Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    24/04/2012    2 recensioni
Due anime si incontrano in un momento particolare una di esse si accorge che l'altra è affine alla propria ma l'altra lo saprà mai? Nel dubbio l'anima innamorata comincia a pensare.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene eccoci qui, mi piace troppo scrivere queste mini lettere d'amore sarà che sono un'inguaribile romantica, sarà che mi sento tanto ispirata, sarà quel che volete, ma io scrivo...
A breve aggiorno anche la thriller fatemi un po' mettere ordine tra i casini che ho in testa, sono mesi un po' movimentati questi... Vi lascio alla lettura.

Sei tornato e risparito, come una meteora, avevi bisogno di un po' di tempo per te per ricaricare le batterie e mi chiedo se tu ci sia riuscito davvero o se il tuo stato d'animo non sia poi così diverso da quello che avevi quando stavi per partire.

Come stai davvero? Riesci a buttare fuori tutto ciò che ti angoscia? Lo spero.

Spero anche che ora tu riesca a sorridere davvero. L'ultima volta che ti ho visto sorridevi con le labbra, ma non sorridevi con gli occhi. E questo mi dispiace, perché due occhi come i tuoi sono uno spettacolo incredibile quando si illuminano di felicità.

Lo so, li ho visti.

Cosa stai facendo ora? Una parte di me se lo immagina, stai cercando di combattere i tuoi demoni che tornano fuori di tanto in tanto.

E lo vuoi fare da solo. So cosa pensi riguardo ai demoni interiori, non dovremmo mai coccolarceli ma mandarli via.

Ma a te in questo periodo non riesce.

Non aver paura di deludermi se in questo momento ne stai coccolando qualcuno tra le tue braccia, sei un essere umano, non ho mai preteso da te la perfezione perché non son perfetta io.

Ma lo stesso vorrei che ti lasciassi aiutare, che ti sfogassi con me, che mi dicessi cosa ti sta succedendo.

Vorrei farti rilassare, farti poggiare la testa sulle mie gambe e farti rilassare accarezzandoti piano i capelli e le spalle.

Lasciarti piangere se così dev'essere, abbracciarti e confortarti dopo che l'hai fatto. E fare tutto quanto è in mio potere per farti sorridere.

Lo faresti per me? Ti lasceresti aiutare a risanare le tue cicatrici?

Lo faresti con me? Lasciarti andare ad un pianto liberatorio senza vergognarti di farlo?

Ti senti solo in questo momento? Perché io ti immagino così, solo, deciso a fare tutto da solo senza farti aiutare.

Perché amore? Non si appare più deboli all'occhio dell'altro se ci si lascia aiutare, anzi, è un modo per cementare il rapporto che sta nascendo.

Non ti nascondere, non aver paura di dire quel che pensi o quel che provi.

Sai che sono qui? No? Vorrei che tu lo sapessi, che tu ti appoggiassi a me.

Prendimi per mano amore non aver paura e guidami dentro ai tuoi demoni, non ti prometto di sconfiggerli tutti, ma posso aiutarti a combatterli, aprimi il tuo cuore e ti prometto di custodirlo in n piccolo scrigno come se fosse il gioiello più prezioso che ho.

Concedimi di baciare le tue labbra e lascia che porti via il sapore del sale delle tue lacrime...

Vorrei le tue forti braccia intorno a me, proprio in questo momento, ne ho bisogno ora, per poterti abbracciare a mia volta e farti capire cosa provo per te, per farti sapere che ci sono per infonderti il mio coraggio e aiutarti, spalla contro spalla. Era destino che la mia anima un giorno trovasse la tua e decidesse di non lasciarla più andare...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78