Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Last first kiss    24/04/2012    1 recensioni
Non posso essermi innamorata di lui, insomma l' ho sempre odiato !! Non mi sono innamorata, o forse si ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viola

Sono passati alcuni giorni da quando Matteo ed io abbiamo deciso di fare una tregua, è sempre nei miei pensieri anche quando non voglio,non voglio innamorarmi di lui. Stasera Diletta da una festa in un locale e ci sarà anche lui, scommetto che sarà in dolce compagnia di quell' oca. Mi preparo per bene e poi vado da Dile.
" Allora Vi come va con Matteo ? "
" Come dovrebbe andare ? Abbiamo fatto una tregua ma questo non cambia che lui si è baciato con Eleonora e secondo me verranno insieme alla festa "
" sbaglio o sei gelosa ? " sgranai gli occhi
"Io gelosa ? No, chiamasi istinto omicida verso quella strega !! "
" ahahaha Viola sei gelosa di lei ammettilo "  ok, forse sono leggermente gelosa, ma leggermente eh !
" forse "
" ahaha "
" cosa c'è da ridere ? " la guardo male
" niente è che tu lo ami Viola non puoi più negarlo "
" si che posso "
" fai come vuoi adesso andiamo "
Arriviamo al locale, ci sediamo a un tavolino quando a un tratto vedo entrare Matteo con i suoi amici, spunta un sorriso sul mio volto, non è venuto con quell' oca !! Matteo si avvicina a me
"Ciao"
"Ciao "
" ti va di ballare ? "
" ok "
mi prende per mano e andiamo sulla pista da ballo, sembra diverso stasera, i suoi occhi sono così dolci e intensi, mi mette le mani sui fianchi e io intorno al suo collo. La musica è lenta, appoggio la testa sul suo petto, mi sento benissimo non vorrei mai staccarmi da lui, all' improvviso è come se ci fossimo solo noi due e la musica che ci culla, accidenti credo di essermi innamorata di lui. A un tratto alzo la testa e lo guardo negli occhi, mi accarezza la guancia, i nostri visi sono sempre più vicini, non posso crederci stiamo per baciarcii quando ..
"Ti dispiace ? " è quell' oca di Eleonora che mi chiede di lasciarle Matteo per ballare, ma proprio adesso doveva arrivare ?
"No figurati"
Si appiccica a Matteo come una sanguisuga e io torno da Diletta
" Che è successo Vi ? "
" Niente "
" bugiarda,  vi ho visti vi stavate per baciare poi è arrivata quella e ora tu hai un' aria triste "
"ti sbagli io non sono triste andiamo a ballare "
balliamo ancora un po' quando ad un tratto mi sento toccare la spalla, è Matteo
" Ehi possiamo parlare in privato ? "
"ok "
Andiamo fuori dal locale
" Scusami per prima, Eleonora ci ha interrotti "
" Non preoccuparti, è stato un bene sarebbe stato un errore " io e la mia stupida boccaccia !! Ma che mi salta in mente ?!
" Hai ragione, non roviniamo di nuovo tutto "
si avvicina a me e mi abbraccia, appoggio di nuovo la mia testa sul suo petto, sento il suo cuore battere forte, il suo profumo è buonissimo, chiudo gli occhi, resterei così per sempre.
" Ti amo " cazzo !! Cos'ho detto !! Non dovevo dirlo
" tu cosa ? "
" Io ... niente scusa devo andare " scappo via più velocemente che posso, mando un messaggio a Diletta per dirle di non preoccuparsi che sono tornata a casa da sola, è stata un serata parecchio movimentata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Last first kiss