Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anthropocene    25/04/2012    7 recensioni
"perchè ti piace così tanto la sequenza di Fibonacci?"
"boh, amo la matematica."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

722632. (XXXI)
Felicità condivisa.

«oggi esco, Liam» mi disse. Sembrava tranquilla, ma si vedeva che aveva qualcosa. Nascondeva qualcosa.
«dove?» chiesi preoccupato. Sembrerà strano, ma quando vedevo Dek stare male… beh, stavo male anche io, ed in quei giorni stava male e parecchio.
«dal medico, vedo che ho» disse.
Feci per aprire bocca, quando mi baciò bloccandomi le labbra. «non verrai, m’accompagna Delhila, tranquillo. Intanto, guardati un po’ di tv assieme ai ragazzi, magari.» annuii.
 
Liam non sapeva nulla, tutti gli altri ragazzi erano stati avvertiti.
Io e Delhila saremmo andate dal ginecologo per la seconda visita del secondo mese.
Volevo che il bambino stesse bene, e che non avesse nulla.
Entrammo in macchina, accendemmo la macchina e partimmo per Londra centro.
Via alla musica, via al mio gruppo preferito.
Via ai Coldplay. Non so perché ma quella musica mi faceva sentire a casa.
«Dek, come dici che la prenderà Liam?» chiese Delhila, battendo le mani sulle ginocchia a ritmo con la canzone.
«Del, ti giuro, non lo so. Spero con tutta me stessa che la prenda e basta, spero non si ritrovi senza appoggi e che mi lasci so…»
«Dek, sono sicura che la prenderà bene, ed anche se non lo farà hai altre otto persone che non ti lasceranno sola. Me, Niall, Zayn, Louis, Harry, ma soprattutto la tua vera famiglia: Cam, Kendra e Jhon.»
Annuii, mentre mi assaliva la paura. Se veramente Liam non avrebbe retto quella notizia? C’era solo da sperare che lo facesse come desideravo.
Erano pensieri puramente egoistici, quelli che avevo in mente, ma non riuscivo a pensare ad altro.
 
I ragazzi mi stanno dicendo che se voglio mi posso unire a loro a guardare la tv. Non ne ho voglia, ma loro insistono.
«Dai Liam, guardiamo i deficienti di Jersey Shore come facevamo una volta!» diceva Zayn.
Non riuscivo ad ascoltarli.
Avevo chiuso tutto ciò che mi collegava con l’esterno.
«Liam Payne, muoviti a venire qui. Non ci pensare, sta benissimo! E tranquillo con lei c’è Delhila.» disse Niall alzandosi.
Annuii.
Mi andai a sedere in mezzo a Zayn e Lou, e Harry accese la tv.
Sullo schermo si muovevano macchioline bianche e nere.
Ronzio che si disperdeva per la stanza.
Ci misi un po’ per collegare il tutto.
Per capire cosa poteva essere.
«Liam, quello è tuo figlio.»
 
«Liam, quello è tuo figlio» dissi da dietro lo stipite della porta.
Si voltò di colpo.
Con una lacrima che gli scendeva sulla guancia.
«ha detto che è tutto a posto, sta benissimo, e che non dobbiamo preoccuparci, solo non devo bere alcolici né fumare, cosa che non faccio lo stesso» dissi quasi soffocata.
Mi abbracciò delicatamente, come se avesse paura di farmi male.
«Dek, non immagini quale regalo mi stai facendo, sono la persona più felice del mondo» disse baciandomi.
Si voltò verso gli altri ragazzi. «sarete zii, o sbaglio?» disse sorridendo.
Zayn corse ad abbracciarlo assieme a Niall e Harry.
Mentre Louis mi venne mi venne ad abbracciare. «Dek, sarete meravigliosi assieme» mi disse ad un orecchio.
Poi Zayn, Niall e Delhila e Harry proposero di organizzare una festa.
Liam annuì, io ridevo.
Il mio ragazzo non mi aveva lasciata.
Ero felice
Sentivo il cuore battere.
Anzi, ne sentivo due. Eravamo felici.



tadaaaaaaaaaaaaaaaan!!
visto che so che voi potete farcela, per questo capitolo voglio almeno 10 RECENSIONI!
so che è un po' tanto, beh solo 3 in più del capitolo precedente, ma so che ce la potete fare.
su, fate vedere chi siete...
sperate solo che non alzi il numero di recensioni ;D
ahahahahha (:

va beh (:
unnnnnnnnnnnnnnnnnn beso.

cat
xx
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anthropocene