Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    18/11/2006    5 recensioni
[Sakura/Shaoran][Eriol/Tomoyo, verso la fine]Eriol torna dall'Inghilterra, ha scoperto che 7 carte proibite si sono liberate dal sigillo. Ma Sakura ora è così felice con Shaoran, perchè preoccuparla? Ma la situazione non può rimanere così, e naturalmente se Sakura non cerca le carte, saranno le carte a cercare lei!
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salvataggio

Ehm... con grande ritardo mi appresto ad aggiornare la storia... maggiori spiegazione a fine capitolo!

CAP.10: IL SALVATAGGIO!!!

"Carta dello spostamento!!"

Sakura aveva usato la carta affinchè potessero attraversare il muro. Ma ora.... dove erano?

"Dove siamo?" chiese Shaoran.

"Non lo so... e tutto buio..." rispose Tomoyo.

"Sakura, usa la carta del fuoco!" disse Kero-chan.

"Del fuoco? E perchè non della luce?" chiese Sakura.

"Perchè quella carta è più potente... meglio quella del fuoco..." disse Kero-chan.

"Allora, se vuoi che ne usi una più scarsa.... userò la carta del bagliore!" disse Sakura. 

"Va bene, se insisti..." disse Kero-chan. 

"Ok! Vai the glow, il bagliore!!!" disse Sakura.

Ora, intorno a loro erano comparse una multitudine di lucciole. E così, i nostri eroi si accorsero di essere...

"No..... siamo nel regno delle ombre!" disse Sakura.

"Siamo dentro allo stomaco di Moby Dick!!" disse Kero-chan.

"Siamo sul set di "Effetto notte" " disse Tomoyo (film che abbiamo effettivamente visto a scuola.... nda).

"Siamo in un night club!" disse Shaoran.

"A dire il vero siamo in un labirinto..." disse Yue.

I ragazzi guardarono Yue, poi si guardarono intorno e si accorsero effettivamente di essere in un labirinto.

"Ok! Ora dobbiamo trovare l'uscita!" urlò Sakura.

"Siiiiiii!!!" urlarono tutti, tranne Yue.

I ragazzi partirono, facendo 3 volte il giro del labirinto senza trovare l'uscita. 

"Sakura... siamo tornati al punto di prima!" disse Tomoyo.

"Come fai a saperlo?" chiese Sakura.

"Lui..." indicò Yue "... è sempre rimasto qui fermo..." disse Tomoyo.

"Ehi, Yue, perchè non ci aiuti a cercare la strada?" chiese Sakura arrabbiata.

"..." Yue alzò un braccio ed indicò la porta sul muro.

"Ed allora? è da dove siamo entrati..." disse Sakura.

"..." Yue scosse la testa.

"Come no?" disse Sakura.

"Padrona... non vorrei offenderla, ma è un emerita deficiente. Noi siamo forse passati da una porta per arrivare qui?" disse Yue.

"..." Sakura stava connettendo il cervello, quando finalmente arrivò alla soluzione. "Oh! Abbiamo trovato l'uscita, dopo tanta fatica!!!"

"Evviva...." dissero tutti, poco convinti.

Sakura, allegrissima, aprì la maniglia della porta, e ciò che vide fu spaventoso... aveva apero la porta sul mondo dei teletubbies!

"AHHHHHHHHH!!!!" urlò Sakura.

"Chiudi! Chiudi!" urlarono tutti, in modo che Sakura chiudesse la porta.

"Ma... non è l'uscita?" disse Sakura.

"Carissima padrona... se legge quello c'è scritto sulla parete - a parte la scritta "Dark Feder for president" - c'è scritto: per il nascondiglio delle tre menti manvalge che hanno rapito Eriol girare la maniglia di 195°." disse Yue.

"Oh, ma certo..." disse Sakura, girando la maniglia di 195° . E ciò che vide fu... Terribile? 

"Idiota!" urlava la prima voce.

"Deficiente" urlava la seconda.

"Ma morite!" urlava la terza.

"Devo andare in bagno!" urlava Eriol.

"ERIOL!!!!" urlarono i ragazzi vedendolo (La segretezza, eh? nda).

