Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: styleshand    25/04/2012    2 recensioni
Sai cos’è? Vorrei solo un ragazzo che mi tenga per mano al centro commerciale e faccia ingelosire tutte le ragazze. Vorrei qualcuno che canti per me così,senza motivo.Qualcuno più buffo che romantico.un ragazzo che mi regali peluche senza motivo.Un ragazzo che scommetta di baciarmi vincendo a tutti i giochi della playstation,per poi farmi vincere,un ragazzo che mi faccia divertire solo per sentirmi ridere. Giocherà con i miei capelli per tutto il tempo,e mi sorprenderà con degli anelli anche solo di pochi centesimi,qualcuno con cui dividere il mio lecca lecca,e stare insieme sotto le coperte a guardare le stelle. Dovremmo comprare tonnellate di macchine usa e getta per farci foto stupide. Ma soprattutto vorrei un ragazzo che sia il mio migliore amico e che non spezzi mai il mio cuore che mi faccia sempre ridere.Harry,io voglio questo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ mattina,e la mia sveglia inizia a suonare,continua insistemente fino a quando con la mia solita delicatezza la scaravento al muro,non so perché continuo a mettere la sveglia,visto che è estate,mah,sono un po’ strana. Mi precipito in cucina dove trovo già, Sandy e Lily che chiacchierano davanti a una tazza di caffè bollente. Si,in quella casa non ci sono solo io,in realtà siamo in quattro,Vanessa,Lily ,Sandy ,e Ashley la sottoscritta. Chi siamo? Beh siamo semplicemente quattro diciottenni che si sono trasferite da poco a Londra,realizzando il loro sogno più grande. Appena arrivate non ci sembrava vero,eravamo veramente eccitate per quell’esperienza,non sapevamo quanto ci saremmo fermate,ma sapevo che era per molto tempo;comunque torniamo a noi,entro in cucina e saluto le mie amiche e prendo una tazza e la riempio del buon caffè che prepara Sandy,stavo assaporando sorso per sorso il mio caffè quando arriva Vanessa in cucina che si mette a cantare,spezzando quella bellissima armonia di quiete e silenzio che si era creata in quella stanza. Ho finito la mia tazza piena di caffè,così mi precipito sul divano,avrei sicuramente passato tutta la giornata così,fino a quando mi sarei addormentata e risvegliata il giorno dopo. Ma quel giorno,non so il perché,ma Lily aveva una voglio sfrenata di uscire a fare shopping,allora con malavoglia mi alzo dal mio caldo divano e mi precipito in bagno dove mi preparo e in mezz’ora circa sono pronta. Beh,che dire di me,gli altri mi descrivono alta,bella,con due occhi nocciola “da cerbiatto” come direbbe mia madre..Capelli ricci lunghi,magra,beh una bella ragazza,invece io mi descrivo alta,forse troppo visto che non riesco a trovare nessun ragazzo che sia più alto di me per dare il mio adorato bacio in punta di piedi..poi non così tanto magra,nemmeno bella,una ragazza normalissima,anzi forse nemmeno carina,beh io sono così e non posso farci nulla. Invece Lily,è mia amica da molto,abbiamo fatto tutti gli anni di scuola insieme,all’inizio non ci parlavo molto poi con il tempo l’ho conosciuta,e beh,è veramente una bomba. Altezza giusta per una ragazza,capelli lunghi ,biondi,un fisico,da ragazza di diciottenni,beh veramente un bel fisico! Poi c’era Sandy che anche lei era una bomba,non molto alta,sempre un fisico bestiale,due occhi marroni grandi,capelli veramente lunghi sempre biondi,una bellissima ragazza,timida,ma allo stesso tempo sfacciata. E poi c’era lei,Vanessa,che la conoscevo da meno tempo di Lily ma comunque molto,Era alta,quasi quanto me,capelli fino alle spalle neri,occhi marroni,fisico bellissimo. E’ la persona che conosco che ama più ridere,non smette un secondo di farlo! Beh che dire siamo 4 ragazze,belle,si ma comunque ragazze comuni. E’ da quasi un’ora che camminiamo per negozi al centro quando sento il mio stomaco che si lamenta.. Ash: Ragazze,il mio stomaco,che ne dite se ci fermiamo a mangiare qualcosa? Lily: Certo,anche io ho una fame da lupi! Ci avviamo verso il primo ristorante,mangiamo,e decidiamo di tornare a casa. Appena entrata caccio un urlo di sollievo e mi butto sul divano accendo la tele su un canale musicale,e mi metto li ad ascoltare ogni tipo possibile di canzoni. Sandy: Ma dai ragazze,è una così bella giornata! Dai,io sto andando a correre venite con me? Ash: Te lo scordi! Ma sai quanto abbiamo camminato sta mattina? Lily: Io devo provare le cose che ho preso oggi! Dai,facciamo per la prossima volta,vai tu,e torna presto eh! Sandy. Esco da quella casa,stava diventando soffocante,come si fa a stare in casa con una giornata del genere? Prendo le cuffie del mio Ipod le infilo nelle orecchie,e via parto sulle note di Hangover. E’ più o meno mezzo’ora che sto correndo,quando ad un tratto mi ritrovo a terra,mi sono scontrata con un ragazzo,non capisco più niente,cerco di rialzarmi. X:Scusami,non ti avevo visto stai bene? Mi sta porgendo la mono? Davvero? Va beh dai,almeno mi aiuta ad alzarmi,Mi alzo e mi sistemo,e alzo lo sguardo ed incontro il suo. Wow,che occhi,blu,come il mare,rimango incantata per minuti,devo cogliere ogni minimo particolare,è biondo,un bel biondo.. X: Stai bene? Oh non sai come mi sento in colpa. comunque io sono Niall Niall..mi era familiare quel nome … non importa su Sandy rispondi! Sandy: Ehm..io sono Sandy,e tranquillo,sono io quella che non è stata attenta.. Mi sta guardando,oddio quanto è bello,veramente,mi sembra familiare! Niall: Ma sei da sola? Una ragazza così bella,tutta sola? E bum,mi sento strana,ha detto che sono bella,sembra che nella mia pancia ci sia una lotta per quanto sia sotto sopra tutto la dentro.. Sandy: E si tutta sola! Niall: Ti dispiace se ti faccio compagnia io? Ti accompagno fino a casa,ti va? Calma,sandy,calma ora accetta e stai tranquilla,su forza,non incantarti nei suoi meravigliosi occhi,accetta Sandy: Va benissimo! E non mi dispiace per niente! Corriamo e parliamo,parliamo e corriamo,oltre ad essere veramente bellissimo,è anche simpatico! Arriviamo a casa in un’oretta,la cosa mi dispiace,cavolo ora che ho incontrato questo ragazzo fantastico! Sandy: Beh..io sarei arrivata.. Niall: Oh davvero.. Ma quello è un tono dispiaciuto? Seriamente! Sandy trattieniti,trattieniti! Niall: beh,che ne dici se questa sera ci vediamo? Non accetto un no come risposta,ti faccio conoscere anche i miei amici! Sandy: Va bene a patto che io ti faccio conoscere le mie di amiche! Niall: ci sto,allora passiamo qui alle 8 ciao Sandy Si avvicina,oddio mi sta abbracciando,il momento più bello,lo sento mio,lo sento vicino a me,vorrei non staccarmi mai,ma devo farlo.. Mentre mi avvio alla porta: Ciao Niall a stasera!
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styleshand