Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: niky999    24/04/2012    1 recensioni
Questa storia narra di 5 cuccioli che dovranno affrontare diverse avventure insieme. Sono cagnolini estremamente allegri, ma che si cacciano sempre nei guai!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A quel punto ci dirigemmo con agitazione verso una grotta dove avremmo potuto sostare. L’unica cosa di cui non eravamo consapevoli era il pericolo che stavamo correndo …
-Che sonno!- esclamò Laky sbadigliando.
-Sei già stanco?- domandò Kira incredula.
-Sì sono sfinito, credo che farò un sonnellino- rispose il cucciolo accasciandosi su una grande foglia.
-Anche io voglio dormire- disse Ron assonnato.
-Va bene, fate come volete noi intanto cerchiamo della legna-
-Ok, andate pure- rispose Laky sbadigliando nuovamente.
Camminammo per qualche minuto ma delle legna non vi era traccia. Ormai il sole era già tramontato da un po’ e la notte si avvicinava.
-Ehi guardate, laggiù ci sono dei rami giganteschi- esclamò Rain.
-E allora che aspettiamo, andiamo a prenderli! –
Io, Rain e Kira raggiungemmo la legna. Stavamo per tornare indietro quando si mise a diluviare con tuoni e lampi improvvisi; inoltre si udì qualche altro ululato.
-Svelti facciamo in fretta se non vogliamo essere sbranati da un lupo! – esclamò Kira spaventata.
-Non farmici neanche pensare- le risposi rabbrividendo.
Io e i miei fratelli ci mettemmo a correre per raggiungere la grotta di prima quando si sentirono movimenti tra i cespugli.
-Fermi, e parlate sotto voce! – disse Rain.
Rimanemmo in allerta per qualche secondo poi, sicuri che non c’era più alcun pericolo continuammo il cammino. Facemmo circa tre passi e fu proprio quello il momento in cui ebbi lo spavento più grande in tutta la mia vita. I cespugli si mossero ancora e ad un certo punto sbucò un lupo affamato.
-r-r-ragaz-z-zi  v-vedet-te  an-n-che  vo-oi  quel-lo  ch-e  v-vedo io?- dissi tremando.
-Credo di sì – mi risposero.
Il lupo si mise a ringhiare e accennò qualche passo verso di noi.
-Padre nostro, che sei nei cieli …-
-Ma che stai facendo Rain??-
-Mi sembra ovvio, prego che tutto vada bene- rispose il cucciolo.
Intanto il lupo era sempre più vicino e fra non molto avrebbe fatto un rapido scatto per raggiungerci.
-Oh mamma siamo morti!- dissi preoccupata.
-Aspettate mantenete la calma! Più ci muoviamo e più corriamo dei rischi!- disse Kira cercando di calmare la situazione.
-Facile a dirlo!-
Il lupo si avvicinò sempre di più e ad un certo punto prese la rincorsa e si mise a correre. Chiudemmo gli occhi sicuri della fine che avremmo fatto. Passò qualche secondo ma ancora niente, quindi li riaprimmo ma davanti a noi non c’era nessuno. Ci girammo per vedere dove si trovava e lo vedemmo ringhiare ad un cacciatore.
-Allora non voleva mangiarci!- esclamammo con un sospiro di sollievo.
-Che bello sono vivo!-
-Adesso basta pensare a noi stessi, piuttosto c’è un cacciatore da far spaventare ancora di più. Chi è con me?- disse Kira.
-Io ci sto- rispose Rain.
-Beh, se questa è la situazione allora accetto!- conclusi sorridendo.
-E allora andiamo!-
Io e i miei fratelli corremmo con decisione verso il cacciatore, poi incominciammo a mordicchiarlo a piedi così lui spaventato scappò gridando dallo spavento.
-Missione compiuta ragazzi!-
-Grazie per averci salvati!- esclamammo con ammirazione.
-Di niente. Il mio nome è Tom, lieto di conoscervi!- il lupo si presentò sorridendoci e lo stesso facemmo anche noi.
Dopo avergli raccontato tutta la nostra disavventura lui decise di aiutarci dato che conosceva quasi ogni angolo di quel bosco. Prima però ci accompagnò nella sua dimora perché non saremmo potuti uscire con quel temporale. Ci accompagnò verso un’altra grotta molto più grande e ospitale quindi ci fece conoscere sua moglie e i suoi figli.
-Benvenuti il mio nome è Alma, fate come foste a casa vostra- disse la lupa.
-Io invece sono Zoe e loro due sono Leo e Jack- disse una cucciola.
-Vedo che avete la stessa età! Spero vi troverete bene!- disse Tom aggirandosi per la grotta.
-Certamente, sarà un vero spasso!-
Dopo le presentazioni ci mettemmo a giocare con loro, passando una giornata indimenticabile!
ANGOLO AUTRICE
Cari lettori, ecco finalmente il secondo capitolo! Mi dispiace di avervi fatto aspettare così tanto, ma in questi ultimi giorni sono stata impegnata con altri testi. Spero che vi sia piaciuto!
La vostra autrice Niky!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: niky999