Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliensl    25/04/2012    4 recensioni
It's Zouis baby!
Alloraaaa Zayn è il tipico ragazzo da evitare di cui tutti hanno timore tranne il suo migliore amico Niall e Louis Tomlinson.
Louis Tomlinson è il figlio gay del preside che ha un'interesse per Zayn il quale,al contrario,dice di odiarlo.
Zayn perderà una sfida e in seguito ad un bacio con Louis inizerà a sentirsi strano.
AKSL
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket

Capitolo 6.                                

                                                  *                  *               *

Zayn ci stava lavorando da circa una settimana e in parte doveva ringraziare Niall.

Fortunatamente avevano fatto pace e il biondino gli aveva  rivelato di essere fidanzato senza però svelargli il nome del ragazzo.

Il moro aveva capito cosa intendeva Louis e forse aveva capito anche come fare per fargli capire che era cambiato.

In poche parole si sarebbe giocato il tutto per tutto e doveva agire bene se rivoleva Lou con se.

Aveva pensato molto e aveva capito che il giudizio delle persone  in confronto alla sua felicità era un qualcosa di praticamente inutile.

E se Louis non avesse capito,nemmeno dopo quel tentativo, che lui era cambiato beh allora avrebbe dovuto farsene una ragione.

                                                           *                  *                *

Niall si era avvicinato a Lou  appoggiato al muro del corridoio e  sorridente aveva inziato a parlare.

'Allora Lou...'

Quest'ultimo l'aveva guardato curioso e con un piccolo sorriso stampato in viso.

'Niall che c'è?'

Il biondo senza dire nulla l'abbracciò forte e strusciò la sua  guancia su quella di Lou.

Quest'ultimo sorrise lasciandosi stringere incuriosito.

'Ehy che succede?'

Il biondo scrollò le spalle stringendolo ancora.

'Nulla sono felice. Sento che tutto si sistemerà'

Lou si voltò e gli sorrise baciandolo a stampo.

Un bacio semplice,da amici,il loro ultimo bacio.

Niall continuò a parlare stringendolo.

'Ahhhh se ti vedesse il mio ragazzo ti picchierebbe a sangue'

'Ohhh' Lou lo guardò curioso 'Che novità è questa?'

'Eeeehhh mi sono fidanzato'

Lou sorrise 

'Voglio sapere il nome del fortunato'

'Eeee diciamo che lo conoscerai'

Lou sospirò 'Beato te... se solo io potessi stare con Zayn....'

Niall sorrise 'Dai non ci pensare'

Lou annuì e decise che si,non ci avrebbe pensato.

                                                        *               *                  *

Il grande giorno era arrivato.

La tensione si faceva sentire e Zayn stava per morire dall'agitazione.

Spostò un pò la tendina vedendo l'auditorium gremito di persone.

Quale occasione migliore per dichiarare il proprio amore a qualcuno se non l'assemblea d'istituto?

'Niall vieni qua'

Il biondo gli si avvicinò.

'Lo vedi?'

Niall spostò un pò la tendina blu e iniziò a cercare con lo sguardo.

'Si è in terza fila verso il centro'

Zayn guardò dove gli era stato indicato e il suo cuore si sciolse.

Doveva dare il meglio di se.

Il biondo sorrise e diede una pacca sulla spalla al suo amico.

'Vedi che andrà tutto bene.Tu sei Zayn Malik,quello duro,quello forte,quello che ottiene sempre ciò che vuole.Io ti starò accanto qualunque cosa accada okkey?'

Niall gli sorrise e Zayn lo abbracciò

'Grazie Niall sei tutto ciò che potessi desiderare'

'Su fatti forza.Io vado a sedermi fra poco tocca a te'

Zayn annuì mentre le gambe iniziavano a tremare.

                                                      *               *               *

Il rappresentate degli studenti aveva appena finito di esporre i problemi della scuola quando Zayn si avvicinò al microfono del palco.

Il moro prima di parlare guardò tutti gli studenti davanti a sè poi il suo sguardo si posò su Lou.

Quest'ultimo quando l'aveva visto salire sul palco aveva sentito il cuore scoppiare in petto e il respiro mozzarsi.

Cosa ci faceva lì sopra?Voleva candidarsi per le prossime elezioni?

Lou notò lo sguardo di Zayn fisso su di lui e rabbrividì.

'Molto probabilmente' il moro iniziò a parlare 'Vi starete chiedendo cosa ci faccio qua sopra' il suo sguardo si posò su Niall che gli sorrise rassicurante 

'E adesso lo saprete. Nella vita siamo tutti dei gran codardi. C'è chi più chi meno.C'è chi ha paura di andare all'interrogazione di italiano e allora salta la scuola e c'è chi ha paura di vivere alla luce del sole i propri sentimenti e li nasconde'

Posò lo sguardo su Lou che lo guardava meravigliato e con gli occhi lucidi.

'Io Zayn Malik sono stato un codardo.Un coglione perchè per paura del giudizio di chi mi circonda mi sono fatto scappare l'unica persona che in questi ultimi anni mi ha fatto sentire davvero bene.Questa persona non è la solita ragazza bella e intelligente no'

Zayn sorrise 'è molto di più.è un ragazzo capace di illuminare perfino quest'auditorium enorme con un solo sorriso. è un ragazzo capace si farmi sciogliere il cuore e di farmi diventare un pappamolle.'

Zayn sospirò mentre riconobbe qualche sguardo puntato su di lui.

C'era chi lo guardava curioso,chi stranito,chi addolcito e chi invece con disprezzo ma a lui davvero non importava.

'Questa persona, signori e signore, è Louis Tomlinson.Questo ragazzo è stato capace di fottermi il cervello e io,per paura di ammettere che sono gay e di vivere la mia storia con lui alla luce del sole l'ho perso.Ma vorrei chiederti un'ultima possibilità Lou...una sola e  questa volta non ti deluderò.'

Zayn sospirò tremolante con gli occhi lucidi e guardò Lou che invece piangeva.

'Grazie a tutti voi che mi avete ascoltato'

E,tra gli applausi dei suoi compagni di scuola, tornò dietro quella tenda blu.   

                                                         *                *                 *

Zayn aveva aspettato un quarto d'ora dietro quella tenda nella speranza di vedere Lou ma nulla.

Aveva sospirato, si era piegato sulle sue gambe e aveva inziato a piangere silenziosamente.

Ci aveva provato davvero questa volta ma Lou sembrava non aver capito.

Appoggiò la schiena al muro e allargò le gambe tentando di calmare le lacrime quando sentì dei passi.

Non aveva nemmeno voglia di darsi un contegno a quel punto poteva essere chiunque a lui non interessava più.

Ma la persona che fece il suo ingresso non era chiunque era Louis.

Il moro spalancò gli occhi e rimase in mobile mentre Lou si avvicinava e si inginocchiava davanti a lui.

'Zayn io non so che dire'

Il ragazzo gli accarezzò il viso bagnato dalle lacrime.

'Dimmi solo che vuoi stare con me alla luce del sole.'

Lou sorrise 'Me lo stai chiedendo davvero?'

'Si.Louis Tomlinson vuoi essere il mio fidanzato?'

E  in tutta risposta  il ragazzo lo baciò con passione.

                                                 *               *             *

Louis era seduto,nonostante  mezza panchina libera,sulle gambe di Zayn.

Quest'ultimo lo cingeva alla vita e gli sussurrava parole che sarebbero rimaste per sempre tra di loro.

I due stavano aspettando Niall e il suo misterioso ragazzo.

Finalmente avrebbero dato un nome e un volto a quel tizio.

'Spero non sia un coglione altriementi sarò costretto a spaccargli la faccia'

Lou gli sorrise e lo baciò a stampo

'Non essere così violento.Niall è una persona in grado di badare a se stesso'

'Si ma  è anche il mio migliore amico e come tale io devo proteggerlo'

'Ma come sei dolce'

 I  due stavano per baciarsi di nuovo quando sentirono un finto tossire alle loro spalle.

Si alzarono e si voltarono trovandosi davanti Niall mano nella mano con un ragazzo a dir poco stupendo.

Era più alto del biondo e aveva un fisico scolpito che traspariva a causa della maglietta aderente.

I capelli erano bruni e leggermente ricci.Il viso aveva lineamenti dolci ma seri che davano l'idea di un bravo ragazzo.

'Ragazzi vi presento il mio fidanzato'

'Piacere Liam Payne'

 

 

Zayn era risucito a restare solo con Liam giusto per potergli dare un avvertimento.

'Hey Liam mi stai simpatico quindi ti dirò solo una cosa'

Liam gli sorrise 

'Prova a farlo soffrire e ti darò tanti di quei calci in culo che cagherai dalla bocca'

Il sorriso si Liam si spense e un leggero terrore si impadronì di lui.

'Tutto bene qui ragazzi?'

'Oh si Niall stavo solo socializzando  con Liam'

'Oh bene ne sono felice' rispose il biondo baciando il suo ragazzo mentre Louis cingeva alla vita Zayn.

Finalmente tutto sembrava andare per il verso giusto.

 

Note dell'autrice.

Hola genteeeeee *_*

Ecco il capitolo 6 che ha portato pace  e  tranquillità nelle vite dei nostri protagonisti u.u

La storia però non è finita v.v

C'è ancora il loro primo appuntamento,la loro prima volta,Zayn che fa coming out anche in famiglia etc.

Mi raccomando seguitemi e recensite in tanti :)

FTS.

CARMENSITAAAAAA E VIST? SE ACCUNCIAT TUTT COS U.U




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl