Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callherdestiny_    23/04/2012    0 recensioni
Ciaaaaao a tutte/i, sono Veronica e questa è la mia prima FF. Accetto tutti i commenti, negativi e positivi, ma non gli insulti. Peace(?) c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one. -

" Finalmente, Dio mio!" urlo' Claire dentro l'aeroporto abbracciando Destiny...
Il loro sogno non era piu' degno di essere chiamato con quel nome, era realta'! La scuola sarebbe iniziata dopo un mese, e in quel mese avevano tempo per girare la citta'.... La prima cosa che vollero fare, fu quella di cercare i loro idoli in giro per la citta'....
Andarono prima da MilkShake City, poi al centro, e sempre girando, ma invano.
Ma il destino aveva solo deciso di fare loro uno scherzo..............................................................
Andarono a prendere la metro da Piccadilly Circus per dirigersi verso Finsbury (dove avevanno alloggio al campus), tra la corsa e la fretta a Destiny cadde il telefono, si chino' per raccoglierlo, ma un ragazzo ricciolino dagli occhi verdi l'avev gia' fatto...
" D-d-des! H-h-arry Styles!" balbetto' Claire mentre gli occhi di Destiny si riempivano di lacrime.... Tutto intorno a loro sembrava magico, surreale, non ci credevano... Poi si senti' urlare qualcosa in inglese: " Hey amico, ma che stai facendo? Ah, wow, delle fans! Ciao ragazze! Complimenti alle mamme eh!" disse Malik sorridente dando una pacca sulla spalla ad Harry. Scoppiarono a ridere, le due ragazze piangevano, e Destiny balbetto' un : ''Dove sono i ragazzi" , ed Harry rispose: " A casa credo, voi di dove siete?" . Claire si asciugo' le lacrime e rispose: "Finsbury, tra un mese inizia il college." guardando incantata il suo amato Zayn. "Anche noi!" risposero, "ma non ditelo in giro, vi prego" aggiunse Harry. "Ogni tanto potremo vederci" replico' Harry.
"Assolutamente si" esclamo' Des. 
Arrivarono con  la metro fino a Finsubury insieme, e scoprirono che il College era a cinque minuti da casa dei ragazzi...
Si scambiarono i numeri con i ragazzi, e li salutarono...

DESTINY'S P.O.V. ;
Non riuscivo a sentire niente, le lacrime e i singhiozzi attutivano ogni suono e sfumavano tutti i contorni. Vedevo Claire disperarsi, con quel foglietto con su scritto quel numero tra le mani. Non l'avevo mai vista cosi' felice, ero al settimo cielo per entrambe..

HARRY'S P.O.V.;
Quella ragazza, Dio, e' bastato uno sguardo, credo sia stato lo stesso per Zayn appena ha visto quella Claire. Ora non mi tolgo dalla testa Destiny, devo chiamarla.
............................................................................................

"P-p-pronto?"
"Ciao Destiny"
"Hey Harry, scusa se non ti ho chiamato, non riuscivo nemmeno a mangiare"
"AHAHAH davvero ti provoco questo, dolezza?"
"Questo ed altro...."
Ad un certo punto arrivo' Claire dal corridoio, Zayn l'aveva chiamata, Harry senti' le urla e scoppio' a ridere.

"Io e Zayn volevamo chiedervi di uscire, va bene domani? E non ci siamo mai fatti avanti per primi con delle ragazze...."


TO BE CONTINUED................................................................


 

 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callherdestiny_