Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleanorR    24/04/2012    0 recensioni
Vittoria è superficiale,vuole far parte di un mondo che non è il suo,dove alcool e soldi rendono apparentemente felici le persone che la circondano. Troverà qualcuno che le insegnerà ad apprezzare la vita per ciò che è, ad avere delle giuste ambizioni,ad ascoltare il suo cuore.
Non preoccupatevi se la storia inizialmente può sembrare un po' disconnessa, i personaggi che sono presentati non sono collocati a caso,tutto ha un suo perché che si scoprirà con l'avanzare dei capitoli.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Più o meno le cose andarono così..

Era estate, giugno precisamente.. Ero appena tornata da un viaggio in Egitto, i miei genitori infatti amavano il Medio Oriente  che ormai conoscevo molto bene,dall'Egitto alla Libia, dalla Tunisia al Marocco. A causa della temperatura molto alta, solita di quei luoghi, il colore della mia pelle era diventato dorato. Amavo l'estate, amavo il mare, l'abbronzatura e la sensazione che si ha quando si sente la sabbia sotto i piedi. Avere una tale abbronzatura a giugno per i comuni cittadini del nord italia era un po' insolito, ma date le temperature egiziane il periodo 'meno' afoso e 'meno' caldo era ovviamente giugno. E così, tornata dal mio viaggio, sembravo di un'altra nazionalità e tutti mi guardavano un po' male.. La prima persona che incontrai al mio ritorno fu Harry che si presentò a casa mia urlando a squarciagola "Hey Cioccolatino, fatti vedere!". Harry era sempre il solito.. "Non cambierà mai" pensai. Era il mio migliore amico da qualche anno,mi capiva meglio lui di qualsiasi altra ragazza.. Appena conosciuti ci frequentavamo e non da amici.. Avevo sempre avuto una particolare attrazione nei suoi confronti, non solo per l'aspetto fisico..  In ogni caso al primo sguardo avevo già capito di che pasta fosse fatto!!! Niente relazioni serie o durature, amava divertirsi e godersi la vita. L'ho sempre invidiato per questo. E ancora allora, dopo due anni che ci conoscevamo mi mandava messaggini con scritto: "Ciao piccola, alle 5 a casa mia?" E già si sapeva per cosa, per questo con me non aveva mai funzionato. Mi faceva ridere, e nonostante questo suo modo di essere, se vogliamo un po' da bad-boy, gli volevo un bene dell'anima. Quella settimana parlammo delle mie vacanze,delle sue giornate.. Le sue lamentele erano infinite. "Mi sei mancata e per festeggiare il tuo ritorno questa sera andremo ad una festa, quindi preparati e per le otto fatti trovare pronta che ti passo a prendere" Queste furono le sue ultime parole, prese il casco, mi scompigliò i capelli e sorridente uscì dalla mia stanza. Non mi importava che tipo di festa fosse, chi ci sarebbe stato.. Sapevo che Harry non mi avrebbe delusa, inoltre, avevo l'estremo bisogno di staccare la spina dalla mia famiglia. Così circa 45 minuti prima iniziai a prepararmi, in modo tale da essere pronta per le 8.. Nonostante si dicesse 'la puntualità è la virtù di chi si annoia', odiavo l'idea che qualcuno disposto a farmi un favore dovesse aspettarmi! Appena sentii la vespa di Harry fare la sua grande entrata nel vialetto antistante la mia finestra, salutai i miei genitori e uscii di casa. "Ciao Viki, sei stupenda.. sali dai così non arriviamo tardi". Harry era perfetto, si preoccupava sempre per me e mi faceva sentire apprezzata, non so come avrei fatto senza di lui.

Arrivati alla festa Harry andò a posare i caschi e la mia borsa al guardaroba e io iniziai a guardarmi intorno. C'era gente che conoscevo e altra mai vista in tutta la mia vita. Vidi ragazzi carini, sobri o già ubriachi e poi vidi Niall Horan, un mio compagno di classe.. Non lo vedevo da quando era finita la scuola,circa un mese.. Mi chiesi cosa ci facesse lui a quel tipo di feste,non l'avevo mai incontrato prima di quel momento.. Da quanto avevo capito in un anno di scuola, visto che in classe non avevamo mai parlato, lui era un tipo diverso.. quelli con cui solitamente uscivo l'avrebbero sicuramente classificato come 'lo sfigato'.. ma a me non importava, Niall non mi faceva ne caldo ne freddo, e quella sera non mi sarei dovuta preoccupare della sua presenza.

"Vuoi da bere??" Sentii Harry urlare qualcosa in lontananza.. appena con le mani mi fece il gesto della bottiglia immediatamente annuii con la testa. Iniziammo a bere insieme.. Non sapevo il vero  motivo per il quale bevessi, avevo iniziato in compagnia.. A quell'età lo facevano tutti e inizialmente per questo motivo lo facevo anche io.. poi, a dir la verità, aveva iniziato a piacermi.. mi allontanava dalla realtà anche solo per qualche ora. Non so nemmeno da quale tipo di realtà avrei voluto realmente essere allontanata. Da quella passata, o da questa, quella presente??

 Mentre ballavo mi si avvicinò un ragazzo.. Ballammo insieme per un po' e poi,stanca della musica troppo assordante presi la mia borsa dal guardaroba e andai a sedermi su una panchina in giardino. Mi accesi una sigaretta e ahhhh.. momento relax. Tale rilassamento fu però interrotto da una voce alquanto familiare. "Fa male fumare, non te l'ha mai detto nessuno Viki?" Disse una voce alle mie spalle. Mi girai e vidi Niall appoggiato al tronco di un albero dietro la panchina sulla quale ero ormai distesa, con in mano una bottiglia di vodka quasi finita. "Senti ma cosa ti importa?" Dissi un po' turbata. Non avevamo mai scambiato parola e mi veniva anche a dire cosa dovevo o non dovevo fare?Ma chi era? E poi Viki? Da quando in qua mi chiamava col mio soprannome se a malapena conosceva il nome. "Considerazioni sulla vita e su cosa è giusto o no fare per vivere.. più a lungo.." Pensai che probabilmente quelle fossero le parole di un ubriaco. Io non lo ero e così, dopo quella risposta, mi alzai e lo lasciai lì,da solo, a riflettere sulla sua esistenza o su qualsiasi altra cosa che in quel momento poco mi interessava. Dopo circa due ore Harry mi riaccompagnò a casa e prima di lasciarmi mi salutò con un improvviso bacio sulle labbra. "Harry smettila" Gli dissi assonnata e poco cosciente. Poi mise in moto la vespa e si allontanò. Mi spogliai e mi gettai sul letto. Non riuscii ad addormentarmi subito.. Qualcosa mi rendeva inquieta. Il bacio di Harry? No.. Non avrebbe neanche lontanamente impedito il mio sonno. Forse era per Niall.. Perchè, mi chiedevo, proprio in quel momento stavo pensando a qualcosa che fino a qualche ora prima avevo completamente ignorato?
 

Ciao a tutti, questa è la mia prima storia su EFP,spero vi piaccia. Non vi supplicherò di recensirla ma se lo farete ne sarò felice. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleanorR