Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: KLSH    23/04/2012    2 recensioni
Amanda è la sorella di Logan Henderson. Dopo la fine della sua storia con James Masolw, lui non ne vuole sapere di lasciarla andare,mentre lei non ne vuole sapere di lui..il suo cuore batte per un'altro adesso:Kendall...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inizio a camminare per il parco quando decido di tornare verso casa.
 Faccio per girarmi ma mi trovo James davanti.
-ciao Amanda! era ora che rimanessimo soli io e te,non trovi?-
-James, spostati! non voglio niente da te! mio fratello è stato chiaro quando ti ha mandato via!-.
 Lui mi bacia, io cerco di liberarmi ma non molla la presa.
 Così gli pesto un piede, molla appena la presa, io corro per qualche metro ma un gigante come lui non ci mette niente a recuperare terreno.
 Mi prende per le braccia e inizia ad agitarmi avanti e indietro mentre grida:
-dimmi perchè scappi da me! dimmelo!!-.
 Inizio a singhiozzare dal dolore della presa, faceva un male cane!
 Poi sento qualcuno da dietro spingermi a terra, mi giro e vedo Kendall.
Tira un pugno in faccia a James, ma lui ricambia con altrettanta violenza.
Si spingono, si tirano pugni e io sono paralizzata, non riesco a fare niente.
 Grido:
-Kendall! James! basta! smettetela! finitela!!-.
 Ma l'unica risposta che ottengo è da Kendall che mi grida di andarmene.
 Avrei dovuto chiamare Logan, ma non avevo il cellulare con me.
 Vedo due ragazzi passare lì vicino.
 Chiedo aiuto a loro.
Uno tira via Kendall e l'altro James.
-per favore, portate via lui, di Kendall mi occupo io-.
 Mi guarda, io lo guardo.
Ha un occhio viola e naso e bocca da cui cola sangue.
 Sputa a terra quello della bocca e pulisce con la maglia quello del naso.
-perchè l'hai fatto? pensavo non ti importasse più di me!-
-smettila! si che m'importa!-
-non dovevi piccharlo!-
-allora lo dovevo lasciare fare quello che stava facendo?-
-non ti stavo chiedendo aiuto!-
-Amanda, io ho una valida ragione per cui averlo fatto! non per il fatto che sei la sorella del mio migliore amico,non per il fatto che muoio dalla voglia di ammazzare quel bastardo, ma perchè io...io ti amo!!-.
 Le lacrime scendono ancora e la mia voce trema.
-a..a..anch'io!!!-.
Inizia a piovere, ma lui mi bacia.
 Un bacio bellissimo, un bacio da favola!!
Sentiamo il sapore del suo sangue, delle mie lacrime e della pioggia, ma sentiamo soprattutto IL PROFUMO DELL'AMORE SBOCCIATO TRA DI NOI!!!


THE END!
 


ok..allora...prima di tutto vorremmo ringraziare tutti quelli che leggeranno e che recensiranno (cogliamo l'occasione per invitarvi a recensire perchè ci piacerebbe molto sapere cosa ne pensate) ed un grazie particolare a chi è così gentile da inserire la nostra storia tra le preferite...
un bacione a tutti...
sonia e giada.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: KLSH