Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Savemefrommyself    24/04/2012    0 recensioni
Una ragazza con un casino interiore dato dalle troppe bugie che ha raccontato, bugie che non possono essere risolte con una verità che le farebbe perdere tutti gli amici. I capitoli saranno sempre incompleti perchè si basano sulla vita dell'autrice che ovviamente non sa mai cosa le succederà il giorno dopo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loraine è una ragazza semplice, una di quelle che vedi sedute sull'autobus e non ti accorgi nemmeno della loro presenza, perchè è una tra tante.
La sua vita agli occhi di tutti è una vita monotona, casa, scuola, raggazzo, uscita alla sera. Ma dentro la sua teste frulla il casino, un miscuglio di pensieri che non hanno ne capo ne coda, un giorno è il giorno dopo è zeta, non sa quello che vuole, non si conosce e nessuno può conoscerla, si nasconde ddietro mucchi di bugie, per ogni gruppo di amici ha una una storia diversa, una bugia diversa, nessuno lal conosce, di conseguenza nessuno la può aiutare, per chiedere iuto deve adeguare le sue domande a cose in reali dette magari un mese prima per farsi bella, e ogni volta che prova a rimediare ne fa una, se ne inventa un'altra, ha detto così tante stupidaggini che ormai non ha più niente da dire, nessuno a cui chie  dere aiuto, e una confusione immensa nella sua testa che si è creata grazie alle tante balle che deve ricordare per mandare avanti la sua vita sociale 'immaginaria'  e grazie alla confusione interiore che ha..
La vuole riniziare, vuole mettere tutto in pari, e ci sta provado, veramente,  ha ripreso la sua vita in mano, ora ha un ragazzo, e prova a migliorare a scuola, vuole riuscirci vuole farcela.
Come immaginarvela? Semplice. Alta, nella media, occhi marroni grandi, profondi, capelli marroni, mossi, e purtroppo corti, fisico perfetto grazie ai tanti sforzi per dimagrarire. 
Tutto quello che ha ora sono tanti libri, e tanto sforzo per riodinare a tutti gli errori fatti, e rimediare a quelle bugie dove dire la verità non è la scelta giusta..
Questa è Loraine.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Savemefrommyself