Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sopra_al_rumore    25/04/2012    5 recensioni
G: ''Come fai a saperlo?''
''Forse non dovrei dirlo ma,quando è arrivata da me mi ha detto: ''Scusami,mia sorella è iperprotettiva,ma è stato un gesto carino da parte tua,solo che non mi piacciono i favorimenti...'' io le ho detto che non doveva assolutamente scusarsi e poi le ho detto che sua sorella faceva bene ad essere così,lo sono anch'io con le mie sorelle. Far ridere la tua sorellina è stata la cosa più fantastica che mi sia potuta capitare...''
G: ''Oh,sei stato carino con lei,ma sai...lei ama Harry,non hai speranze!''
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 60 G: ''Che ci fai in negozio?'' Z: ''Sono venuto a trovarti!'' G: ''Ma tu sei matto! Se ti riconoscono dove ti nasconderai?'' Z: ''Nelle tue braccia?'' G: ''Ma si,resta pure tanto mi fai aumentare le vendite!'' Z: ''Ehi,questo si chiama sfruttamento di fidanzato!'' G: ''Mh,può essere ma da quando i giornali hanno annunciato che sono la tua fidanzata qui fanno la fila per entrare!'' Z: ''Che cosa strana,non mi ci abituerò mai. Io sono e sarò sempre il ragazzo di Bradford,trovo assurdo che la gente si comporti così...'' G: ''...si,scommetto che ti da anche fastidio?'' Z: ''Non ho detto questo,è solo che penso sia una cosa stupida!'' G: ''Ehi.La fuori ci sono ragazze con un idolo,che penserebbero di te se sentissero ciò!'' Z: ''Vabbè forse ho esagerato,comunque non sono qui per parlare di questo...'' G: ''...che succede?'' Z: ''Vedi questa busta? Aprila,ma stasera. Non prima!'' G: ''Perchè non prima? Chi riguarda? Cos'è?'' Z: ''Ciao Giulia...'' Zayn uscì dal negozio e io,curiosa come sempre non mi trattenni,quella busta bianca con i contorni rosso fuoco e una scritta in blu 'per Giulia' ,andava aperta! ''Scusa,ti ho fatta aspettare davvero tanto. Ma è giunto anche per te il momento di realizzare il tuo sogno.  Mi sei stata sempre vicina,durante il tour e in tutto ciò che comportasse attesa.  Questa è solo una ricompensa. Vai dai tuoi idoli. Ti amo.  Zayn'' In quella busta c'erano i biglietti per il volo aereo Londra-Madrid e due biglietti per la prossima partita. Andai fuori dal negozio e lo rincorsi fino in parcheggio. ''Ehi tu!'' Si girò e mi sorrise. ''Non puoi darmi una busta con quel contenuto e poi sparire!'' Continuò a ridere e si fermò guardandomi. Gli andai vicina. ''Insomma,grazie.'' I miei occhi erano lucidi e la mia voce rotta per l'emozione. ''Sei tu il miglior idolo che una ragazza possa avere!'' Z: ''E tu sei la miglior fans che qualcuno di importante possa avere!'' Lo abbracciai e mi abbracciò. G: ''Ti amo Zayn,ti amo!'' Z: ''Secondo me ami di più il contenuto di quella busta...'' G: ''...mh,non rovinare il momento!'' Z: ''Allora,accetti il regalo? Quando parti?'' G: ''Quando partiamo!?'' Z: ''No,ci andrete tu e Carolina.Non c'è nessun altro al mondo che potrà prendere mai il suo posto.E' il tuo sogno e vicino a te deve esserci lei,questa volta nessuno te lo impedirà.'' -- FINE.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sopra_al_rumore