Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: Ausel    26/04/2012    2 recensioni
Una ragazza maldestra, un ambasciatore troppo freddo, quattro pesti combina-guai e due fratelli più vicini che mai.
Tra fidanzati vecchi e nuovi, vuoti di memoria, segreti da nascondere e qualche pancione di troppo... Come andrà a finire ?
[Avvertimenti: Alcuni nomi sono tratti da "Floricienta" e può darsi che qualche evento sia uguale ad altri avvenuti in "Ninì". Inoltre è scritta in stile copione.]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sebastiàn : Bravissimo, Parker !!! Adesso devi solamente andare da Ninì e dirglielo !
- Ambasciatore : Fosse così facile...
In quel momento entrò Celina.
- Celina : Di cosa stavate parlando ?
- Ambasciatore : Di lavoro...

Intanto, in camera di Ninì..
- Ninì : Lo sai cosa mi ha detto oggi l'ambasciatore ?
- Vicky : No, cosa ??
- Ninì : ..... Che ho delle belle labbra.....
- Vicky : Bhè, cosa c'è di strano ? Ti ha fatto un complimento !
- Ninì ; Sì, lo so... è solo che questo mi rende ancora più confusa...
- Vicky : Confusa...?
- Ninì : Sì, non capisco cosa mi succede...Quando lo vedo è come se avessi le farfalle nello stomaco...
Vicky : E' amore ! Quello che senti per l'ambasciatore è amore !
Intanto, Celina passava davanti alla porta. Sentì tutto ed entrò.
Le due ragazze si girarono di scatto.
- Ninì : Signorina Celina, che sorpresa.... Come mai è qui ?
- Celina : Non fare la finta tonta.... Ho sentito benissimo quello che avete detto !!!! Prova ad avvicinarti a Tomàs, e io ti schiaccio senza pietà. Come se tu fossi uno schifoso scarafaggio da tenere lontano !!!
Attirato dalle urla, entrò anche l'ambasciatore.
 - Ambasciatore : Che succede qui ?
- Celina : Niente di che Tomàs, stavo ricordando a Ninì che è pagata per lavorare.... Non per chiacchierare con le amiche.
- Ambasciatore : Va bene, grazie. Vai pure, ci penso io.
- Vicky : Io mi sono appena ricordata che ho un appuntamento importante... Ciao Ninì !
- Ninì : Ciao, Vicky.
- Ambasciatore : Allora...
- Ninì : Non si preoccupi, mi metto subito al lavoro.
- Ambasciatore : Veramente ti cercavo perchè ho bisogno di dirti una cosa davvero molto molto importante per me. Devo dirtelo in questo momento, non posso permettere che perdiamo altro tempo.
- Ninì: Che perdiamo? Chi?
- Ambasciatore : Tu ed io. Lasciami parlare perchè ogni secondo che passa è un secondo in più di sofferenza per me. Non posso più aspettare. Da quando sono arrivato qui all'ambasciata la mia vita ha subito una svolta importante...
- Ninì: Anche la mia, una svolta importantissima.
- Ambasciatore : Lo so benissimo perchè stiamo provando gli stessi sentimenti. Ninì, quello che voglio dirti è che... che...
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: Ausel