Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annesoul    24/04/2012    1 recensioni
In questa storia parlerò di una storia che si formò per puro caso tra due ragazzi di nome Nathie e Louis . Spero piaccia :)
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Conosci quel ragazzo Tomlinson?- dissi io con un tono da incazzata

-Ehm,si lo conosco,è nella mia band- disse lui guardandolo nei occhi il ragazzo pervertito.

Intanto Liam mi guardava in continuazione ed io arrossavo sempre di più ma quasi mi veniva da svenire.

Louis prese Liam e lo fece sbattere contro un armadietto provocandogli un pugno in faccia e sussurandogli nell'orecchio,poi con un calcio in culo lo mandò via.

 

-Grazie Tomlinson-

-Di niente ragazza senza nome- disse lui sorridendo.

-Un nome lo ho!Mi chiamo Nathie,ma per gli amici Nath!- dissi io sbuffando.

Il moro si avvicinava sempre di più verso di me fino quando i nostri sguardi si incrociarono,il mio cuore batteva a mille ed io stavo per morire;fino a quando spezzò il momento ''magico'' Kamy,la mia migliore amica,ovvero mia sorella.

 

-Uhh!Chi è questo ragazzo Nath?- disse lei saltellando.

-No impicciona!No!-

-Io vado bellezze- disse Tomlinson lasciandomi un biglietto tra le mani con scritto il suo numero.

 

 

 

*

Arrivai a casa mia mamma mi salutò ma io scappai in camera,presi il cellulare e composi quei numeri ed lo memorizzai nel telefono inserendolo nella rubrica.

Gli mandai un messaggio con scritto: Ciao Louis,sono Nath.

Ma pensi: Dovrebbe essere lui a mandarmi un messaggio a me,non io!

Allora cancellai ed aspettai in ansia il suo messaggio.

 

Un'ora

Due ore

Tre ore

Quattro ore

[…]

Ma lui non scrisse.

Allora mi ingegnai e con mia sorella Kam chiamai Louis e facendogli dire a Kam:

-Nathhhh!E' prontoo!Suu corri!!!- Disse Kamy facendo finta di essere la mamma.

-Arrivooo!-

Ner cellulare si sentiva Louis che rideva molto felice e che balbettava: Finalmente ho trovato il numero!

Dissi facendo finta di non sapere che ci fosse qualcuno a telefono.

-Pronto?C'è qualcuno?-

-Ehm si,si,sono Louis Tomlinson,ti ricordi di me?-

-Si mi ricordo ma...-

-Shh...aspetta prima di parlare,volevo chiederti se volevi uscire con me sta sera?-

-Ehhmm....si- dissi scoppiando di gioia.

 

 

 

 

-----Spazio all'autrice :D♥-----

Spero che il nuovo capitolo piaccia ed RECENSITE ♥

Ciaoo scappo ♥ u.u

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annesoul