Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleanorR    22/04/2012    1 recensioni
Vittoria è superficiale,vuole far parte di un mondo che non è il suo,dove alcool e soldi rendono apparentemente felici le persone che la circondano. Troverà qualcuno che le insegnerà ad apprezzare la vita per ciò che è, ad avere delle giuste ambizioni,ad ascoltare il suo cuore.
Non preoccupatevi se la storia inizialmente può sembrare un po' disconnessa, i personaggi che sono presentati non sono collocati a caso,tutto ha un suo perché che si scoprirà con l'avanzare dei capitoli.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente quando non riuscite a resistere ad una tentazione? Quando provate a non pensare al suo profumo, alla sua voce..
 

Vittoria è il mio nome, ma nella mia vita, ora come ora, non c’è nulla di vincente..
Fino all’età di 13-14 anni mi sono sempre sentita accettata, talvolta forse anche invidiata dai miei compagni.. ero la classica ragazzina che stava bene con tutti, carina, seguivo la moda e a scuola andavo bene.. 
In seconda media il primo bacio.. ehh.. e chi se lo scorda il primo bacio? Io non lo scorderò mai, è stato il peggiore di tutta la mia vita! Probabilmente perché dato senza la consapevolezza del significato dei veri sentimenti, dall’inesperienza.. ma sono riti di passaggio che per crescere ognuno di noi deve vivere sulla propria pelle.
Oggi a 17 anni, rimpiango ancora quegli anni. Quegli dove a nessuno interessava come fossi vestito, o che tipo di cellulare avessi. Bastava guardarsi negli occhi un secondo per diventare amici. Ora è tutto diverso, viviamo in una società in cui non conta cosa hai dentro, ma come appari, nessuno può più esprimere liberamente i suoi gusti musicali per la paura di essere giudicato. E’ la triste verità. E così anche io tentavo di omologarmi a questo stile di vita, per come potevo ovviamente.
Si dice che gli anni del liceo siano i più belli,o per lo meno così diceva mia madre,che siano gli anni in cui si stringono le amicizie più durature,più vere e sentite. Che sia veramente così? L'anno della prima superiore è stato l'anno delle scoperte,la prima sigaretta,la prima festa in discoteca.. Amici che vanno e vengono. Forse è stato il tipo di scuola che avevo scelto a rendermi così frivola e superficiale. L'avevo scelta per separarmi da tutti quelli che fino ad ora avevo conosciuto, che non erano riusciti a condividere qualcosa di vero con me. Perché alla fine sì, ero sempre stata apprezzata da tutti ma nessuno era mai riuscito a comprendermi. E così ero cambiata. La mia era una delle tipiche scuole del centro città,nella quale se non sei come vogliono loro non vali niente. E a loro non importa cosa ti piace,se vuoi essere come loro devi apparire come loro. E quindi cercavo di apparire.  Iphone,motorino,vestiti,all'ultimo grido,borsa Louis Vuitton : stereotipo delle ragazze della mia scuola,e vale lo stesso per i ragazzi. Sapete quando fareste di tutto pur di essere accettata?ecco,questo era il modo in cui mi sentivo.

Poi Zayn.. era diventato un’ossessione, e per cosa poi? Non parlavamo mai, non ci guardavamo mai.. io forse, sì, io lo guardavo.. era bellissimo..  quel suo carattere riservato ma allo stesso tempo caldo e carismatico.. Avevamo fatto asilo, elementari e medie insieme e mai mi aveva guardata così come aveva iniziato a fare dopo il mio cambiamento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleanorR