Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    24/04/2012    3 recensioni
Protagonisti della storia sono Sebastian e Santana, erano Venere e Marte, erano due stelle diverse. Due ragazzi tanto diversi quanto simili, con in comune una passione, la passione per l'altro. Seguite la mia storia e ditemi se vi interessa! P.s. nella storia c'è anche Samantha, sorella di Santana che ha il volto di Shay Mitchell (Emily in Pretty Little Liars)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Santana amore mio, ti prego resisti. Non mi lasciare. Sono qui con te. Ti amo- questo diceva Sebastian mentre era nella stanza della ragazza e le strigeva la mano in lacrime mentre con l'altra le accarezzava la fronte. -Scusi se la disturbo, dovrebbe uscire. Devono entrare i genitori!- esclamò un'infermiera. Il ragazza si asciugò in fretta le lacrime e uscì dalla stanza. Mentre questo succedeva incontrò i parenti della sua amata e non poté far altro che abbassare lo sguardo triste e mortificato. Il giorno seguente, e quello dopo, Sebastian era rimasto in ospedale, rinunciando a tornare a casa pur di stare con Santana. Una mattina, Mercedes si avvicinò a lui, gli mise una mano sulla spalla e lo convinse a tornare a casa per riposarsi e cambiarsi. Durante l'assenta del giovane, Santana si riprese. -Dove sono?- chiese ancora stordita. Samantha, che ormai le faceva da guardia sorrise con le lacrime agli occhi ed abbracciò la sorella. -Mi hai fatto spaventare stronza!- disse tenendo ancora saldamente la maggiore tra le braccia. -Come stai?- chiesero i genitori. -Stanca, sono stanca!- rispose con un filo di voce la ragazza. -é normale che tu lo sia, adesso devi pensare solo a riposare ok?- esclamò il padre. -Io devo proprio scappare al lavoro, verrò a trovarti appena possibile ok tesoro?- chiese lo stesso uomo andando a baciare la fronte della giovane. Detto questo uscì dalla stanza, andò via anche la signora Lopez, per lo stesso motivo. In camera rimase solo Samantha che chiamò Quinn, Kurt e gli altri per avvisarli della novità. Santana stava bene. Tutti quelli che erano altrove, si precipitarono in ospedale. -Tesoro mi hai fatto preoccupare perché hai fatto una cosa del genere?- chiese Kurt spaventato. -Non puoi capire!- rispose la ragazza. -Santana è per Sebastian vero?- domandò Quinn. -Anche...- cercò di essere vaga la latina. -Sai, non è andato via un attimo, è rimasto qui tutto il tempo!- esclamò Mercedes andando a posizionarsi accanto alla ricoverata. -Davvero?- chiese con gli occhi lucidi la stessa. -Si Sant, lui ti ama!- rispose Tina. -Se mi ama perché mi ha lasciata allora?- continuò la latina a cui furono riferite le parole dell'usignolo. -Quindi mi ha lasciato per questo? Non ha smesso di amarmi?- chiese. -No, non potrei mai smettere di amarti!- rispose una voce tremendamente famigliare. Era Sebastian. Lei sorrise. L'usignolo non perse tempo, corse  da lei e la baciò. -Mi dispiace tanto!- affermò guardandola negli occhi. Lei lo abbracciò. -Tieni, questo è tuo!- esclamò il ragazzo porgendole l'anello acquistato insieme. Santana lo infilò al dito e sorrise guardando la mano. -Ehm scusate devo dire una cosa alla signorina Lopez!- ruppe il silenzio l'infermiera. Tutti uscirono dalla stanza. -Signorina Lopez sa di essere incinta?- chiese la donna. -Si lo so!- rispose la latina. -Come sta il mio bambino?- domandò subito la stessa. -Fortunatamente bene, le conviene avvertire i suoi parenti, nel referto medico c'è scritto- esclamò la donna. -Si ha ragione, grazie per esser venuta a parlarne prima con me, la ringrazio molto!- detto questo la donna lasciò la stanza e tutti tornarono dentro. -Devo dirvi una cosa, a tutti voi e dopo averla saputa capirete perché avevo deciso di togliermi la vita- tutti guardarono Santana con attenzione. -Dopo esser stata lasciata da Sebastian, ho scoperto una cosa, ho scoperto di... di essere incinta!- disse molto lentamente la ragazza un po' impaurita -La prima cosa che ho fatto è stato dirlo a Brittany che ne è stata felice, ma subito dopo mi sono accorta di essere sola e ho pensato che Sebastian non avrebbe mai voluto un figlio da me. Lui mi aveva appena lasciata. Mi sembrava di avere il peso del mondo sulle mie spalle e non l'ho retto. Ho scelto la strada più pericolosa e da codardi. Capitemi, ero spaventata e sola- disse la ragazza. -S-Sei incinta?- balbettò Sebastian sotto shock. Santana annuì. Sebastian svenne.




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron