Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: tweety192    19/11/2006    2 recensioni
Ok. Forse sono diventata un pò maniacale con la mia ossessione per Heath e Fly ma non posso farci niente se li adoro come coppia...Comunque in questa fic non ci saranno solo loro...Heath scoprirà che brutta bestia è la gelosia...Spero vi piaccia e...Recensite!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Che ore saranno state? Le 4? Le 5 del mattino? Luc non lo sapeva, ma sapeva che non riusciva a dormire. Continuava a pensare a Fly ma anche a Heath e al suo comportamento nei suoi confronti, gli sembrava che fosse arrabbiato perché conosceva Fly da più anni.
Non riuscendo più a riprendere sonno, Luc si alzò e andò in cucina per fare uno spuntino di mezzanotte, forse non proprio di mezzanotte ma delle 4…
Scendendo le scale notò una luce accesa in cucina.
“E pensare che credevo di essere l’unico ad essere sveglio alle 4 del mattino” pensò.
- Che ci fai sveglio a quest’ora? - Gli chiese Fly appena lo vide.
- Potrei chiederti la sessa cosa. Comunque non riuscivo a dormire. -
- Nemmeno io. Guardiamo un po’ di tv? -
- Ok. -
Così si sdraiarono sul divano. Avevano appena acceso la televisione quando si addormentarono.
Dopo un paio d’ore si alzò Heath. Scese in cucina e li video sdraiati sul divano. Fly aveva la testa appoggiata sul petto di Luc e Luc circondava con il suo braccio la vita di Fly. Quella visione lo fece diventare pazzo. Uscì sbattendo la porta e andò a prendere la sua tavola da surf.
Si sentiva a pezzi. Non riusciva a sopportare che la sua Fly fosse la Fly di qualcun altro. Non credeva che avrebbe fatto così male. Mentre sufrava pensava a questo. Era troppo distratto per accorgersi che era andato vicino a delle rocce.
Arrivò un’onda più alta delle altre. Heath perse l’equilibrio e sbattè la testa su una roccia.
Intanto all’interno della casa, Luc e Fly erano stati svegliati dalla porta che sbatteva. Non vedendo nessuno credettero che aveva sbattuto una finestra.
- Forse è meglio se andiamo un po’ a dormire sul letto. Il divano non è molto comodo - disse Fly.
- Concordo con te - le rispose Luc.
Salirono insieme le scale e Fly, prima di andare nella sua stanza, sbirciò in quella dei ragazzi per vedere Heath mentre dormiva. Non era la prima volta che lo faceva. Le piaceva vedere la pace sulla faccia del ragazzo che occupava la sua testa e il suo cuore sin dal primo giorno in quella casa.
Però quella mattina ebbe una spiacevole sorpresa. Heath non era nel suo letto. Allora capì che non aveva sbattuto nessuna finestra, ma lei e Luc erano stati svegliati da Heath che sbatteva la porta.
Si precipitò giù per le scale e uscì di corsa. Si diresse verso la spiaggia ma a prima vista non vide nessuno. Dopo poco notò una tavola spezzata vicino a un gruppo di rocce. Iniziò a correre in mare sperando che quella tavola non fosse di Heath ma di qualche altro surfista incauto.
Intanto Luc l’aveva seguita non capendo il comportamento della ragazza.
- Fly! Fly, che succede? -
Ma Fly non sentì quello che le disse l’amico. Era troppo preoccupata.
Finalmente arrivò vicino alle rocce ma non vide nessuno così si immerse e con suo immenso dispiacere trovò Heath sdraiato sul fondale privo di sensi. Risalita in superficie, non riusciva a nuotare tenendolo vicino a sé perché era troppo piccola in confronto al ragazzo. Allora cercò di farsi notare da Luc che dalla spiaggia capì che era successo qualcosa.
Così corse all’interno della casa per chiamare un’ambulanza. Intanto si era svegliato anche Simmo che sentendo Luc che parlava con l’ospedale si preoccupò.
Appena il ragazzo attaccò il telefono, gli chiese cos’era successo.
- Un surfista, non so chi, dev’essere affogato vicino alle rocce - rispose il ragazzo preoccupato.
Da dietro arrivò di corsa Matt.
- Heath è scomparso.-
Luc fece due più due e capì chi era affogato e forse intese anche il motivo.
I tre corsero fuori dalla casa e Simmo prese la barca per andare ad aiutare Fly. Arrivato anche lui vicino alle rocce video Heath con il viso insanguinato e Fly disperata che piangeva cercando di farlo svegliare.
Dopo un paio d’ore erano tutti in ospedale. Heath era in sala operatoria e non usciva né un medico né un infermiere a dire come stesse andando l’operazione. Questo metteva ancora più in ansia i ragazzi, soprattutto Fly, che non aveva smesso di piangere da quando aveva trovato Heath sul fondale.
Dopo pochi minuti arrivò un medico.
- Il ragazzo è fuori pericolo ma è ancora in coma.-
- Posso entrare per vederlo? – chiese Fly.
- Certo.-
Fly entrò nella stanza di Heath e rivide sul viso del ragazzo la stessa pace di quando dormiva.
- Perché l’hai fatto? Che bisogno c’era di andarsi a schiantare contro le rocce? Volevi catturare la mia attenzione con un incidente che mi facesse preoccupare per te? Tu ce l’avevi già la mia attenzione. Comunque sei riuscito nel tuo intento. Però ora ti devi risvegliare. Non mi puoi lasciare sola. Ho bisogno di te. Del mio amico, confidente, maestro di vita, persona che amo. Ti prego Heath, svegliati.- Fly non riuscì a trattenere le lacrime. Aveva davvero bisogno di lui per vivere. Senza era una ragazza persa.
_________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti!!
Lo so che sono passati secoli da quando ho iniziato questa fic e mi dispiace moltissimo di non aver aggiornato.
Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Lo so che è un po’ triste ma il cd che sto ascoltando ora mi ha ispirata così.
Se provate a leggerla ascoltando Angel o Full Of Grace di Sarah McLachlan capirete perché è venuto così.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito per i complimenti. Mi fa piacere che vi piaccia anche questa fic.
Spero che vi piaccia anche questo capitolo.
Ciao!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: tweety192