Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thelionsleepstonight    23/04/2012    4 recensioni
Scesi in cucina, aspettandomi di vedere il solito tramtram mattutino - mamma che preparava la colazione mentre papà leggeva il giornale - ma quel che vidi mi fece spalancare gli occhi.
Cinque ragazzi in canottiera e boxer mi stavano fissando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11 - Very sweet




Neanche ebbi il tempo di aprire che Louis mi baciò, mi prese in braccio e mi portò al piano di sopra.
Spalancò la porta ed entrò con me in braccio.
Fortunatamente i miei erano andati a trovare nonsoquale parente in un nonsoquale posto ed io sarei rimasta sola per due giorni! Totalmente sola!
Certamente io e Louis avevamo deciso di passare un po’ di tempo insieme…
Mi buttò sul letto e si avvicinò pian piano.
Il suo volto, illuminato solo dalla luce della finestra, lo faceva sembrare ancora di più un dio greco, che ovviamente era già.
Eravamo a due centimetri di distanza, quando vidi le sue mani avvicinarsi sempre di più alla maglietta, che cominciò ad alzare.
- Lou, lo sai come la penso. Non mi sento pronta, non ancora. - dissi flebilmente, come per farmi perdonare. Lui sbuffò.
- Eh va bene. - disse allontanandosi - però devi capirmi. Ho ventuno anni e non posso tranquillamente scopare con la mia fidanzata. Hai sedici anni, mi sembra un’età abbastanza giusta per provarci, no?! - mi spiegò seccato. Ma, evidentemente, si pentì subito di ciò che aveva appena detto e borbottò un “Non importa” e mi baciò.
Erano le cinque del pomeriggio circa quando era arrivato e avevamo passato in camera a parlare, baciarci e coccolarci, circa due ore. Più che sufficienti, non è vero?!
No, per me no. Avevo faticato tanto per averlo vicino e volevo godermi ogni attimo passato vicino a lui.
- Ti amo. - sussurrò. Sorrisi dentro di me.
Non me l’aveva mai detto e fu una vera sorpresa. Non era tipo da smancerie o cose varie, anche se era piuttosto tenero come fidanzato. Insomma, era perfetto; non troppo protettivo ma neanche indifferente. Una via di mezzo.
Nell’insieme fisico-carattere, rappresentava la perfezione. La MIA perfezione.
- Anche io, molto. - risposi delicata. Le sue labbra si avvicinarono al mio collo e cominciarono a baciarlo con delicatezza, facendomi anche solletico.
Era tutto ciò di cui avevo bisogno.

Era ormai ora di cena, quando il telefono squillò e fummo costretti a svegliarci.
C’eravamo addormentati?!
Mi accorsi che avevo la testa appoggiata al petto di Louis, mentre lui con un braccio mi stringeva le spalle.
Presi il telefono e guardai il display, ignorando le smorfie di Louis che intanto mugugnava facendo versi di uno che si è appena svegliato.
Era Niall che scriveva:
“Vi siete persi?! Non vi chiamo, perché magari vi disturbo…
Ma ricordatevi che si cena tutti qui da noi. Niall
P.s. Non impegnatevi troppo.”
Sorrisi e Louis mi baciò la guancia, dicendomi che ero ancora più bella.
Mostrai il messaggio anche a lui e cominciò a sorridere.
- Con questa bambolina non si può mica scherzare, Niall! - disse guardandomi e continuando a mostrare quel sorriso perfetto.
I miei occhi e i suoi si guardavano intensamente, riuscendo a trasmettere ciò che non si poteva dire con le parole.
Mi baciò, ma fummo nuovamente interrotti dalla suoneria dell’ iPhone di Lou.
Un altro messaggio, questa volta di Liam.
“Si cena da noi, quindi sbrigatevi che Niall ha fame. Liam
P.s. Ricordati che è mia sorella!”
Cominciammo a ridere e ad alzarci per dirigerci verso la casa dei matti.




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ma buonsalveee! (?)
Questo capitolo è orrendamente putrido, quindi perdonatemi.
E' solo di transito, ma mi farebbe comunque sapere le vostre opinioni! :)
Io ora vado che devo studiare che domani ho la simulazione delle prove d'esame di inglese, quindi..
BYE BYE Baby!

Vas Happenin?!
 
Grazie, come sempre, ad Eleonora, Elisa e Keti, etc. etc. etc.
GRAZIE MILLE a tutte le persone che hanno messo questa storia tra le preferite/seguite/ricordate, significa tanto per me. <3

Un bacione grande come Buckingham Palace,
Vale

Su Twitter sono @xeveryvale


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thelionsleepstonight