che ne era entrato a far parte come se fosse parte di lei…
Una scia luminosa interruppe i suoi pensieri e uno sguardo sorpreso sul volto di Nagisa susseguì il comparire di una bellissima ragazza castana con dei bellissimi capelli boccolati, degli occhi blu come l’oceano ed un vestito incantevole dello stesso colore, semplice, senza spalline ed uno spacco da un lato…
La ragazza stava ferma sospesa a fior d’acqua sfiorandola di poco con i piedi scalzi. Il suo bellissimo sorriso si spense all’improvviso. Cambiò espressione, divenne dapprima confusa poi le si chiusero gli occhi e svenne prima di forze precipitando in acqua. Il tonfo la fece svegliare. Era una settimana che rifaceva sempre lo stesso sogno e non ne capiva il significato…
Nagisa guardò l’orologio. Erano le 3 di notte. Assonnata, si girò dall’altra parte del letto, si riaggiustò le coperte e si riaddormentò.
Un sorriso comparve sulle sue labbra…uno dei pochi da quando Mepple se ne era andato…da quando era tutto finito… significava solo una cosa…stavolta stava facendo un bel sogno…stavolta stava sognando il ragazzo che amava…Shogo…
 
 
-------------------


angolo di Shein:
questo è solo un mini prologo della storia che ovviamente sarà più lunga, non fate caso al fatto che descrivo in ogni minimo particolare le cose ma per farvi capire la storia cerco di farvela immagginare più o meno come la immagino io... xD
il prossimo capitolo sarà molto più lungo e lo publicherò domani... Xd…
arrivederci xD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: shein