Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: bonnie misa    26/04/2012    4 recensioni
E se Harry Potter fosse una ragazza?
E se anche Ronald Weasley lo fosse?
Come cambierebbe la loro vita?
Ma sopratutto...come cambierebbe il rapporto con Piton,Sirius e Lupin? xD
"-non mi piace come mi fissa Piton...- disse la ragazza socchiudendo gli occhi e fissando con astio l'insegnante di pozioni.
-Credo che si sia innamorato di te- rispose la rossa ridendo senza far troppo caso a ciò che stava facendo."
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che il solo scopo di questa storia è far divertire,spero di riuscirci =)

Se vi va recensite^^

 

CAPITOLO 1: L'ultima lezione prima delle vacanze natalizie.

 

 

-Svegliati! Forza Nancy svegliati!- mormorò la sua amica dandole una poderosa gomitata.

-Certo certo,mi sembra giusto!- esclamò svegliandosi mentre scattava in piedi e guardandosi attorno,incerta su dove fosse.

-Sono contento di sapere che lei mi creda sulla parola quando spiego storia della magia,signorina Potter- disse acido il professor Rüf librandosi in aria a qualche metro di altezza.

La ragazza si sedette al suo posto mentre la rossa continuava a sghignazzare.

-Oh si,molto divertente Moon- disse ironica la Potter.

Finalmente la campanella suonò ed entrambe si diressero verso lo scantinato,per niente preparate per la lezione del professor Piton.

A metà strada però la ragazza dai capelli corvini si fermò.

-E adesso che ti prende?- chiese Moon Weasley alzando gli occhi al cielo

-Io non ci vengo- mormorò Nancy

-Cosa? Sei impazzita per caso?- strepitò la rossa guardando l'amica e giocherellando nervosamente con la tracolla consumata,tremando di paura all'idea di arrivare in ritardo e beccarsi una punizione con il più detestato professore di tutta Hogwarts.

-Io odio Piton. Odio il modo in cui mi guarda...- biascicò la mora arrossendo vistosamente

-Il professor Piton,Nancy- le interruppe Lupin,avvicinandosi alle due studentesse che bloccavano l'ingresso alla cantina.

-Professor Lupin!- urlò Moon accalorandosi e sistemandosi velocemente i capelli.

Lupin le sorrise timidamente poi tornò a concentrarsi su Nancy.

-Forza,devi sbrigarti o arriverai in ritardo.-

-Ma io- cercò di replicare la ragazza

-Niente ma Nancy. Dopotutto il professor Piton è una brava persona ed è un ottimo insegnante.-

Spinse le due ragazze fino all'ingresso dell'aula di pozioni poi se ne andò.

-Sono contendo di constatare che almeno vi degnate di venire alle mi lezioni,seppur in ritardo- disse Piton mellifluo mentre le ragazze prendevano posto.

Odiavano pozioni per diversi motivi: oltre ad essere una disciplina abbastanza complessa e forse un po' noiosa,il fatto di far lezione con i Serpeverde complicava la situazione,se poi il loro professore era Severus Piton,capo della casa Serpeverde, i guai raddoppiavano.

-Lupin stima Piton solo perché gli prepara la pozione antilupo- sbottò seccata Nancy facendosi scura in volto

-Non offendere Remus!- ribattè Moon lanciandole un occhiataccia.

Hermione,che,arrivata puntuale,si era già messa al lavoro le guardò perplessa poi,senza indugi continuò il suo operato,troppo concentrata per ascoltare le due ragazze.

Seduto alla cattedra,Piton non la smetteva di guardarle la ragazza dai capelli corvini.

Anche quando dal loro calderone uscì una grossa quantità di fumo denso e blu,gli occhi del professore di pozioni erano incollati su di lei.

-non mi piace come mi fissa Piton...- disse Nancy socchiudendo gli occhi e fissando con astio l'insegnante di pozioni.

-Credo che si sia innamorato di te- rispose la rossa ridendo senza far troppo caso a ciò che stava dicendo.

Da tempo questo pensiero le fluttuava nella mente,ma non l'aveva mai preso in seria considerazione.

Dopotutto sarebbe stato assurdo...perchè mai Piton,il professore che detestava di più in assoluto, si sarebbe dovuto innamorare di lei, Nancy Potter?

Scosse la testa incredula...no era impossibile, si disse.

Eppure...lui non staccava i suoi occhi neri da quelli verdi della ragazza.

Nancy prese a fissarlo con intensità.

Effettivamente Piton non era poi così brutto come dava per scontato...se lo si osservava bene,poteva apparire addirittura...attraente.

“ma a che diavolo sto' pensando?” si rimproverò mentalmente la ragazza.

Alla fine delle due ore,il professore di pozioni passò di calderone in calderone,per controllare i progressi.

Lasciò che quello di Nancy,Moon ed Hermione fosse l'ultimo.

Poi,come un pipistrello troppo cresciuto, si avvicinò,dando una leggere sbirciata al liquido azzurognolo che era una pallida e ben poco riuscita imitazione della pozione singhiozzante.

Ghignò soddisfatto dell'insuccesso delle tre studentesse di Grifondoro.

-A quanto vedo,hai ereditato da tuo padre anche l'ignoranza- disse perfido Piton

-Mi tolga una curiosità professore,il suo naso l'ha ereditato da suo padre o è frutto di una spontanea mutazione genetica?- chiese innocentemente Nancy.

Moon non riuscì a trattenere una risata mentre Hermione le tirava per la divisa,cercando di porre fine al battibecco.

-Molto bene signorina Potter,si è prenotata per una punizione il giorno di rientro dalle vacanze.

L'aspetterò qui alle sette.-

Nancy lo guardò torva poi,insieme alle amiche si diresse verso l'uscita

-Ah,signorina Potter! Non dimentichi di portare anche la signorina Weasley,sono certo che sarà felice di aiutarla durante la sua ben meritata punizione.- e così dicendo si accomodò alla cattedra,iniziando a leggere un complicato libro di pozioni.

-Non ci credo...ma che ho fatto per meritarmi questo?- sbuffò la rossa,passandosi una mano tra i capelli lunghi e arricciati.

-Se crede che me ne starò zitta e buona si sbaglia di grosso quel vecchio pipistrello puzzolente!- sbottò la Potter.

Hermione scosse la testa,contrariata dal loro atteggiamento poco responsabile

-Per favore ragazze! La volete piantare con queste stupide liti? Nel caso ve ne foste dimenticate tra pochi mesi avremo l'esame! E io non ho intenzione di farvi copiare ancora i miei appunti!- disse secca la Granger,allontanandosi da loro.

-Hey,dove vai? Tra poco si torna a casa!- le urlò dietro Moon

-Vado a fare un salto in biblioteca! Ci vediamo direttamente a Grimmauld Place!-

Salirono nei dormitori,su di giri.

Le vacanze di natale significavano ben due settimane senza scuola! Due settimane nella quali potevano pensare solo a divertirsi!

Gettando i vestiti alla rinfusa nel baule Nancy si sentì euforica come non lo era da tempo...stava per rivedere il suo adorato padrino!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bonnie misa