Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    26/04/2012    5 recensioni
Naruto è il cantante di un gruppo chiamato Taka Revolution.
I componenti sono: Juugo, un ragazzo abbastanza robusto e alto, un colosso in parole semplici, capelli color arancio, Suigetsu, un ragazzo dalla strana dentatura, ricordava molto quella di uno squalo, e capelli color azzurrino, Karin, capelli rossi, occhiali sempre inforcati e una personalità un po' particolare e una ragazza di nome Shion, capelli biondo paglierino, occhi chiari ed è la ragazza di Naruto, ma solo in pochi lo sanno, tra cui i membri del gruppo.
Un giorno decidono di fare un concerto a Konoha, città natale di Naruto, e lì quest'ultimo rincontrerà i suoi ex amici.
ATTENZIONE: Naruto è il personaggio più OOC della fic.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto stava preparandosi psicologicamente ad un assalto, mancava poco al suono della campanella e già sapeva che sarebbe stato travolto dalle ragazze della scuola.

Si guardava intorno e notò solo in quel momento che le quattro ragazze erano al loro posto, non ci aveva proprio fatto caso.

Sembravano cupe in volto per una qualche strana ragione e notò che Hinata a stento tratteneva le lacrime, che sarà successo?

La campanella lo distrasse, aspettò che tutti preparassero lo zaino (ricordo che lui e i Taka ne sono sprovvisti al momento ndA) e uscirono insieme dalla classe.

Proprio in quel momento pensò ad una cosa e, separandosi dalla classe, raggiunse il tetto.

Aprì la porta, una volta salita la scalinata, e lasciò che una lieve brezza lo investisse, scompigliandogli i capelli.

Chiuse gli occhi assaporandosi quella piacevole carezza sulla pelle.

Prese il suo cellulare e inviò un messaggio a Shion:

 

 

"Torno più tardi, mangiate senza di me, credo che mi tratterrò un po' "

 

 

Ripose il cellulare in tasca e si appoggiò al parapetto.

Guardare il cielo azzurro era sempre stato un toccasana per lui: quando era triste, arrabbiato o deluso alzava gli occhi verso l'alto e subito si rincuorava. Quell'azzurro così bello, così limpido, così infinito gli donava sempre nuova luce, come volesse dirgli: "Non abbatterti finché io continuerò ad essere così splendente, ci sarà ancora spazio per sperare e non ce ne sarà per le lacrime."

In fondo la vita è solo una e vale la pena godersela in pieno.

Lui poteva dire di aver provato tutte le emozioni, ma non sapeva quanto si era sbagliato.

Ad un certo punto, un rumore interruppe il filo dei suoi pensieri.

Si girò di scatto e si ritrovò davanti un'impacciata Hinata che se ne stava lì per terra, massaggiandosi il sedere dolorante.

Dopo essersi accorta della figura appena fatta diventò rossissima, di tante persone proprio al suo amato doveva offrire quello scempio?!

Naruto non si trattenne più e scoppiò a ridere a crepapelle.

La corvina rimase incantata a guardarlo, era la prima volta che lo sentiva ridere dopo tutto quel tempo e notò, con piacere, che almeno quella non era cambiata per niente.

Contagiata anche lei si mise a ridere insieme a lui, totalmente dimentica del dolore al fondoschiena.

Naruto si calmò un po' e si asciugò, per finta, due lacrimucce agli angoli degli occhi, subito seguito da Hinata.

Da vero gentiluomo, qual era, porse una mano ad Hinata per aiutarla ad alzarsi.

La mora, un po' titubante, accettò l'aiuto offertole dal biondo.

Peccato che Naruto mise un po' troppa forza nel rialzarla con il risultato di mandarla contro il suo petto ed è solo grazie al suo equilibrio che non finirono a terra come due salami.

Ormai Hinata era bordeaux, ma doveva ammettere che quella posizione le piaceva, eccome se le piaceva!

Il petto ampio del biondo emanava calore e poi Naruto l'aveva istintivamente stretta di più a sé con le sue forti braccia.

Si rilassò per qualche attimo assaporando ogni singolo decimo di quel piacevole e involontario gesto.

Da quella posizione sentiva benissimo i battiti irregolari del cuore di Naruto.

"Sono io che ti faccio quest'effetto Naruto-kun?" pensò e sperò con tutto il cuore che fosse così.

Naruto la staccò leggermente da sé e in quel momento Hinata pensò che quel attimo di Paradiso fosse finito anche troppo in fretta.

Si guardarono intensamente negli occhi senza accorgersi che si avvicinavano sempre di più, impercettibilmente.

E alla fine successe: Naruto e Hinata si baciarono.

Un bacio casto all'inizio, ma che diventava man mano più profondo e passionale.

Le loro lingue, che si intrecciavano per la prima volta, inventarono un gioco tutto loro e a cui potevano partecipare solo ed esclusivamente loro.

Hinata non poteva crederci: Naruto, il suo Naruto-kun, la stava baciando e con molta passione per di più!

"Cosa...? Cos'è questa sensazione? Perché il cuore scalpita? Perché ho la sudorazione accelerata? Perché vorrei approfondire ancora di più il contatto? Perché l'ho baciata?? E' ufficiale! Mi sono innamorato di Hinata Hyuuga, la stessa ragazzina timida e insicura che fino a cinque anni fa reputavo strana. Però adesso basta pensare mi voglio godere appieno le sue labbra." pensò il biondino "spegnendo" momentaneamente il cervello e dedicando tutto se stesso a quel bacio inaspettato.

Si staccarono, controvoglia, dalle labbra dell'altro per riprendere fiato.

- E'... è stato bellissimo, Hinata.- disse teneramente il biondo prendendo una ciocca di capelli neri tra le dita.

- G-già.- Hinata invece teneva gli occhi fissi su quelle labbra che avrebbe tanto voluto ribaciare. Era stata un'esperienza unica.

- Ah, senti volevo chiederti una cosa.- fece improvvisamente recuperando la sua espressione seria.

- Dimmi.- rispose curiosa, cosa gli aveva  fatto fare quel cambio di umore?

- Prima, in classe, ho notato che tu e le altre eravate scure in volto, posso sapere perché?- chiese il biondino.

Hinata andò totalmente il tilt, non poteva mica rispondergli che erano tristi perché avevano visto lui e Shion baciarsi?! Ora che ci pensava, come lo avrebbe detto alle ragazze? In fondo anche loro, chi più, chi meno, erano innamorate di quell'angelo dai capelli dorati e gli occhi celestiali.

- Hinata ci sei ancora?- la richiamò il biondino, senza successo, sembrava molto assorta nei suoi pensieri.

Gli venne un'idea e subito la mise in atto, sicuro che avrebbe funzionato.

Si avvicinò alle sue labbra e lentamente gliele leccò in modo sensuale, Hinata parve risvegliarsi e subito avvampò al gesto di Naruto.

Il biondo pensò di aver giocato abbastanza e, soddisfatto di aver fatto imbambolare la corvina, fece per allontanarsi, ma Hinata gli prese il viso tra le mani ed incollò le sue labbra a quelle dell'Uzumaki in un bacio che di casto non aveva proprio niente.

Naruto ovviamente ricambiò subito e, preso dall'estasi, intrappolò Hinata tra sé e il muro, chiudendo la porta del tetto con il piede per evitare di essere disturbati.

Scese a baciarle il collo niveo e Hinata lasciò che un gemito misto tra piacere e sorpresa uscisse dalle sue labbra.

Infilò le dita in quei fili dorati, che avrebbe sempre voluto accarezzare.

Il biondo arrivò alle spalle, lasciandosi dietro una scia di saliva, arrivò sotto il mento, poi tornò al collo e lo morse leggermente, poi vi passò la lingua sopra e staccandosi notò con approvazione il bel segno rosso che aveva lasciato sul collo immacolato della Hyuuga.

Hinata, non senza imbarazzo, gli ricambiò il favore e il biondo sospirò pesantemente.

Naruto stava cominciando a scendere ancora di più, ma Hinata in un gesto di pudore e di rimorso lo fermò.

- N-naruto, n-non possiamo. Non ancora. Devi parlare con S-shion.- faceva una fatica immane nel pronunciare quel nome, nel pensare che Naruto era stato suo ancora prima che fosse "proprietà di Hinata Hyuuga" pensò scherzando, ma le faceva comunque male.

- Hai ragione, chiarirò con Shion, anche se non so ancora come, e poi sarò tutto tuo.- le disse sorridendo.

"Sarò tutto tuo... Oh mamma!" pensò arrossendo facendo caso al doppio senso della frase, anche Naruto se ne accorse, impacciatamente provò a spiegarsi meglio.

- N-non intendevo in quel senso!- esclamò imbarazzato.

E dopo quella frase, con un ultimo bacio a fior di labbra si lasciarono ognuno con i propri grattacapi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

Ehilà! ^^

*schiva uno shuriken diretto alla sua testa*

Hey! Lasciatemi spiegare!

Allora... Siccome mi secca scrivere di nuovo tutto (ho la Shikamaruite u.u) andate all'ultimo capitolo di 'Naruto: La Saga di Resident Evil' e in fondo ci sono i tre motivi u_u

E visto che ci siete date un'occhiata al capitolo xD

Ovviamente scherzo, non voglio costringere nessuno, ma se lo leggeste non mi spiacerebbe, anzi! ^^

La mia parte NaruHina ha avuto il sopravvento su quella NaruShion, chiedo venia a chi piaceva la coppia, magari sotto richiesta, più in là, potrei fare una shot su di loro ^^

Inoltre, spero di non essermi spinta troppo oltre con la descrizione degli "atteggiamenti" (e che atteggiamenti! ** ndNaruto e Hinata) assunti da quei due ^//^

Ringrazio chi ha recensito l'ottavo capitolo: TheCristopher94, _sweetygirl_,  vale_hina, Hinata Uzumaki, girlforanime96, JEYMI e Matt2291

Per vale_hina: visto che alla fine Naruto e Hinata sono finiti insieme? xD Ma Shion come la prenderà?

A presto

 

NaruHina4ever ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck