Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    26/04/2012    1 recensioni
Heyyy la *w* eccomi ora che ci sono pubblico anche questa storia,l'ho scritta mesi fa..e ora la condivido con voi,spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 06:30                                          25 Maggio..
 
Mi sveglio sussultando,dopo un brutto sogno,ho sognato che mi portavano via da lui..Mi metto seduta e scuoto la testa per potermi svegliare...
Maledizione! Era la mia giornata libera e già era cominciata malissimo,meno male che ero dotata di autocontrollo,altrimenti non mi sarei sprecata a dirne di tutti i colori,nel vero senso della parola..
Mi ero presa quella giornata perchè,dovevo andare a fare alcune visite mediche,sopratutto quella ginecologica,avevo un presentimento,e non vorrei che si svelasse vero,perchè prima di tutto,soprirei di aspettare un bambino e sarei la sola a saperlo,perchè Dirk,era dovuto partire per impegni con la nuova band,e secondo sarebbe significato dover stare a casa e rinunciare al lavoro..
Anche se in fondo,diventare madre,era la cosa che più sognavo sin da piccola,mi ricordo che ne parlavo con mia madre,sin dalla tenera età quando cominciavo a giocare con quei maxi bambolotti che mi regalavano ad ogni occasione,ne avevo praticamente la camera piena...
"Tesoro prima o poi,anche tu diventerai madre,quando sarai grande,e ti assicuro che proverai una gioia indescrivibile..."
Subito in mente mi balenarono i ricordi di mia madre,quando ogni volta mi prendeva sulle sue gambe e mi raccontava quanto fosse bella ed emozionante la nascita di un figlio..
Senti poi da che pulpito,visto che mi hanno abbandonata...
Sicuramente io con mio figlio,non mi sarei mai comportata così,e cercherei di donare tutto il possibile anche se non possibile,e ovviamente tutto quello che rientra nel limite...
Sorrisi..Pensavo alla reazione di Dirk se fosse vero il mio presentimento,salterebbe dalla gioia..ne sono sicura...
Prima di scendere dal letto,noto nel posto accanto al mio,che ci sono una rosa e una lettera chiusa..
Mi porto la rosa sotto il naso per sentirne il profumo..è fresca,sicuramente l'ha racconta dal giardino,prima di partire...
Poi apro la lettera,chissà cosa aveva da dirmi...Il mio tesoro..
 
"Buongiorno principessa..
Quando ti sveglierai io non ci sarò,sarò già a Colonia...per quel famoso incontro con la nuova Band..
Spero vada tutto bene,è per te che non ho mai rinunciato alla mia carriera da musicista...solo grazie a te Ti devo tanto amore mio,molto... Sicuramente però non avrei voluto lasciarti sola oggi,avrei anche preferito passare una giornata insieme a te,visto che oggi eri libera,perdonami,ma sto facendo di tutto per mettere dei soldi da parte e per assicurarti un futuro..anche se tu hai un lavoro,ma non è giusto che le spese dipendano solo da te...dobbiamo affrontare qualsiasi cosa insieme,perciò mi sto dando da fare,per non farti mancare nulla.Spero di non deluderti,perchè sei l'unica ragione al mondo per la quale riesco a reagire,l'unica.
In un futuro molto vicino,voglio anche sposarti...e non ne vedo l'ora,credimi..
Comunque piccola mia,se puoi avverti tuo cugino che molto probabilmente rientro domani al lavoro al bar,e scusati da parte mia..
In giornata poi ti chiamerò sicuramente per sapere come stai...
Non vedo l'ora passi veloce il tempo....
 Ti amo,Dirk"
 
Quanto poteva essere dolce lui...anche con due parole riesce a farmi sorridere...Non vedevo l'ora di sentirlo,non vedevo l'ora che potessero passare veloci,le ore che mi separavano dalla sua chiamata...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl