Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nuvole    25/04/2012    1 recensioni
Attenzione: Fanfiction in fase di revisione.[cap. revisionati: 1, 2 e 3]
E' la prima vera fanfiction che pubblico.
La protagonista sarà Acquarius Lily Himperius Piton, figlia adottiva di Severus Piton ,intorno a lei ci sono molti segreti quindi non posso dirvi altro, per favore leggete e commntate.
Genere: Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tornare a villa Malfoy.
 

 

 Con molti abbracci Lily e Penelope si separarono per andare l’una nella direzione opposta all’altra; Lily proseguì nel corridoio principale salutando tutte le persone che conosceva ed arrivò nella grande sala piena di camini dove entrando in uno di essi  lanciò una manciata di polvere volante e disse chiaramente:
“Villa Malfoy.”In un vortice di fiamme verdi si ritrovò nel grande camino della villa a faccia a faccia con Narcissa che con un gesto secco della bacchetta magica la ripulì dalla fuliggine, il grande soggiorno era tappezzato da stendardi pieni di stemmi di varie casate e un intera parete era occupata dall’albero genealogico della famiglia Malfoy.
“Acquarius posso far portare i tuoi bagagli nella tua camera?”Chiese Narcissa schioccando le dita per far arrivare Dobby in soggiorno.
“Si, grazie Narcissa.”
“Di niente, infondo e come se fossi a casa tua hai passato qui più della metà della tua infanzia, Dobby muoviti e porta i bagagli di Acquarius nella sua camera.”L’elfo domestico prese le due valige e si smaterializzò dove gli era stato ordinato d’andare.
“Draco è già tornato da Hogwarts?”
“No, l’espresso dovrebbe arrivare a King’s Cross verso le tre del pomeriggio;
come è andato il primo trimestre?”Le disse cortesemente Narcissa mentre si sedeva e le faceva cenno di accomodarsi, Lily si sedette al capo del divano opposto a Narcissa prima di rispondere:
“E’ andato benissimo sono tra gli studenti migliori del mio anno e oltre a due O in Trasfigurazione e Arti Oscure ho tutte E; papà ti ha detto che sono sta smistata nelle Fenici? La casa di coloro che cercano la perfezione e precisione.”
“Si, ci ha mandato una lettera il primo settembre e verso ottobre ci ha scritto che sei entrata nella squadra di Quidditch, Lucius era felice che le sue lezioni fossero servite mentre Draco ci ha scritto una lettera in cui si lamentava delle differenze tra i regolamenti di Hogwarts e Durmstrang.”Disse sorridendo la donna.
“A voi non è mancato Draco? Perché a me è mancato tanto papà.”
“Si è normale provare nostalgia della propria famiglia, sei mancata anche tu a tuo padre e lo sei stata anche per noi, Acquarius se vuoi puoi andarti a cambiare, farà caldo con quella divisa.”
“Si è vero, vado subito.”
Lily si alzò e andò nella sua camera che era la seconda del corridoio sinistro del primo piano e si tolse la pesante divisa per mettersi dei pantaloni di velluto nero, una maglietta verde a maniche lunghe e un maglione bianco.
Tornando nel soggiorno incontrò Lucius che stava risalendo le scale per recarsi nel suo ufficio:
“Salve Acquarius se cerchi Narcissa, la troverai nella sala da pranzo: sta dirigendo il lavoro di quegli esseri. A Severus ci ha scritto che sei diventata Cacciatrice, complimenti.”
Lily continuò il suo tragitto fino alla sala da pranzo, dove la grande tavolata era già apparecchiata per la cena.
“Narcissa manca mezzora alle tre non dobbiamo andare a prendere Draco?”
“Giusto, io vado a chiamare Lucius aspettaci nell’ingresso.”
Così dieci minuti dopo i tre si ritrovavano nella banchina del binario 9 e ¾  ad aspettare Draco.
“Narcissa ti ho già detto che oggi verranno a cena Tiger, Goyle e Nott con le loro famiglie?”Chiese Lucius alla moglie.
“Si,  Acquarius il tuo posto sarà di fronte a quello di Draco come sempre, spero che tu non ti senta a disagio.”
“Ce la farò, ci riuscirò Narcissa se sono riuscita a farmi degli amici a Durmstrang riuscirò a superare una cena.”disse Lily.
“Ottimo, non avrai problemi a conversare con i nostri ospiti…” Si sentì uno stridio di freni e l’Espresso di Hogwarts si fermò sui binari di fronte alla banchina e subito dopo gli studenti iniziarono ad uscire dai vagoni e in gruppi scomposti si allontanavano dal treno in cerca delle proprie famiglie, Acquarius non era mai andata in una scuola che non fosse Durmstrang e tutto quel caos le sembrava assurdo : - Ora capisco perché papà diceva che quel posto era pieno di teste di legno ordine -;
La maggior parte delle persone che erano presenti sulla banchina erano andate via e Lily spazientita disse :
“Lucius posso andare a cercare Draco?”
“Si, vai pure Acquarius; noi vi aspettiamo qui.”Disse dopo aver ricevuto il muto consenso da Narcissa.
Lily salì dal ultimo vagone e iniziò a bussare a ogni scompartimento, ma fino a metà treno non trovò nessuno; era annoiata da quel continuo silenzio ma appena bussò sentì un tonfo e poi qualcuno disse:
“Avanti.”Nello scompartimento c’era una ragazzina della sua stessa età vestita con abiti Babbani la quale sembrava essersi appena svegliata.
“Scusami, sto cercando Draco Malfoy mi sapresti dire in quale scompartimento si trova?”La ragazza guardò attentamente Lily e poi rispose:
“Si pur troppo so dove si trovano lui e i suoi amici, ti accompagno; scusa mi sai dire che ore sono?”
“Grazie,vediamo sono le tre e mezza, ti posso aiutare con i bagagli?” Chiese porgendole una mano per prendere una delle borse che la ragazzina stava sollevando da terra.
“Grazie, non ti ho mai vista ad Hogwarts in quale casa sei?”Incominciò a conversare la ragazza mentre camminavano per i vagoni.
“E’ normale io vado a Durmstrang, tu invece sei in Griffondoro dallo stemma che hai sulla borsa.”
“Giusto, perché cerchi Malfoy? E’ forse un tuo parente?”
“No, non sono sua parente, anche se  sono cresciuta assieme a lui; probabilmente non ti starà molto simpatico, vero?”
“Si, diciamo che a malapena ci sopportiamo; tu non sembri fissata con il sangue come lui. Come ti chiami?”
“Acquarius Lily Himperius, per la mia istruzione ci ha pensato mio padre; Posso sapere come ti chiami?”
“Sono Hermione, il tuo terzo nome è legato alle arti oscure? Malfoy dovrebbe essere in quello scompartimento, sono felice di averti conosciuta ora devo andare, se mai dovrai venire ad Hogwarts chiedi pure di me.”
Hermione prese la sua borsa e velocemente scese dal treno mentre Lily diceva:
“No, non so…”Poi scosse la testa e ricordandosi del suo compito aprì lo scompartimento e vi trovò Draco e due energumeni che dormivano:
“Svegliatevi volete tornare ad Hogwarts!”
I tre fecero un salto al unisono e si alzarono in piedi, e prima di accorgersi di chi era la voce avevano già preso i loro bagagli e si erano sistemati i vestiti.
“Acquarius cosa ci fai qui?”I due energumeni alle spalle di Draco si accorsero solo in quel momento della sua presenza.
“Ciao, Narcissa e Lucius ci stanno aspettando.”Detto questo prese Draco per un braccio e lo trascinò fino dai coniugi Malfoy.
“Draco perché ci hai fatto aspettare,non è educato.”Disse Narcissa accarezzando il figlio sulla guancia sinistra.
“Scusatemi, io e i mie compagni di viaggio ci eravamo addormentati. Padre quando è arrivata Acquarius?”
“Lei è arrivata circa all’una, in orario, muoviamoci siamo stati fin troppo tempo tra questa gentaglia.”Disse Lucius prima di smaterializzarsi .
 


Lei era lì, in piedi al fianco di Narcissa che salutava gli ospiti, i quali se Narcissa non la avesse presentata avrebbero continuato a conversare ignorandola completamente.
Acquarius si annoiava a morte a sentire tutte quelle chiacchiere inutili e senza essere notata salì le scale e busso alla porta della stanza di Draco dove erano spariti lui e i suoi amici.
“Sei tu Acquarius, vuoi entrare?”Chiese Draco aprendo la porta.
“Si, in soggiorno praticamente e come se non esistessi.”
“Entra, Theodor lascale la sedia.”
La stanza era la stessa di tutti gli altri anni, ma si era aggiunto uno stendardo di Serpeverde; nella stanza c’erano i due ragazzini che erano sul treno con Draco e un altro che era del tutto sconosciuto a Lily.
“Ragazzi  lei è Acquarius Lily Himperius Piton ed è una mia amica che va a Durmstrang, Acquarius questi sono  Tiger, Goyle e Nott alcuni dei miei compagni di casa.”
“Piacere di aver fatto la vostra conoscenza, cosa stavate facendo prima che io arrivassi?”
“Giocavamo a scacchi magici e parlavamo.”Disse quello che doveva essere Theodor Nott.
“Di cosa parlavate?”Chiese lei curiosa.
“Di Hogwarts e di chi la frequenta.”Disse Draco prima che l’altro potesse rispondere nuovamente al suo posto.
“Interessante, mi sapete dire chi è Hermione di Griffondoro?”
Draco spalancò gli occhi e aprì la bocca senza emettere nessun suono così Theodor intervenne:
“ Hermione Granger è una delle studenti migliori del nostro anno e anche un irritante so-tutto-io, nessuno della nostra casa la sopporta, chi per il suo carattere e altri perché è una nata Babbana.”
“Nott smettila di parlare al mio posto, sarai pure intelligente ma lei sta parlando con me.”
“Scusa, ma io starei parlando con tutti voi.”disse Lily un po’ insicura.
“Allora ammetti che sono intelligente Malfoy, lo dirò a tutti appena tornato dalle vacanze.”Disse Theodor iniziando a ridere e Draco infastidito iniziò a rincorrerlo,quel inseguimento fece ridere Acquarius, tanto da farla cadere dalla sedia, ma quelle risate furono fermate dalla voce di Dobby, che proveniva da dietro la porta:
“Padrone sua madre dice a Dobby che la cena è pronta.”
Così i ragazzini andarono a cenare e la sera finì più noiosa di come era iniziata. 


Questo non è uno dei capitoli più belli ma vi assicuro che il prossimo sarà molto meglio.Ancora grazie a chi ha recensito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nuvole