"Ragazzi!!" disse Eriol.

"ERIOL!!" dissero i ragazzi.

"Ragazzi!!" disse Eriol.

"Eriol!!" dissero i ragazzi.

"E basta, avete rotto..." disse Eriol.

Intanto, le tre strane figure, avevano notato il gruppetto che era appena entrato dalla porta.

"Chi siete?" dissero.

"Questo dovremmo essere noi a dirlo!" disse Sakura.

"Esatto!" disse Tomoyo "Nella ff tutti sanno chi siamo noi, ma nessuna sa chi siate voi!"

"Tutti tranne Eriol e l'autrice!" dissero le tre figure misteriose.

"Echissene... chi siete?"

"Tsk, volete saperlo? E va bene!" le tre figure si misero in posizione.

"Proteggeremo le carte della devastazione!"

"Uniremo tutti i poteri nella nostra organizzazione!"

"Distruggeremo le c*****e della verità e dell'amore!" 

"Faremo salire il nostro potere fino alle stelle!"

"Siamo..." 

"La carta della superbia, il capo, the pride!"

"La carta dell'ira, the wrath!"

"La carta dell'invidia, the Envy!"

"Team sin's cards, pronto ad uccidere alla velocità della luce!"

"Porca vacca, è proprio così!" disse Eriol.

"..... O_O ... "

Questa fu la reazione dei presenti alla presentazione dei nemici.

"Ah!" disse Sakura "Forse sono delle carte!"

"MA DAAAAI! Cosa te lo fa pensare?La presentazione, la bussola impazzita, la scritta al neon..." dissero tutti, carte comprese...

"Boh, non saprei..." disse Sakura "Comunque... o malvagie carte, come avete voi osato rapire l'egregio Eriol, ovvero il potente mago anglo-cinese Clow Reed?"

"Ma come cacchio parla, questa?" disse la carta dell'ira.

"Mah, non so... forse sono gli adattamenti di merd... cioè, di mediaset..." disse the Envy.

"La cosa non sfiora minimamente il mio animo sensibile e nobile, infatti, a me questo linguaggio piace assai..." disse the pride.

"Capo!!" dissero le due carte.

"Ok, la smetto di fare l'idiota... allora, miss Kinomoto, lei vuole sapere perchè abbiamo rapito Eriol? Semplice! Perchè lo volevamo distruggere!"

"E perchè?" disse Sakura.

"Perchè così ci saremmo impossessati dei suoi poteri ed avremmo liberato i nostri compagni."

"E perchè?" disse Sakura.

"Perchè così avremmo potuto portare caos e distruzione!"

"E perchè?" disse Sakura.

"Perchè così avremmo potuto dominare il mondo! MUAHAHAHAHAHAHAHA!!" rise la carta.

"MUAHAHAHAHAHAHAHA!!!" risero le altre due carte.

"Muahahahahaha!" rise Sakura "E per-" 

"Stai zitta! Hai rotto!" urlarono tutti.

"E va bene..." disse Sakura.

"Ehm... qualcuno si ricorda di me? Eriol Hiiragisawa, inglese, occhialuto, ecc. ecc. ?" disse Eriol Hiiragisawa, inglese, occhialuto, ecc. ecc.

"Oh, quasi mi dimenticavo di te... EROL!" disse Sakura.

"ErIol! Basta con gli adattamenti made in me***set!" disse saggiamente Eriol.

"Tsk... calmatevi, calmatevi... Eriol, tu sei senza speranza... ora tu muori... procedete, ragazzi..." disse il capo.

Envy e Wrath si avvicinarono al rogo, con una torcia in mano.

"Non vi lascerò uccidere Clow!" disse Sakura "Vai, carta del fuoco!"

Envy e Wrath riuscirono ad evitarla, ma la palla di fuoco finì sul rogo di Eriol, accendendolo.

"Sakura! Cosa hai fatto!" urlarono i suoi amici.

"E brava piccina..." disse il boss.

"No... io... Eriol, ti salverò! Carta dell'acqua!" disse Sakura.

"Tsk... patetica..." Il boss fece dei segni con le mani, e dissolse l'acqua che la ragazza aveva creato.

"Ma come..." disse Sakura.

