Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    25/04/2012    1 recensioni
L'ultima parte della storia For The Love of the Daughter!
"Questa è la mia punizione!Io che ho avuto sempre tutto,io che potrei avere tutto…vengo privato della cosa che più desidero al mondo!e’ proprio la legge del Contrappasso"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il contrappasso

-Capitolo 11-

L’idea di Roberta

L’automobile decappottabile nera percorreva le calde strade della cittadina.Pierre al volante guidava seguendo le indicazioni di Saule,seduto al suo fianco.Il velivolo si fermò al semaforo.
Il ragazzo si accarezzò i capelli biondi ed osservò Chocola e Roberta sedute dietro di lui attraverso lo specchietto retrovisore.Sospirò mentre il vento gli scompigliava i capelli fluenti.
-Perché mi sono fatto trasportare in questa cosa?-si chiese sconsolato.
Roberta appoggiata da Saule aveva organizzato una gita al mare a cui aveva invitato anche sua madre.Non aveva cancellato l’idea di farli tornare insieme,questo era più che chiaro.
La luce verde del semaforo si accese e Pierre ciccò il piede sull’acceleratore sperando che quella tortura terminasse presto.
-Volta a destra-gli suggerì Saule.
Lui ruotò il manubrio e imboccò una stradina stretta e non asfaltata che li condusse in un piccolo parcheggio.Parcheggiò l’auto in un posto coperto da un grande albero.Aprì la portiera e scese dal velivolo.Si caricò in spalla una borsa da viaggio e si avviò sulla spiaggia seguito dal resto della compagnia.
Quando i loro piedi toccarono la sabbia si tolsero le scarpe e ammirarono il paesaggio.
Il cielo azzurro e il mare turchese incorniciavano una meravigliosa spiaggia vuota.
-Sembra un dejavu-esclamò pensando dove avesse già visto quel paesaggio.
-Magari ci sei già venuto qualche volta-incalzò Saule.
-Mah può darsi…-
Presero dalla borsa alcuni teli e li appoggiarono sulla sabbia calda.Pierre si appoggiò su uno di questi e si sbottonò alcuni bottoni della camicia.Prese un libro dalla borsa e cominciò a leggerlo.
Chocola seduta su una sdraio un po’ più lontana lo fissava.Il vento muoveva il suo candido prendisole di cotone mentre i suoi occhi erano fissi su di lui.
-Chocola cosa c’è?-le chiese Saule
-No…nulla-rispose arrossendo leggermente.Dopo avergli sorriso tornò ai suoi pensieri.
Non poteva fare a meno di guardare Pierre con un po’ di rimorso.Lui era lì,bello come un dio greco e lei aveva osato rifiutarlo!Che cosa le era passato per testa??
Solo in quel momento si ricordò che lui era un Orco e che sarebbe stato meglio per lei stargli alla larga.
-Ma è così difficile-sussurrò sconsolata.
Roberta si avvicinò a suo padre e lo avvisò che andava a farsi un bagno in mare.
Pierre alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo e annuì leggermente.
La ragazzina allora corse verso il mare.Le onde che si infrangevano sulla riva le bagnavano i piedi.Dopo aver fatto un respiro profondo camminò nell’acqua finchè non potè cominciare a nuotare.Si allontanò molto dalla spiaggia e cominciò a scendere sott’acqua.Poi risalì annaspando e scese di nuovo.Agitò le braccia e gridò aiuto.
Tutti,naturalmente,udirono le sue grida.Suo padre buttò il libro sul telo e corse a lanciarsi in mare.
-Tu non vai?-chiese Saule a Chocola.
Lei ancora intontita a causa della paura annuì e seguì Pierre in acqua.Entrambi nuotarono più veloci che poterono e raggiunsero Roberta.Tuttavia quando la afferrarono per un braccio questa sparì.Si voltarono verso la spiaggia confusi e la videro lì.Era sana e salva e li salutava.
Improvvisamente uno strano vortice li travolse e li costrinse a scendere sott’acqua.Combattevano contro la corrente ma non riuscivano a risalire a galla.A quel punto Pierre capì che cos’era accaduto e dopo aver afferrato Chocola la portò nella grotta.

-Wow!Il piano è riuscito!-esclamò felice Roberta.
-Avevi dubbi?-
-No…hai ragione la tua è stata una grande idea!Meno male che non abbiamo usato la mia!-
-Te l’ho detto una pozione d’amore avrebbe avuto effetto solo per qualche ora,dopo di che tutto sarebbe tornato normale.Se invece li facciamo innamorare nello stesso modo in cui lo avevano fatto anni fa...-
-Giusto!Spero solo che vada come dici…-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162