Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ilakey    28/04/2004    2 recensioni
Tre anni dopo le finali russe, strani fatti accadono.....
Genere: Avventura, Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooo era una vita che non aggiornavo questa fic e quindi vi faccio una piccola ricapitolazione della situazione:
Andrew e kei sono scomparsi finendo nell'altro mondo e nel quale si sono miseramente persi XD ; intanto Max e Rei che li stavano ceracando sono finito anche loro nell'altro mondo dove hanno deciso di passare la notte in una locanda nella quale, guarda un po', hanno trovato Boris e Yuriy. I due russi hanno spiegato loro la situazione e con Ryo hanno deciso di dirigersi a Byrnison, dove forse riusciranno a trovare un modo per chiudere le finestre tra i mondi e saperne di più. Che ne è stato di Takao e Ralph? i due stanno ancora cercando Andrew e Kei ma sono aiutati (o intralciati XD) dalla scorbutica Shirl alquanto stizzita per la scomparsa di Andrew....e Barkov? Bhè lui ha trovato un aiuto inaspettato, una donna dell'altro mondo (cavolo, sembra il mondo dei morti quando lo scrivo così O.o) di nome Ambelle che lo aiuterà a trovare i fuggiti in cambio di una ricompensa ;P
Ciao e scusate per il ritardo! Grazie mille davvero a tutti quelli che leggono questa fic ^O^

PS: scusate se il capitolo è corto ;_; (perchè è cortissimissimo!!ç_ç)