"E non è tutto..." disse Pride. Fece altri segni con le mani, e ricreò l'acqua, ma la materializzò a forma di gabbia intorno a Sakura, avvolgendola in una bolla dove non poteva respirare.

"Sakura!!" urlarono i ragazzi.

"Ti devo fermare!" disse Shaoran, applicando l'amuleto del fulmine alla sua spada, lanciandolo contro Pride.

"Na, na..." disse il capo. Fece gli stessi gesti, fece sparire il fulmine e poi lo ricreò, colpendo Shaoran.

"Ora tocca a noi!" dissero Yue e Cerberus -Kero si era trasformato durante il discorso- . Si lanciarono contro le carte, ma sbatterono contro un muro.

"Cosa..."

Dal muro, poi, incominciarono a comparire delle mani, che presero cerberus e Yue, avvolgendoli, e gli fecero tornare nel corpo provvisorio, svenuti.

"Ih ih... sono bravo, vero?" disse Wrath, l'ira.

" E ora... ragazzina, ci sei solo tu..." disse La superbia (Pride, the boss).

Tomoyo si guardò intorno.

Shaoran era bruciacchiato a terra, Sakura era senza aria e rischiava di morire, i due guardiani erano a terra inermi, ed Eriol si stava abbrustolendo lentamente.... (Aiuto... ndEriol).

"Perchè?" disse Tomoyo, abbassando la telecamera per la prima volta.

"Perchè cosa?" chiesero le carte.

"Perchè..... volete uccidere tutti?"

"Perchè? Ci deve essere un perchè? Noi siamo state create per questo... non vedo che perchè ci debba essere..." disse il boss.

"Naturalmente... cosa andavo a pensare? Mica c'è nulla dietro tutto questo... solo la stupidità umana..." disse Tomoyo.

"Piccola, senti, non seguo i tuoi discorsi..." disse l'ira.

"... liberate i miei amici..." disse Tomoyo.

"Piccola, non chiedere cose che sai che non otterrai. Perchè mai dovremmo farlo?" disse il capo.

"Perchè, altrimenti, io..." Tomoyo alzò lo sguardo, strinse i pugni, e guardò il capo, alzando un braccio "Vi picchio"

"Ci picchi? Ah ah ah!!!" risero le carte.

"Non ci credete? Allora..." Tomoyo si lanciò con un pugno contro le carte, ma da terra comparvero della catene, che dapprima le legarono i piedi, e poi risalirono su tutto il corpo.

"Mmmmhhh!!"

"Ah ah, cosa volevi fare, tu?"dissero le carte.

"Mmmmmmhhhhhh!!!" disse Tomoyo.

"Cosa, ragazzina?"

"Lasciatemi immediatamente!!" urlò Tomoyo. Una fortissima luce emerse dal suo corpo, distruggendo tutte le catene, la gabbia d'acqua di Sakura ed il rogo di Eriol.

"Ma cosa..." dissero l'ira e l'invidia.

- Ma questa è... no, non può essere... - "Ragazzi, ritirata!" disse il capo.

"Perchè, capo?"

"Ho detto ritirata!" urlò il capo, andandosene, seguito poi dai compari.

Una volta spariti, Tomoyo smise di emettere luce, e svenne. 

Eriol la prese al volo.

- ... quindi lei è...- pensò.

Poi si guardò intorno.

"Beh, è meglio tornare a casa..." disse, fece comparire lo scettro, e teletrasportò il gruppo a casa Hiiragisawa.

FINE CAP.

E son tornata!! Ah, che fatica... ho troppe ficcy all'attivo!! Volevo dare l'annuncio che, molto probabilmente, aggiornerò una settimane "Ed invece no" ed un altra settimana "I 7 peccati capitali". Ma può darsi che ogni tanto faccia una sorpresa, XD. Mah.

Mi dispiace enormemente!! Ma ho proprio problemi di tempo, per cui non ce la faccio a ringraziarvi! Prometto che la prossima volta lo farò, uno ad uno!! Voi siete dei lettori straordinari, e come tali meritate un trattamente adeguato. Vi prego, non me ne volete. Con "Affetto" Dark Feder.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder