Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fivecarrotsx    23/04/2012    8 recensioni
Cosa succederebbe se Hermione venisse in possesso di un computer e che, casualmente, capitasse proprio su EFP?
E... cosa succederebbe se Hermione, casualmente, leggesse una Dramione alquanto bimbominchiosa?
Infine... cosa succederebbe se Hermione, casualmente, non riuscisse più a smettere di leggere quella Dramione?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ehm, Hermione?» disse Claire¹, la mamma della nostra protagonista, rivolgendosi a sua figlia che, in stato apparentemente depresso, era sdraiata sul letto, con gli occhi fissi sul soffitto e un’espressione confusa in volto.
«Sì?» rispose, in un sussurro.
«Cos’è questo?» le chiese, mostrandole lo schermo del computer. “Oh, no. No, no, no!” pensò Hermione, guardando il computer e leggendo il fatidico titolo. Quell’emerita autrice barra ragazzinainpienafaseormonale aveva aggiornato!

 

Hermioncina & Malferret’s Story: L’odio è amore
Terzo chappy

Hermioncina scaraventò l’ennesimo vestito sul pavimento, urlando disperata. Non sapeva cosa mettersi per l’uscita con Dracuccio! Doveva essere più sexy del solito, per conquistarlo, e di questo era certa.
«Ginny!» trillò la nostra Grifoncina, chiamando disperatamente il nome dell’amica che, in ogni occasione, perfino quando mancava la carta igienica nel bagno, era pronta ad aiutarla.
«Sì, tesoro?» rispose la rossa fuoco-fiamma-peperoncino-fragola-anguria-papaver… okay, basta!
«Non so cosa mettermi per l’uscita con il mio piccolo grande amore!» disse Mione, canticchiando tra sé la canzone di Baglioni.
«Oh, nessun problema, ci penso io!» cinguettò la fragolina con la panna. Si mise di fronte alla sua BBF e, in due secondi, trucco, parrucco e vestiario furono messi apposto. Hermy si guardò allo specchio: indossava un vestito grigio metallizzato con qualche pallet, che, ne era certa, si sarebbe intonato perfettamente agli occhi tempestosi di Drachy. Tacchi cm (482948231,2 x cm 7,98989) ÷ 54322332 e capelli biondi (...) e boccolosi (……………).
«Oh, sono perfetta, Ginnyna! Grazie tesoro!» Herm abbracciò calorosamente la sua migliore amica, stando attenta a non rovinarsi i capelli boccolosi (…).
«Be’, direi che possiamo andare!» sorrise Hermy, camminando, con leggera fatica, fino alla porta del dormitorio e uscendo.


Dopo mezz’ora…

«Sai, Granger, sei terribilmente sexy vestita così…» sussurrò Drachy, osservando con occhi stupiti la sua Mezzosangue. La sua piccola Mezzosangue. La sua piccola e dolce Mezzosangue. La sua piccola e dolce e ingenua Mezzosangue. La sua picc… B A S T A !
«Lo so, Malf. Senti, volevo dirti una cosa…» mormorò Hermioncina, mordendosi nervosamente il labbro. Dovete sapere che mordersi il labbro a sangue in tutte le circostanze è il passatempo preferito di Hermy! «Mi sono innamorata perdutamente di te.» continuò la nostra Grifoncina, spostandosi i capelli dietro l’orecchio. Oh, ovviamente quello è il suo secondo passatempo preferito!
«Anch’io.» disse Dracuccio. E si guardarono. E si baciarono. E qui inizia la seconda catastrofe mondiale…

Numero 1 = Le labbra di Hermioncina si schiudono, lasciando passare sensualmente la lingua di Drachy, che, furtivamente, come un leone che azzanna la preda (?), s’intrufola nelle sue labbra calde (?).
Numero 2 = Le loro lingue, umide (ma dai?), si rincorrono. Oh, ma certo, stanno giocando ad Acchiapparella! “Oh, ti ho preso!” strilla la lingua di Drachy, azzannando quella di Hermy.
Numero 3 = Si cercano. E quando si trovano, commosse, si abbracciano.
Numero 4 = S’incastrano. Non so come facciano, sinceramente, ma s’incastrano.
Dopo quest’interminabile slinguazzata, i due si riguardano negli occhi tempestosi e cioccolatosi, scatenando fulmini, saette e cicatrici di Harry Potter.
Ah, che coppia perfetta che sono!

 


¹: La Rowling non ha mai svelato il nome della madre di Hermione, e, per questo, mi sono sentita libera di affibbiarle il nome di Claire.
 
 

Carrot’s corner:
Buon pomeriggio carissimi/e! :3
Questo capitolo non mi piace, sinceramente, sono sicura che non avrà molto successo come i precedenti due. D:
Ne approfitto per ringraziare le 4 persone che hanno recensito lo scorso capitolo: Ceci24, che continua a seguirmi e mi fa sempre tantissimi complimenti; Uchiha_Chan, che aspettava questo capitolo; ALightInTheDark, che è stupita dalla mia originalità u.u; Sahar, nuova lettrice! <3 Inoltre, grazie anche alle 6 persone che seguono questa storia: Ceci24, ChibiRoby, figlia dei fiori, Lyu chan, Sahar eUchiha_chan. Grazie davvero, sono stupita del successo che sta avendo questa storia <3
Aspetto i vostri pareri!
Kisses,

Francesca <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fivecarrotsx