"Non possono essere qui" esclamò esasperato il tedesco "Ci siamo già passati quattro volte!"  continuò irritato.
"Ehi stai calmino va bene?" sibilò la russa. "Non possono essere andati più lontani di così, in una SOLA notte. Ora rifacciamo il percorso all'indietro."
Takao la guardò sconsolato "Ma..ma.." disse sbuffando.
Shirl continuò a camminare implacabile. Che sciocca che era stata a non dare una scorta a quell'inglese! Dopotutto il padre era stato ucciso e apparteneva ad una famiglia ricca, ma non vi erano tracce di un rapimento e poi dove era andato a finire l'altro ragazzo, Kei? Potevano aver rapito anche lui.
Si, ma allora Max e Rei? Potevano sempre aver visto qualcosa e var seguito i rapitori o forse erano stati uccisi ed i corpi nascosti. Sfortunatamente non aveva tracce da cui partire e dalle quali creare delle ipotesi.
Diede una fugace occhiata ai ragazzi dietro di lei, silenziosi e tristi come forse non lo erano mai stati.
"Oh..!!" esclamò stupita inciampando rovinosamente a terra.
"Tutto bene?" chiese educatamente Ralph aiutandola a rialzarsi.
"Si..si grazie." sussurrò lei con uno sguardo assente, iniziano a spolverarsi gli abiti e continuando a farlo anche quando qualsiasi traccia di polvere era svanita.
"Non avete visto?" interrogò i blader poco dopo.
"No, cosa scusa?" Takao si stava guardando inquietamente attorno ma lui non aveva notato proprio niente di strano, a parte il cinguettio degli uccelli, cioè l'assenza del cinguettio, l'assenza di qualsiasi rumore.
"Era là, una specie di gatto, però aveva una coda tutta strana e poi è scomparso!Svanito! Stava saltellando io l'ho visto!" esclamò in fine notando l'espressione scettica del nobile Griffonblader.
Lei si accigliò irosa ma subito la sua espressione di furore si tramutò in attenzione.
"E' lì Ralph." sibilò mentre il tedesco si girava verso l'animaletto. "E' ricomparso." continuò la donna sbiancando vistosamente ed avvicinando cautamente al gatto-coniglio.
Era poco più piccolo di un micio con un delizioso musetto bianco da coniglio mentre il pelame del corpo ere nero e sfumava nuovamente vero il bianco in prossimità della lunga coda attorcigliata. Le zampine sembravano pronte a scattare, a fuggire ed erano proprio come quelle di una lepre, zampe adatte a piccoli saltelli o lunghi balzi veloci. Gli occhietti erano dorati e vispi come quelli di un gatto particolarmente vivace e aveva le tipiche vibrisse feline che muoveva freneticamente nell'aria mentre le orecchie minuscole erano leggermente appiattite sul capo.
Shirl continuò ad avanzare ed allungò una mano verso l'animale il quale la annusò sospettoso.
"Ciao." sussurrò cercando di non spaventarlo. "Come sei carino." la sua mano lo accarezzò cautamente sul dorso e il gatto-coniglio non si mosse mentre un buffo rumore proveniva dal suo corpo.
"Fa le fusa!" disse gioiosa la poliziotta lanciano occhiate confuse a Takao e Ralph.
"E' venuto da qui, guardate." fece all'improvviso Takao osservando un'apertura nell'aria che dalla loro precedente posizione non si vedeva. Si poteva vedere solo dal davanti mentre da dietro e dai lati era perfettamente invisibile.
************************************
"Tu non hai fame?" (XD sembra quello dei sofficini!!NdIlakey)
"Certo." rispose il giapponese continuando ad avanzare sul sentiero di terra battuta. I due avevano camminato tutto il tempo arrivando ad un piccolo paesetto animato dove avevano comprato con le loro giacche un bel po' di cibo. (ricordiamoci che prima erano in Russia dove faceva freddo mentre qui il clima è più mite ^_^ NdIlakey) (Grazie per questo spicchio di precisazione ^^ NdBoris) (E' inutile che fai il lecchino -.- non ti farò uccidere Rei..NdIlakey) (ç_ç NdBoris)
Avevano subito notato che le persone erano diverse da loro, era una sensazione che non riuscivano a togliersi dalla mente. Era come essere al centro di una pianura e dirigersi verso le montagne ma nonostante gli sforzi, non arrivarvi mai ed ritrovarsi sempre nell'esatto punto centrale.
Stava già per giungere sera e i due avevano preferito non riposare nel villaggio ma neanche troppo lontano per paura di esseri come quelli del precedente giorno.
Così si erano 'accampati' alla meno peggio, tra le radici di un enorme albero molto simile ad una quercia ma con un aspetto quasi giovanile ed elastico.
"Non possiamo mangiare ancora, non sappiamo per quanto dovremo camminare e dobbiamo razionare le riserve di cibo."
Andrew si lasciò cadere sull'erba chiudendo gli occhi e restando immobile. Era in una posizione semi accovacciata con un braccio che gli fungeva da cuscino ed l'altro mollemente adagiato sul ventre.
"Stai già dormendo?" chiese Kei avvicinandosi al suo viso e non aspettandosi una risposta. Infatti l'inglese era già nel mondo dei sogni e se solo Kei avesse saputo cosa stava sognando in quel momento quel blader!
Perchè la persona che Andrew vedeva dormendo, che voleva raggiungere, dalla quale desiderava considerazione ed affetto, non era suo padre e neanche sua madre, era proprio Kei, il freddo giapponese accanto a lui.
"Ho capito stai dormendo." constatò il Dranzerblader sdraiandosi a terra in modo da avere l testa all'altezza di quella di Andrew e di poterlo così osservare.
Aveva quel frenetico impulso di volerlo sfiorare per capire cosa si provava a toccare la pelle di una persona, ad accarezzare la pelle di una persona. Proprio lui che odiava qualsiasi contatto!
Con un pensiero molto simile a un 'tanto dorme' Kei avvicino la mano al viso così vicino al suo, troppo vicino al suo, e appoggiò un freddo polpastrello sulla guancia dell'inglese.
'Sono impazzito' pensò prima di disegnare con le dita il contorno del viso di Andrew e di toccargli i capelli color fuoco.
L'incanto che aveva trasportato Kei in quella specie di sogno di spezzò quando il giovane accanto a lui aprì assonnato un occhio.
Il giapponese rimase paralizzato con la mano ancora adagiata sulla guancia di Andrew.
"Ma cosa..?" sussurrò l'altro prima di rendersi conto di quello che succedeva e arrossire vistosamente.
(così ^_^ => O////O Nda) (grazie per la spiegazione >///< NdAndrew)
Si alzò a sedere di scatto mentre Kei ritirava velocemente la mano come se si fosse scottato. Ed in effetti la sensazione che avevano provato entrambi al tocco era stata quella di una bruciatura che poi si era diffusa per tutto il resto del corpo tingendo loro le guance di un allegro color ciliegia. 
********************
"Se ti avessi ammazzato allora, ora non saresti qui a rompermi!"
"Ricordati che IO ti ho battuto e senza mezzi trucchetti, perchè io sono un VERO blader!"
"Ah si? Allora avanti tira fuori il tuo beyblade e quel gattino spelacchiato del tuo bit!"
"E' una Tigre Bianca!"
"Un gatto!"
"E allora il tuo bit cos'è? un colombo?"
"COSA?!"
Yuriy scrollò la testa rassegnato, era da quando erano partiti dalla locanda che quei due litigavano. Prima riguardo il monastero, poi su come uscire da questo mondo ed ora erano ritornati al caro vecchio argomento del loro incontro.
Max camminava fianco a fianco con Yuriy senza osare parlargli, mentre davanti alla buffa comitiva camminava Ryo che li stava portando a Byrnison, il luogo in cui si trovava il centro della cultura di quel mondo e anche il libro che, teoricamente, avrebbe dovuto trovare una soluzione per quelle 'finestre' tra i due mondi.
L'aria era abbastanza afosa e Max si chiedeva come facessero l'affascinante cinese e il sadico russo a parlare e litigare senza tregua.
"Da qui è tutta salita, ragazzi miei." esclamò allegramente il ragazzo dalle orecchie a punta mentre Max sospirava esasperato, bhè così almeno i due litiganti avrebbero usato il fiato per salire e non per litigare.
La montagna non era molto ripida, non ancora, precisò Ryo, ed il terreno era ben compatto.
Sopra quella breve scalata avrebbero trovato un capanno dove passare la notte indisturbati e poi avrebbero ripreso il cammino.



Visitate il mio sito ;P (maledetta pubbliciaria!!!NdBoris) (Boris mìamore miooo ** NdMe): Beyblade's Fire

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ilakey