Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: REAwhereverIgo    25/04/2012    4 recensioni
E come Emma si è ritrovata nel mondo di Dragon Ball, cosa succederebbe se la mia amica Laura si iscrivesse alla True Cross? E se il misterioso preside l'attraesse fin da subito?Spero vi piaccia come l'altra!Un bacio Rea
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rea era  leggermente più alta di Laura, aveva gli occhi scuri e i capelli ramati e la faccia piena di lentiggini.

Laura, al contrario, era piccola e bionda, con gli occhi verdi che potevano diventare celesti a seconda del sole. Il suo sguardo era dolce e incerto. Quando conosceva una persona ci metteva un po’ per abituarsi, ma poi riusciva tranquillamente a starci insieme.

Durante tutta la settimana di vacanza che avevano passato, le due si erano ambientate piuttosto bene: avevano conosciuto alcuni ragazzi che frequentavano i loro stessi corsi ed erano riuscite a farci amicizia. Inoltre avevano ottenuto una mappa della scuola tramite uno degli insegnanti e così adesso non avevano più il problema di perdersi.

La sera prima dell’inizio dei corsi, stavano cenando da sole in camera.

Come credi che sarà il primo giorno di scuola?” chiese Laura.

Sinceramente, non lo so. Non pensavo neanche che avrei mai dovuto tornare a fare la studentessa dato che avevamo finito il liceo, però devo dire che questo posto ha qualcosa di magico. Mi attira molto l’idea di passare i prossimi tre anni qui(NOTA: HO UNITO LE NOSTRE ETA’ CON LA SCUOLA GIAPPONESE, CHE TI FA FARE TRE ANNI DÌ UNIVERSITA’ UNA VOLTA FINITO IL LICEO. ABBIAMO COMUNQUE 18 ANNI)

Già, è una scuola molto particolare. Chissà se ha qualche segreto” ipotizzò Laura.

Tipo incantesimi e magie o tipo mostri e spettri?

Entrambi, credo

Forse questa scuola è nata secoli fa per combattere il male!

Sarebbe meraviglioso se fosse così!” sospirarono insieme.

Fin da piccole erano state molto particolari, entrambe: avevano sempre la testa tra le nuvole e non facevano altro che sognare. Di sicuro non le aiutava il fatto che passassero metà del loro tempo leggendo fumetti, guardando cartoni e sfogliando libri di ogni genere. Nonostante si conoscessero solo da quattro anni, in qualche modo era come se si conoscessero da sempre. Erano più o meno inseparabili.

Mi fa quasi paura questa nuova avventura, sai?

Perché?

Pensaci un secondo: dobbiamo ricominciare da capo, farci nuove amicizie, creare un nuovo giro per uscire, non possiamo tornare a casa quando vogliamo, siamo lontane dai nostri genitori…

Laura, forse questo è un bene, no? Insomma, dobbiamo riuscire a conquistare un po’ di sicurezza in noi stesse, di indipendenza” le disse Rea.

E se non ce la faccio?

Perché non dovresti, scusa?

Non lo so. Forse è solo la paura che mi fa parlare, dopotuttorispose ridendo Laura.

Nonostante le parole rassicuranti dell’amica, però, quella notte Laura non riuscì a chiudere occhio. Aveva mille dubbi, mille ansie, mille paure che l’assillavano insistentemente.

E poi c’era anche qualcos’altro… una specie di sesto senso che le diceva che in quella scuola c’era più di quanto non pensasse.

Magari sono solo io che mi faccio troppi problemi. Ora è meglio se dormo un po’pensò cadendo in un sonno profondo.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: REAwhereverIgo